Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il motociclista preferito (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=133963)

Cimina 13-08-2007 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 2199933)
Bè io, una volta,in quel di Milano ho fatto lo zainetto a Cimina quando ancora aveva la Buell :!:

Cazzarola Saetta, erano 9 anni fa!!!
Ti ricordi che ridere!??! Manco c'era la sella ahah ah ah aa

Saetta 13-08-2007 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 2199919)
No dai, vedi Bruno, Daniele, Caratz... e altri che abbiamo incontrato mille volte. Magari non hanno la moto del cuore (il mio di cuore), ma lo spirito del personaggio c'è tutto!!

Era solo una battuta , anche se tutti costoro una certa somiglianza con il vecchio Indiana .......:lol:

Se poi vogliamo andare sui personaggi storici il grande Lawrence d'Arabia sicuramente si avvicina alla tua descrizione :!:

Circa la "moto del cuore", se non sono indiscreto, quale sarebbe al momento ?;)

Barney Panofsky 13-08-2007 16:55

"Dietro" una motociclista? Solo mentre facciamo sesso,
non sono facili da gestire 100kg di zainetto.
(e poi mi fido solo di mia madre)

Cimina 13-08-2007 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 2199945)
Circa la "moto del cuore", se non sono indiscreto, quale sarebbe al momento ?;)

Sempre la stessa... Saetta... sempre la stessa amatissima e mai tradita GS

barbasma 13-08-2007 16:58

comunque ho smesso di avere motociclisti preferiti quando la moto è diventata un fenomeno di massa.

ormai la moto non distingue più un modo di essere... nè le persone.

è solo l'ennesimo modo per sbattere in faccia i soldi (spesi in rate) agli altri.

pat 13-08-2007 16:58

Beh, moto ed erotismo vanno a braccetto, e da come un uomo va in moto si possono dedurre molte cose...

Basta guardarsi in giro, vedi quanti uomini non sanno andare in moto e capisci perché ci sono molte donne tristi! :lol:

Cimina 13-08-2007 17:00

Ecco a voi Barbasmaaaa... il pessimismo fatto a persona! ;)

mattia 13-08-2007 17:00

Quote:

Originariamente inviata da pat (Messaggio 2199955)
..... e da come un uomo va in moto si possono dedurre molte cose...

Esattissimo! :-p

L'Emarginato 13-08-2007 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 2199958)
Ecco a voi Barbasmaaaa... il pessimismo fatto a persona! ;)

Ha raggione!
L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!!!

barbasma 13-08-2007 17:04

x pat

pensa cosa noi uomini deduciamo da come guidano le donne... spero che non sia lo stesso... altrimenti... è un disastro.:lol::lol::lol:

preferisco basarmi sul modo di sciare.:eek::eek::eek::eek:

x cimina

io sarò pessimista (realista diciamo pure) ma sperare che un mezzo di trasporto caratterizzi una categoria di persone... è quantomeno ingenuo... più che ottimistico.;)

Saetta 13-08-2007 17:04

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2199947)
(e poi mi fido solo di mia madre)

Ho un amico che ha studiato con un'allieva di Sigismund Schlomo Freud, dopo questa tua dichiarazione ti organizzo una seduta gratuita (a settembre) :rolleyes::lol:;)

GIANFRANCO 13-08-2007 17:04

...mi sa che Pat, ha menato una mazzata diretta con un paio di scarpe a punta e tanto di tacco a spillo..., negli stinchi a qualcuno qui....azz...che mazzata...
Menomale che Bari e Bassano sono lontani... :lol: e noi non ci conosciamo di persona...ammazz che mazzate.

L'Emarginato 13-08-2007 17:04

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 2199960)
Esattissimo! :-p

Per esempio?
Se ha oppure ha avuto problemi di salute, alle parti delicate, all'osso sacro?
Mi pare di ricordare in un film una scena dove si parlava del sesso, per come un uomo beveva il caffè: se lo gustava o se lo prendeva tutto d'un botto.
Io il caffè lo gusto, sul resto, lasciamo perdere và...:)

Cimina 13-08-2007 17:04

Azz... mi sa che c'ha ragione anche Nemo questa volta :-p

Barney Panofsky 13-08-2007 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 2199972)
Ho un amico che ha studiato con un'allieva di Sigismund Schlomo Freud, dopo questa tua dichiarazione ti organizzo una seduta gratuita (a settembre) :rolleyes::lol:;)

Considera che le mie ultime fidanzate son tutte motocicliste,
direi che c'è molto di edipico nel mio approccio con l'altro sesso.

Con il mio stesso sesso invece, va tutto bene,
al Gay Village con klakly ne ho dato dimostrazione.

mattia 13-08-2007 17:06

Nemoooo...... prrrr..... ovvio che ti riferisci a me... ma sto imparando! :confused: O forse non imparerò mai ! Ma io non faccio testo ! :lol::lol:

X le altre donne del forum hai toppato alla grande! Pat ti svernicia con classe quando vuole, anche con un triciclo ! :lol:

indianlopa 13-08-2007 17:09

+ o meno Cimi sembro una foto della tua descrizione ...unico neo...... non so andar bene in moto ....però con calma arrivo dovunque, molta calma, e magari torno in pulman con la moto sul tetto :lol::lol::lol:

Cimina 13-08-2007 17:10

Si, Indianlopa ci si avvicina abbastanza... effettivamente !! :D:D:D:D

Saetta 13-08-2007 17:11

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2199970)
x pat

x cimina

io sarò pessimista (realista diciamo pure) ma sperare che un mezzo di trasporto caratterizzi una categoria di persone... è quantomeno ingenuo... più che ottimistico.;)

Diciamo che ciascuno di noi ha un'infinità di criteri di valutazione che influenzano il nostro comportamento nei confronti degli altri.
Io vedendo una donna (o anche un uomo) in moto, ho un istantaneo moto di simpatia, vedendo l'uno o l'altro su un Cayenne....esattamente l'opposto :mad:

Poi, conoscendoli, entrano in atto altri due o tremila miliardi di criteri.....:lol:

mattia 13-08-2007 17:12

Quote:

Originariamente inviata da mikegio (Messaggio 2199974)
Se ha oppure ha avuto problemi di salute, alle parti delicate, all'osso sacro?

No all'alluce del piede ! A seconda di come imposta le curve a dx o sx ! :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03.