![]() |
Quote:
Ti ricordi che ridere!??! Manco c'era la sella ahah ah ah aa |
Quote:
Se poi vogliamo andare sui personaggi storici il grande Lawrence d'Arabia sicuramente si avvicina alla tua descrizione :!: Circa la "moto del cuore", se non sono indiscreto, quale sarebbe al momento ?;) |
"Dietro" una motociclista? Solo mentre facciamo sesso,
non sono facili da gestire 100kg di zainetto. (e poi mi fido solo di mia madre) |
Quote:
|
comunque ho smesso di avere motociclisti preferiti quando la moto è diventata un fenomeno di massa.
ormai la moto non distingue più un modo di essere... nè le persone. è solo l'ennesimo modo per sbattere in faccia i soldi (spesi in rate) agli altri. |
Beh, moto ed erotismo vanno a braccetto, e da come un uomo va in moto si possono dedurre molte cose...
Basta guardarsi in giro, vedi quanti uomini non sanno andare in moto e capisci perché ci sono molte donne tristi! :lol: |
Ecco a voi Barbasmaaaa... il pessimismo fatto a persona! ;)
|
Quote:
Esattissimo! :-p |
Quote:
L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!!! |
x pat
pensa cosa noi uomini deduciamo da come guidano le donne... spero che non sia lo stesso... altrimenti... è un disastro.:lol::lol::lol: preferisco basarmi sul modo di sciare.:eek::eek::eek::eek: x cimina io sarò pessimista (realista diciamo pure) ma sperare che un mezzo di trasporto caratterizzi una categoria di persone... è quantomeno ingenuo... più che ottimistico.;) |
Quote:
|
...mi sa che Pat, ha menato una mazzata diretta con un paio di scarpe a punta e tanto di tacco a spillo..., negli stinchi a qualcuno qui....azz...che mazzata...
Menomale che Bari e Bassano sono lontani... :lol: e noi non ci conosciamo di persona...ammazz che mazzate. |
Quote:
Se ha oppure ha avuto problemi di salute, alle parti delicate, all'osso sacro? Mi pare di ricordare in un film una scena dove si parlava del sesso, per come un uomo beveva il caffè: se lo gustava o se lo prendeva tutto d'un botto. Io il caffè lo gusto, sul resto, lasciamo perdere và...:) |
Azz... mi sa che c'ha ragione anche Nemo questa volta :-p
|
Quote:
direi che c'è molto di edipico nel mio approccio con l'altro sesso. Con il mio stesso sesso invece, va tutto bene, al Gay Village con klakly ne ho dato dimostrazione. |
Nemoooo...... prrrr..... ovvio che ti riferisci a me... ma sto imparando! :confused: O forse non imparerò mai ! Ma io non faccio testo ! :lol::lol:
X le altre donne del forum hai toppato alla grande! Pat ti svernicia con classe quando vuole, anche con un triciclo ! :lol: |
+ o meno Cimi sembro una foto della tua descrizione ...unico neo...... non so andar bene in moto ....però con calma arrivo dovunque, molta calma, e magari torno in pulman con la moto sul tetto :lol::lol::lol:
|
Si, Indianlopa ci si avvicina abbastanza... effettivamente !! :D:D:D:D
|
Quote:
Io vedendo una donna (o anche un uomo) in moto, ho un istantaneo moto di simpatia, vedendo l'uno o l'altro su un Cayenne....esattamente l'opposto :mad: Poi, conoscendoli, entrano in atto altri due o tremila miliardi di criteri.....:lol: |
Quote:
No all'alluce del piede ! A seconda di come imposta le curve a dx o sx ! :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |