![]() |
ieri ho sostituito la cuffietta arrivata molto velocemente!
però ora la calamita all'interno della cuffietta per restare ancorata e coprire i contatti non tiene, non ha forza a sufficienza... succede anche a voi?? |
E' successo anche a me......il nuovo materile è solo un pò più rigido...io l'ho fissata con il nastro x una notte adesso è ok!!!!
|
ok anche io ho fissato con nastro stasera stacco e vedo..se si è ammosciiiato..
ciao e grazie! |
si è rotta anche a me...
scritto a synergy |
"Tranciata" anche la mia dopo 2 mesi!
Inviata la mail a entrambe gli indirizzi. Grazie 1000 per le info:D:D Lamps |
Già arrivata la mail di risposta, mi spediranno il pezzo!:D
Rigrazie a tuuuuuuuuuutti. Lamps |
ordinata ieri,sono in attesa.
nella mail ho richiesto anche una nuova chiave,la mia si e' divisa in due parti semplicemente svitandola.:mad: |
ormai è passato circa un mese da quando ho montato la nuova cuffietta in gomma, in effetti il materiale sembra essere di qualità superiore... ;)
|
Cuffietta arrivata anche a me, bene !
|
arrivata cuffietta nuova: domani sostituisco
|
Anche la mia si sta rompendo....ma quella nuova che avete ricevuto è uguale o l'hanno modificata? :confused:
|
sembra diversa. ma potrebbe sembrare uguale con la mescola della gomma diversa.......
solo il tempo ci dirà |
Arrivato il pezzo di ricambio. GRAZIE Synergy!
Il materiale ad un primo controllo sembra uguale. Monto, ed il risultato dovrebbe essere evidenziato a breve, visto che mi si è tranciato in due mesi e mezzo. Lamps |
arrivata oggi anche a me,grande synergy.:D
|
a me e' arrivata circa un mese fa ma ho paura che il problema rimane, La mia si sta screpolando come la precedente.
|
e fu cosi'.....che da un topic di rigraziamenti.....si trasformo' in uno di insulti...:confused::confused::confused:
|
.............novita'....??
|
Cuffietta Ricevuta
Grazie A Sinergy... Cuffietta Zumo Ricevuta.:d
|
Dopo 2 mail ,non vedendo arrivare nulla oggi ho telefonato .
mi hanno detto che queste cuffiette le hanno terminate:mad:e dovro pazientare:mad::mad::mad: |
...anche io sono in attesa da almeno una 20ina di giorni.... rimando la mail lami sa tanto che ne hanno spedite troppe ion giro e sono senza . Aspettiamo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |