![]() |
Quote:
Nel nostro caso per esempio hanno preteso (giustamente) che tutte le foto fossero in altissima risoluzione. |
Tommy, allora è colpa tua che li hai abituati così!!
Ci han provato anche con me ma io gli ho detto tattacchi, già mi sparo il polo e vuoi anche la risoluzione biribì e barabà!? Gli ho spedito i rullini gelati, se li sviluppassero loro che sbandierano tanto le risorse interne |
Io dopo aver fatto l'abbonamento ho ricevuto soltanto i primi due numeri...
Mi prestate i numeri successivi...? Senza di loro il Prodotto Interno Lordo quando mi siedo sul trono è calato paurosamente... :rolleyes::mad: |
nessuna rivista. mi hanno rotto.
|
Forza Milan.
|
Ho detto di moto!...:lol::lol::lol: e poi Forza Milan... vi viene l'orchite!
Un lampeggio. |
Più o meno le prendo tutte, tralasciando solo motosprint (che compro raramente) e freeway (che non compro proprio mai), per il resto dalla meretricia motociclismo a bikers life, passando per mototurismo, due ruote, in sella (quest'ultima di formato ideale per la lettura in bagno), euro moto (quando la trovo) e spesso (ma non sempre) superwheels.
|
prima leggevo Motociclismo, ma poi tutta la pubblicità e gli sputer mi hanno stufato. Oggi come oggi PianetaBicilindrico è il meglio.
|
ovviamente Pianeta Bicilindrico, però mi pare un pò esagerato come prezzo... dai, 4 euro e 90 è un pò altino.... :confused::confused:
comunque quando no lo trovo ripiego su "In sella", a confronto una ciofeca ma almeno risparmio... :-o:-o |
La qualità si paga....e poi, come hanno detto altri..non ha molta pubblicità...
|
Pianeta Bicilindrico forever... :D:D:D tra l'altro da un paio di mesi a Modena lo trovo regolarmente in tutte le edicole.
|
Scusa Duca non avevo capito bene. Io guardo Playmen.
|
Pianeta bicilindrico.
A qualcuno interessa la collezione delle prime 8 annate ? posso valutare eventualmente la permuta con le edizioni originali iraniane di Playboy , dal 1980 al 1985 |
Oltre all'indispensabile Pianeta Bicilindrico, leggo "Le Stelle".....mi ci sono appena abbonato.....Margherita Hack e Corrado Lamberti sono un pò pesantini per me, ma mi hanno convinto "regalandomi" un binocolo gigante :rolleyes:.Buone stelle a tutti allora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |