![]() |
Finalmente montato!!!!!
4 allegato(i)
ecco il risultato finale, cosa ne dite?
gigiboxer |
2 allegato(i)
ecco altre due foto....
|
Bello? Ma quegli spigoli laterali non sono pericolosi? S.P
|
davvero complimenti
|
azz...... sembra di guardare art attack!!!!
bravi! |
per pepot: sò che hai seguito la realizzazone dall'inizio e ti ringrazio per i complimenti.
per socoterista pentito: cosa intendi per pericolosi, spiegati meglio.. |
niente male, complimenti!
|
Mi sembrano 2 spigoli vivi, in caso di cozzata in avanti. S.P
|
complimenti gigiboxer ;););)
il cupolino piu grande lo hai gia realizzato??? |
Ho seguito la discussione sin dall'inizio, ed aspettavo la fine..:-p, mi piace la lavorazione che hai eseguito, hai pensato di far cromare i supporti visto che la strumentazione è cromata?
Le viti di fissaggio potresti farle lisce dalla parte esterna. Complimenti.;) |
veramente complimenti..
mi inchino e mi vergogno per la mia profonda inettitudine.. |
Quote:
per scooterista pentito: quello che dici potrebbe essere vero, ma non credo che un cupolino differente crei meno danni in una situazione del genere gigiboxer |
gigiboxer, complimenti per il lavoro veramente ben fatto, un mio pensiero: come li vedresti gli angoli smussati? secondo me starebbero bene......ti manca solo di verniciare le staffe di supporto ed il lavoro è completo, volendo puoi fare un altro cupolino identico come forma e dimensine e farlo verniciare del colore della moto come quello di REBB, ti assicuro il risultato è notevole.
Saluti, un lavoro grandioso!!!! Albe |
onestamente preferisco gli spigoli così come sono, altrimenti credo che riprenderebbero troppo quelli dello speedster :eek::eek::eek::eek:
inoltre i supporti del cupolino sono già verniciati, ho cercato di trovare un colore molto simile al grigio originale da adottare e credo che il risultato sia buono :lol::lol: |
prova a chiedere quì per la cromatura..in Puglia.
http://www.puglia-imprese.it/pages/a...&rub=&citta=BA |
grazie per l'informazione e complimenti per il tuo sito, le immagini sono bellissime :wink::wink::wink::wink:
|
Grande e complienti sia per il lavoro sia per l'ingegno....Credo che ti porro qualche domanda ed illustrazione ....perche visto il tuo splendido lavoro penso che si potrebbe anche realizzare lo spoiler (tipo TT) da aggiungere al cupolino orig..... cosa ne pensi??? e possibile?
bravo.... |
1 allegato(i)
gigiboxer, risultato ottimo!!!!!
Questo è quello che ho ottenuto io partendo da uno speedster. Saluti Albe |
Quote:
gigiboxer |
Quote:
ciao Alberto, mi sono ispirato allo speedster per relizzare i supporti, mentre il cupolino ho cercato di crearlo un pò da me, vorrei farti io una domanda ora; i tagli sul plexi e la pulizia dei profili come li hai relizzati? gigiboxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |