![]() |
Se ma vedi che con il k ...non vanno mica bene sai...
|
Ribadisco la MIA esperienza:
Ho e ho avuto Vendramini da qualche anno, per me e mia moglie! Mia moglie ha (2 paia) e ha avuto i Marathon: il primo paio fu sostituito per problemi di impermeabilità, il secondo, quello attuale, mandato in assistenza perchè si scollava la suola! Visti i problemi di impermeabilità ho cominciato ad ingrassarli e magicamente l'acqua non entra più. I miei primi Marathon furono sosituiti per problemi di impermeabilità. Quello in sostituzione ho cominciato ad ingrassarlo e anche qui ha funzionato. Poi ho comprato i Desert: entrava acqua alla grande, non umidità, piedi bagnati. Mandati in azienda, hanno fatto il test mettendoli in bacinella: per loro erano impermeabili! Dietro mia conferma del fatto che avevo avuto i piedi bagnati me li hanno sostituiti: ho fatto un test al T&T di quest'anno, la domenica e la sensazione è poco buona seppur non avessi i piedi bagnati ma umidini. Quindi mi riservo di dare un giudizio definitivo provandoli ancora. Secondo loro istruzioni non sono da ingrassare, senza manutenzione, dicono loro e non l'ho fatto nè lo farò. Ribadisco che la membrana che Vendramini usa, NON è Gore-Tex a meno di cambiamenti recenti. Questo non vuol dire che sia una ciofeca, ma NON è Gore-Tex. Questa è la MIA esperienza, quanto accaduto a me, ma può darsi che sia sfigato io. |
Te eri e sei un Brontolo....
|
No, ti garantisco che i miei piedi erano bagnati e non li ho usati a fare guadi et simila, semplicemente sotto l'acqua!
|
Quote:
:lol: |
Non si può certo dire che non sia un cliente affezionato! (o coglione?)
|
io ho usato i loro stivali durante il viaggio
e li ho usati tutti i giorni anche solo per camminare in questo modo ho ridotto il bagaglio perchè non ho dovuto portare le scarpe da ginnastica o quant'altro ma solo le ciabatte da doccia (e detto da una donna non è poco) li ho trovati comodissimi ed io che soffro il caldo, anche ben insopportabili |
Se vabbe' ma per quel cavolo di viaggeto...mica come Brontolo che si fa tutti i ristoranti della Garfagnana!
Un beso Miriam! |
Quote:
|
Certo è un problema..., c'è chi dice che sopportano l'acqua alla grande e chi dice che ha avuto i piedi bagnati.
Non si può dubitare né di uno né degli altri: allora? |
sempre a chiedere..... sempre ad informarsi ....... sempre a rompere le balle ..... e come sono ?? e l'acqua ?? e il vino ?? e la neve ??
e tirateli fuori sti soldi !!!! :lol: io li ho e non vi dico un cazzo :occasion: |
...e no, dai, dicci qualcosa...
Ciao bebba... |
Quote:
Santo dio, qui a dare pareri totalmente opposti ci son mica pivellini... Brontolo... Gioxx... voglio dire, è gente blasonata (quasi 32mila post in due!) e sulla cui affidabilità non vi sono ombre :rolleyes: E' un bel macello. Come se ne esce? :confused: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Gioxx non fa testo, lui scrive perchè non ha c@zzo da fare tutto il giorno....:lol: |
...Dimenticavo: se fai una ricerca dovresti trovare i post di tutti quelli che in passato si sono ritrovati con gli Infinity che facevano acqua, malgrado il goretex.
Brontolo e Gioxx con i loro 32.000 post di frequentazione del forum dovrebbero ricordarsene... ;) |
Il cavaliere del lavoro qua....
Guarda Fancho secondo me sono superlativi i prodotti Vendramini, e non perchè conosco Paolo, ma bensì perche' penso sia rimasta l'ultima azienda che fa le calzature in maniera veramente artigianale con mastri calzolai, e chi ha visitato l'azienda lo puó confermare, perô non posso nemmeno non prendere atto di quello che dice Brontolo che è sicuramente una persona franca e senza nessuna voglia di trollare! Quindi anche Vendramini sbaglia stop! |
Quote:
|
Quote:
Quando lui parla (:!:) cita problemi d'impermeabilità, di scollamento e, forse ancor più grave, di negazione dell'evidenza da parte dei tecnici veneti. |
Se è per quello qui abbiamo anche quasi tutti una BMW, ed è pieno di gente che è rimasta a piedi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |