Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   W Le Harley (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=132512)

onlybmw 30-07-2007 12:08

A me le harley piacciono ed ho pure amici che la possiedono, però venire in un forum prevalentemente rappresentato da possessori di bmw ed insultare bah.....

Tommy 30-07-2007 12:12

MITTICO QUESTO!!!!!!!!
E' un piacere conoscerti anche per me
sei spiritoso....o no?
:partyman:

Zio 30-07-2007 12:19

e non vogliamo anche preservare i diritti di tutti i mulettisti d'Italia!??! sapete voi come è elittaria la casta dei "Lugli"? Non c'è verso che salutino uno col "Cesab" quando lo incontrano!!!!!!

chribu 30-07-2007 12:22

Tutti i fighetti hanno un'Harley!!! E quindi l'Harley è la moto del VERO fighetto (anche perchè mediamente costano più dei BMW...) :cool::cool::lol:

Piripicchio 30-07-2007 12:22

veramente di questo femonemo di tamarragine si diceva che non erano motociclisti visto che l'harley non è una moto ma un soprammobile.... effettivamente non vedo un utilizzo diverso ;)

degl'harleysti, proprio stamattina... mi dicevano che molti sono gay :lol:
in effetti nel film "scuola di polizia" di denota la casualità, avete presente la scena della discoteca macho macho???
:lol: :lol: :lol:

PierAdv 30-07-2007 12:22

cfr Post di Harleyevolution

commento intelligente, schietto e sincero.
Anche io mi ero indignato per gli insulti verso altri MOTOCICLISTI, e per i toni utilizzati, francamente gratuiti e senza fondamento.
...anche perchè ho appena ordinato una bella HD, pur mantenendo la mia ADV.
Cio' che mi da fastidio è questa collocazione, BMWisti, Harleysti etc etc, personalmente non mi colloco in nessuno di essi, compro semplicemente le moto che mi piacciono e che possano trasmettere quella emozione, quello spirito di libertà che ogni motociclista ha dentro di se.
saluti e baci

HarleyEvolution1981 30-07-2007 12:23

Ripeto....poiche' Ci Sono Anche Dei Ritardati Nel Forum Che Non Capiscono.....ripeto.....io Non Sto' Offendendo Nessuno....io Sono Un Motociclista E Non Un Represso Ricchioncello Che Dice: La Mia Moto E' Bella E Le Altre No.....bimbi.....finitela Su.....andate A Nanna.....io Ho Solo Detto E Confermo Che Chiunque Offenda Gli Harlisty E' Un Povero Frocetto.....e Ripeto Ancora .....l'harley E' Una Leggenda.......e' Conosciuta In Ogni Angolo Del Pianeta......e' Il Marchio Con Una Storia Infinita......lo Troviamo Ovunque: In Film,in Canzoni,in Pubblicita' Ovunque La Harley E' Conosciuta.....quindi Chiunque Offenda Gli Harlysti Sfogasse Il Proprio Senso D'inferiorita' E Gelosia In Altri Modi.....ps Mi Rivolgo Solo A Chi Offende Gli Harlisti

drmask 30-07-2007 12:24

Ti prego ... dimmi che sei amico di Cayenne ... (per chi sa ;) ) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Enrox 30-07-2007 12:25

Quote:

Originariamente inviata da scooterista pentito (Messaggio 2175125)
Un po' di autocritica

autocritica in un forum di moto? :rolleyes: ma tu hai bisogno di farti curare da uno bravo! :lol:

El Gringo 30-07-2007 12:26

mi ripeto forse......... che due maroni

Zio Erwin 30-07-2007 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Zio (Messaggio 2175363)
e non vogliamo anche preservare i diritti di tutti i mulettisti d'Italia!??! sapete voi come è elittaria la casta dei "Lugli"? Non c'è verso che salutino uno col "Cesab" quando lo incontrano!!!!!!

E gli OM?
Eccheccazzo.......
Sulle DUCATI mica c'è scritto Lugli o CESAB......

HarleyEvolution1981 30-07-2007 12:35

http://www.lobsterfest.com/raffle/im...2006_prize.jpg

quoque 30-07-2007 12:37

"Ho Solo Detto E Confermo Che Chiunque Offenda Gli Harlisty E' Un Povero Frocetto.....e Ripeto Ancora .....l'harley E' Una Leggenda.......e' Conosciuta In Ogni Angolo Del Pianeta......e' Il Marchio Con Una Storia Infinita......lo Troviamo Ovunque: In Film,in Canzoni,in Pubblicita' Ovunque La Harley E' Conosciuta."

Potremmo dire lo stesso della BMW allora... ma non è questo che ti contesto!! A me piace prendere in giro gli altri possessori di moto ma se le critiche vengono rivolte a me, me ne frego, e prmettendo che le HARLEY mi piacciono tantissimo, a me piace la mia moto e non la cambierei con nessun'altra. A me dicono che ho un cancello che faccio la sauna ai piedi in estate che convivo con i rumori ma a me non mi importa.... dai facciamo il gemellaggio!!!!!

onlybmw 30-07-2007 12:38

Bella si ma preferisco la mia BMW:)

Panda 30-07-2007 12:38

secondo me ha il ciclo....!

HarleyEvolution1981 30-07-2007 12:41

Panda Data L'espressione Nella Tua Foto Credo Che Ti Sei Accorto Di Averlo Tu Il Ciclo Hahahahahahahaha

Clacon 30-07-2007 12:42

Bello però sto 3d x rallegrare il forum visto che siamo... ops... sono tutti in ferie!!! ;)

Enrox 30-07-2007 12:43

le harley sono meravigliose... ma devono restare nel loro territorio: le sconfinate terre nord americane... qui da noi sono come degli animali chiusi nel circo, e quelli che vi ci si mettono sopra il culo delle grottesche caricature... :lol:

Enrox 30-07-2007 12:45

e poi ricordati che se non si ha la FORZA DI SAPER RINUNCIARE... si e' solo dei quaqquaraqqua' :lol:

Mcfour 30-07-2007 12:46

1 allegato(i)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.