![]() |
Quote:
|
Quote:
Ti sei drogato di brutto :weedman: Ma che avevi il GPS annacquato causa pioggia e un pò di ruggine ghisosa nel contakilometri :toothy7: Siracusa Brindisi sono poco più di 600 km :tongue2: |
Strano topic; tutti a dire che è sbagliato, che è pericoloso, ecc nella prima parte del messaggio, ma tutti a scrivere delle proprie imprese nella seconda parte...
Adoro la coerenza :mad::mad::mad::mad: |
Vienna - Perugia 900 KM circa.... unica tappa partenza da Vienna ore 7,00 arrivo a Perugia alle ore 23,00, ogni 120 km circa sosta rifornimento e sigaretta, ogni 3 rifornimenti pisciatina........ ma non con la RT ..... ero con il PE 2OO ;)
|
Mercoledì dovrò fare 380 km in 13 ore e mezza ... ce la farò? :confused:
|
Quote:
|
uhhh che bel trasferimento :lol::lol:
|
io al massimo ho fatto milano-genova, con deviazione per la fugassa a recco....
|
io ho fatto 15000 m in 300secondi vale?
|
Quattro righe estrapolate dai pensieri del 27 maggio 2007 (il limite del rischio; una decisione difficile) sul suo sito http://www.gold-wing.it/
...In effetti viaggio da solo, normalmente in moto, attraverso tutta l'Europa, in tenda, senza prenotare quasi mai prima, senza abbigliamento protettivo (tranne stivali e casco), spesso in maniche corte. E nella guida di tutti i giorni non esito ad affrontare in piena velocità in moto una curva cieca. Ma accetto il rischio, lo considero "parte del gioco"... |
Non mi sbilancio mai....ma uno che fa curve cieche a tutta velocita'...
E' un coglione!!!se non altro pensare all'incolumita' altrui!!:( |
io 763 km sulle dolomiti e stelvio in 19 ore.....troppe curve?
|
sicuramente goldwing ha una sua personalità, evidentemente fare ste cose lo diverte. Personalmente come tanti qui dentro ritengo sia da sconsiderati... ;)
|
curve cieche...bravo!!!!
o fenomeno...:lol: come se di rischi ce ne fossero pochi. ora lo sappiamo x noi uno in +... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |