![]() |
Quote:
Io lo dico chiaramente... se beccassi il genio della lampada il primo desiderio non sarebbe nè la salute, nè i soldi nè altro, ma vivere senza lavorare. Lamps! |
Con qualche milione di euro la notte dormirei piu' sereno...e al mattino mi sveglierei fischiettando...
e ... altro?... una carta Centurion in tasca..giusto per le spesucce veloci. |
qualcuno ha scritto DIMISSIONI vero?
CHE BELLA PAROLA!!!!! non fare un caiser tutto il santo giorno!! Anzi andrei avanti al mio ufficio e guarderei i miei colleghi entrare e quando arriva il capo, griderei forte il suo nome e cognome e gli farei una pernacchia potentissima che la sente tutto il palazzo stile quelle di abbatantuono x capirci !!!! |
io con qualche milioncino di euro in tasca,
avrei 3 o 4 personaggi da mandare a fare in cu.lo! |
Ma quante cazzate. Credetemi perchè a me è successo, mercoledì ho vinto un pacco di milioni di euro al superenalotto e con tanto fantasticare prima, va a finire che poi non sai che farne.
Io, l'unica cosa, mi sono abbonato a "Scatoline di porcellana prezione", 240 uscite, Edizioni Del Prado. |
troppo ghiotto questo post per non rispondere
In ordine di priorita'. Gnocca ovviamente non e' mai troppa :-p un garage sotto lo studio con pavimento in vetro cosi dal mio ufficio vedo tutte le mie creature moto e auto non poniamo limiti alla fantasia sia come modelli che come marchi di mezzi. Beneficenza: specifico andrei all 'ospedale chiedendo di quali strumentazione avanzati necessitano andrei personalmente a comperarli pagando lo stipendio ai tecnici per il loro funzionamento. unica clausola l'anonimato. |
Quote:
Hai mai visto uno che ha milioni di € e si scopa dei cessi? Lamps! |
ma quando ho ammazzato tutte le scimmie possibile ed immaginabili dopo che 'ffaccio?...............Cominciamo con l'ammazzarle poi ci pensiamo....:lol::lol:
|
Comunque...
Giochiamo: Ad avere lo stipendio di un calciatore in garage ci metterei: 1 Aston Martin V8 Vantage roadster per scoattare 1 Mercedes ML 63 AMG o Range Rover Sport Supercharged (rigorosamente NERI con vetri oscurati) per viaggiare 1 500 per girare in città. Da collezione: 1 Lambo Miura SV del 1972 1 Jaguar E type 3.8 roadster del 1961 1 Alfa Romeo Duetto Osso di Seppia del 1967 1 Mercedes 230 SL Pagoda del 1963 Moto? Il GS e il Kawa vanno benone... :lol: Lamps! |
L'unica cosa che desidero è tanta salute..................
|
Una bella baita in montagna con spazio per futuri ampliamenti, appena un poco isolata. Qualche amico per cena.
Inizierei a progettare sul serio il mio piccolo birrificio e mi coricherei con chi dico io sull'erba. |
casa sul mare, tanto silenzio, e spese senza limiti per l'impianto stereofonico (in ambiente ovviamente ben isolato)! ah, aggiungo qualche strumento musicale, anche quelli che non so suonare. A casa non ci starei poi molto, dati gli innumerevoli viaggi "d'affari" che mi toccherà fare... :cool:
|
Comprerei il dominio di QdE e lo farei chiudere :lol::lol::lol:
:la::snakeman: |
RT per i viaggi (già ce l'ho)
Hypermotard per i passi 1098 per la pista una carotina (450 o giù di lì) per smaialare E naturalmente mi trasferirei in toscana... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |