Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuova idea ipertecnologica x motociclisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131754)

Joe Sasa 24-07-2007 17:24

Vi ricordo di non esporvi al sole alle ore più calde, se propio dovete bagnate la testa o indossate un cappelino, e poi
e poi
comunque,
Ti ho già rubato l'idea e depositato il brevetto adesso vediamo il tuo 50 % ................se vuoi ti offro un 10 % dei proventi del terzo anno ....
:sex:

alpneus 24-07-2007 20:32

ingegné ... t'ha fatto male lo scaricozzo ... :lol::lol::lol::lol::lol:

Piermerlino 24-07-2007 20:39

Ma senti, se il campo magnetico (magari come optional) lo si potesse ingrandire in modo da interferire con gli autovelox ???
Questa idea sola mi vale il 10% della partecipazione...

mapa 24-07-2007 20:53

........:weedman::weedman: non può essere un campo magnetico, ma un campo di "energia" :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Paolo1972 24-07-2007 21:02

:plasma::plasma::plasma:abbassate i vostri e non opponete resistenza le vostre peculiarità biologiche saranno assimilate dalla collettività !!!!!!!!!!!!!:plasma::plasma::plasma:

Globetrotter 24-07-2007 23:06

... forse è il caso di cambiare PUSHER :lol::lol::lol:

romargi 24-07-2007 23:12

vabbè... non c'è nesuno che apprezzi queste idee particolarmente inovative: mi avete deluso!:lol::lol::lol::lol:

Da domani torno alla solita polverina bianca che funziona meglio!:cool:

luca.gi 24-07-2007 23:15

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2162299)
copione................. l'astronave enterprise del capitano kirk l'aveva già negli anni '80...........................:lol::lol:

diciamo anni '60!!

luca.gi 24-07-2007 23:17

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 2162257)
C

- protezione dalla pioggia: non servono più completi impermeabili antipioggia, si potrà viaggiare totalmente all'asciutto
- non serviranno più protezioni da moto: la sfera protegge da qualsiasi tipologia di impatto (anche contro un TIR)!!!!
- si potrà viaggiare sempre in abbigliamento leggero anche in pieno inverno: la temperatura è mantenuta costante dal dispositivo all'interno della sfera.

dimentichi anche

-non si deve più lavare la moto...non si sporca mai e mai più moschini attaccati alla moto!!.

E cmq l'idea era mia!!!!

luca.gi 24-07-2007 23:21

ma che dici ....
guarda che il campo magnetico non trattiene gas e aria!!!

romargi 25-07-2007 00:03

Quote:

Originariamente inviata da luca.gi (Messaggio 2165263)
dimentichi anche

-non si deve più lavare la moto...non si sporca mai e mai più moschini attaccati alla moto!!.

E cmq l'idea era mia!!!!

si.. si... da quando l'idea era tua?

al max possiamo dire di averla partorita inseme!:cool:
Effettivamente un'idea così geniale non può essere frutto di una mente sola benchè geniale (la mia, ovviamente).

Vabbè... ammesso che si possa realizzare, voi quanto sareste disposti a pagare per una cosa del genere?

Niente caldazzo
Niente abbigliamento protettivo
Niente pioggia
Niente antipioggia
Nessun incidente (e non è poco!)
Moto sempre pulita
Viaggiate sempre sull'asciutto
.....

Vi pare poco??????

varamukk 25-07-2007 00:11

Quote:

Originariamente inviata da luca.gi (Messaggio 2165275)
ma che dici ....
guarda che il campo magnetico non trattiene gas e aria!!!

fiuuuuu...allora si può scoreggiare liberamente come si è sempre fatto senza tornare a casa con le mesh ...:D

Viggen 25-07-2007 00:26

L'importante è produrre tutte le sfere con polarità uguale, sennò si ottiene l'effetto contrario...
Ci vuole anche una sfera gravitazionale...ma la Tucano Urbano ci penserà...

dgardel 25-07-2007 00:54

4000 euro sono pochi...

devi anche dare un JWC con protezione contro i campi magnetici....

il mio Rolex si fermerebbe o darebbe i numeri........

romargi 25-07-2007 09:08

Quote:

Originariamente inviata da dgardel (Messaggio 2165376)
il mio Rolex si fermerebbe o darebbe i numeri........

Perchè non sei AVANTI!:confused:

Se tu avessi il Rolex Milgauss, modello d'epoca creato per resistere ai campi magnetici - testato al CERN di Ginevra, e recentemente riproposto nella nuova collezione (ispirandosi chiaramente al vecchio) non avresti problemi!:lol:

BARTH 25-07-2007 09:26

cervelli fritti dal caldo:lol::lol:

Er Cucciolo 25-07-2007 13:40

Sono interessatissimo !!!!!!!!!! Si, a sapere che ce metti nel latte la mattina !!!!

Se gli effetti sono questi, sono super-interessato !!!!!

bepin 25-07-2007 13:45

Non per criticare ma...

Quanto credi debbano pesare le batterie per far andare sto coso?
:confused:

klasi 25-07-2007 13:53

Può essere che si possa avere questa bolla non trasparente ma anche di un colore tipo vetri oscurati e delle dimensioni che uno vuole? Così possiamo fermarci a trombare dove capita che nessuno ti vede, il mio zainetto ha una 5° e ogni volta che andiamo in moto me le sento nella schiena quando freno e vado in astinenza da passera

Tourer55 27-07-2007 09:50

mi dispiace, ma il progetto, brevettato da un ingegnere ucraino, è morto perchè è rimasto bloccato nella bolla. L'hanno recuperato disattivando la centrale nucleare che serviva la zona.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.