![]() |
Quote:
|
ma ziomichelin
come c@zzo si fa a fotografare una gomma???? capirei i gommoni che girano a Miami..... qui ci sono dei problemi seri |
siete tutti dei fermoni non avete mai visto le gomme di Stuka
|
Confermo...
gomme coi bordi stile pista, anche con moto stradali a tirarci un po' sulla bo-fi... camion permettendo |
brotolo continua ad andare a scuola guida :lol:
|
pieno di smanettoni qde sempre detto.....
|
piu' che smanettoni pieno di cog....i
|
ocio.....Stuka è IL smanettone!
|
Quote:
Non si finisce mai di imparare ed io sono tanto ignorante, nel senso che ignoro, di moto non capisco una mazza!;);) Cmq complimenti ancora, mi chiedo come fai a ridurre così le tue Anakee!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Qui son tutti dentisti: la moto per andare al bar, le sigarette, il giornale, la spesa all'IKEA.....cose così, mica giri da 1200km al giorno!!!! Cosa darei per arrivare al bar e vedere gli amici che si danno di gomito e borbottano:"Cazzo hai visto il brontolo come riduce le spalle delle gomme?Che manico!":D:D:D Grazie per avermi dato del coglione! Non capisco perchè, ma fa lo stesso! Ehmmmm....il nik...è broNtolo, come uno dei 7 nani! |
non mi permetterei mai di darti di coglione, il coglione e riferito a chi riduce le gomme cosi per la strada
|
Allora ho frainteso!;)
|
boh, io ce l'ho piccolo.
chiedete alle vostre sorelle, se non ci credete! :lol: :downtown: NOTA per i permalosi (eventuali): non conosco le vostre sorelle e non voglio offendere ne' voi ne' loro, pero' la battuta era troppo bella per non farla :lol: |
Quote:
sono tornati incazzati come bufali dicendo che nel fettucciato non gira bene intorno al paletto... e che lo scarico sotto il motore tocca per terra... |
beh per il fettucciato va bene solo una moto
però non mi ricordo il modello |
chiedi a nemo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |