Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Impressioni di un amico che ha provato il GS 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131641)

mrhorses 23-07-2007 16:49

allora abbiamo escluso dalla lista dei possibili motociclisti:

quelli che sono fighetti
quellil che sono bassi
quelli che c'hanno la pancetta e i problemi, veri o finti che siano
ecc. ecc.

Poi la moda, il marketing, l'abbigliamento che contraddistingue il branco (sia quello elegante che quello sgarrupato) rieccetera rieccetera....

Io c'ho il 1200 gs però non ho problemi a dire che il ktm 990 è una gran moto, che l'xt mi piace (me la sarei anche presa una di qualche anno fa per provare un pò di off ma non ne ho trovata una discreta ed a prezzo accessibile). Ti fanno male le p...e? A me invece sul 990 mi si era squadrato il c..o.... ma non per questo chi se lo compra non capisce nulla, anzi che invidia per quel motore....!!!

Il 1200 gs non piace?

E' che sarà mai? Di moto ne fanno migliaia, ognuna diversa dall'altra, te ne compri una che ti piace di più senza bisogno di piantare un pistolotto socio - economico - culturale, del quale noi che siamo motociclisti, anche se fighetti e bmwisti, non sappiamo che farcene

Linguaccia 23-07-2007 17:08

gia letto in pianeta bicilindrico,il tipo che ha scritto è un gran manico,conosciuto nel mondo dei collaudatori

Aristoc@z 23-07-2007 17:16

Patellis

ma ti sei iscritto solo per scrivere sta minkiata? va che di Beemer ce n'è uno solo!

guidopiano 23-07-2007 17:29

ma quanti ce n'è in giro ????

...... intendo di BMW ..... ma quanti siamo ad aver "sprecato" il nostro denaro in questa ciofeca :rolleyes: di moto

GS RT GT KS KR ...cicicici pepepepe cocococo .........

mha !!!!

:mad:

quando leggo sti post e poi penso a quando sto in giro e :rolleyes: vedo che ce n'è un bordello di BMW

allora mi dico ...... sarà vero che siam tutti dei pirla ????? :confused:

bmw-garage 23-07-2007 18:26

Rispetto la tue conclusioni... Pero' uno che va a fare una prova, e non e' ancora arrivato e ha gia' da dire sul luogo, sui discorsi della gente (non siamo affatto dentisti provare per credere), sul tizio che arriva e quasi cade perche' e' automatico che il bmwista sia un coglione in moto (sai quanti jappo dotati tutti intutati hanno versato una lacrimina quando si sono visti il cancello negli specchietti), sulla moto che la sella ti spacca le palle (bo io sono alto 1.90 ma di problemi del genere non li ho), e le pedane alte (se alzi la sella il problema sparisce...io la tengo bassa cosi' spingo di piu' col piede), e le plastiche che non vanno (ll k non so cosa abbia in piu' dal punto di vista plastiche), e la moto che quando apri si tira su (e' normale vista la posizione dei cilindri, anzi sfruttala quando pieghi).....
Insomma francamente bisognerebbe avere meno preconcetti, visto il numero di gs venduti non penso che il 100% delle vendite sia solo apparenza. Visto poi l'avatar, sarebbe stato carino fare una comparativa tra il k e il gs, ma ormai sarebbe solo noia visto che se ne e' parlato e riparlato.

bmw-garage 23-07-2007 18:32

poi se era il barba a pesca.... ecco via lassatemi sta' che me girano i cojoni!!:mad:

Enrox 23-07-2007 18:35

nemo finiscila di fare il trollone... :lol:

TANK 23-07-2007 18:56

certo che se avessimo letto "maledetti svizzeri..." in fondo al thread sapremmo gia' di chi si tratta...

s_riki 23-07-2007 19:36

le moto migliori sono le BMW...
e la 1200 è la migliorissima...
e BMWissima.
se non gli piace non capisce nulla..nullissima..

Sarà stato allergico alla plastica..

Sa' 23-07-2007 19:42

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 2160857)
Da come descrivi il tuo stile di guida e l'apprezzamento per le qualità di una moto, ti consiglio di lascire perdere BMW.

Anche perchè di motocicilisti che girano al limite dell'arresto ce ne sono già abbastanza e se non calvalcano una BMW è meglio.

Scusa la franchezza....ma qui saimo abituati così...;)

PS: su una cosa hai ragione....la sella...ma forse non basta....

Ehmmmm.... mi sembra la risposta più esatta...

Sa' 23-07-2007 19:44

Quote:

Originariamente inviata da s_riki (Messaggio 2161898)
le moto migliori sono le BMW...
e la 1200 è la migliorissima...
e BMWissima.
se non gli piace non capisce nulla..nullissima..

Sarà stato allergico alla plastica..

forse il cardano era troppo grande...

paco68 23-07-2007 19:44

x alpheus
Quote:

e pesa 30 kg. in più del carotone ...
mmh...secondo i dati rilevati nella prova di motociclismo la differenza dei pesi a vuoto (senza benza) è di 15 kg
gs----------226 kg
adv990-----211 kg

se poi pensi che la mukka sti' kiletti di differenza li ha tutti in basso...;)

eNdhj 23-07-2007 19:58

Quote:

Originariamente inviata da DavAdv (Messaggio 2160839)
Mitico... :D :D

Bravo.. pane al pane vino al vino ;)

certo, perchè per il 1150 cosa avrebbe detto??? ma dai, su :lol:

edit: ah, forse stavi scherzando, ops :toimonst:

Alby 23-07-2007 20:04

Speriamo che non la comperi Domenica sul Lago ne ho viste un flagello
BASTA adesso e' MODA .................................................. .............
Quando esco mi vergogno Troppe ..........e se la facessero pagare meno secondo voi ne vedremmo cosi tante in giro ??????????????

west 23-07-2007 20:12

Comunque una cosa è certa sembra che ci siano BMWisti e tutto il resto, io sono tre settimane che ho la mia prima BMW, moto per me stupenda. ma in queste prime uscite ho visto scene che non mi erano mai capitate, premetto che non sono mai stato uno smanettone nemmeno con la mia moto passata (Jap), e andavo regolarmente in appennino il sabato e la domenica, arrivavano smanettoni che mi superavano in modo abbastanza regolare senza darmi fastidio poi......da tre settimane sembra che ho la peste.....:rolleyes:quando sono al solito bar in appennino, si fermano a quardarla tutti, gli stessi su strada quando ti vedono, ti sorpassano sverniciandomi e quasi quasi :mad::mad::mad:lasciamo perdere che è meglio

però come diceva qualcuno in Valnerina è pieno di GS quindi non vedo il motivo di questo comportamento...certo il mondo è bello perchè è vario ....ma mi sembra avariato........:D

Sa' 23-07-2007 20:20

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Quote:

Originariamente inviata da west (Messaggio 2161959)
Comunque una cosa è certa sembra che ci siano BMWisti e tutto il resto, io sono tre settimane che ho la mia prima BMW, moto per me stupenda. ma in queste prime uscite ho visto scene che non mi erano mai capitate, premetto che non sono mai stato uno smanettone nemmeno con la mia moto passata (Jap), e andavo regolarmente in appennino il sabato e la domenica, arrivavano smanettoni che mi superavano in modo abbastanza regolare senza darmi fastidio poi......da tre settimane sembra che ho la peste.....:rolleyes:quando sono al solito bar in appennino, si fermano a quardarla tutti, gli stessi su strada quando ti vedono, ti sorpassano sverniciandomi e quasi quasi :mad::mad::mad:lasciamo perdere che è meglio

però come diceva qualcuno in Valnerina è pieno di GS quindi non vedo il motivo di questo comportamento...certo il mondo è bello perchè è vario ....ma mi sembra avariato........:D

Her 23-07-2007 20:52

Mi risulta oltremodo ostico apprezzare i giudizi "tecnici" di chi si trova bene col Varadero e disprezza il Gs. :cool:

KappaElleTi 23-07-2007 22:54

Patellone che mi combini???? Passi anche tu al GieSSe?????

il 950 te lo ritiro io, vado a spaccare il maialino salvadanaio :lol:

roberto 23-07-2007 23:41

Ebbasta con sto GS! Viva le carote ....

pacpeter 24-07-2007 00:09

questo si presenta appena iscritto e ci racconta di un suo amico............ ma tutto lo scritto è in prima persona. quindi l'amico gli ha scritto una relazione che lui paro paro ha postato.
AZZ::::::::::::: ha parlato male del GIESSE!
eheh.
ovvie le reazioni.
allora due sono le cose:
1- è una presa in giro e ci siete cascati tutti (probabile)
2- è maleducato e non molto furbo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39.