![]() |
ma veramente lo sottolineavano tutti, "se stesse in strada col motore che si ritrova...., certo che solo Capirossi riesce a guidare quel cancello con un motore da paura" erano solo alcuni dei commenti che si sentivano frequentemente.
|
esagerati tutti!!!!!:lol::lol::lol: io ho espresso la mia ammirazione x melandri che dopo la caduta e la caviglia , ha fatto una gran gara. e stoner xchè ha vinto stravinto mi dispiace x cinsietta:mad::mad:
|
bubu---> :boxing: <--- Cinsietta
:lol: |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Cosi' come ci sono gli ultra' cretini di Rossi e' pieno pure dei controRossiAdognicosto, che parlano di sportivita' e poi ogni anno tifano un pilota diverso basta vinca lui e non Rossi.
Tutti quelli che l'anno scorso magnificavano Hayden o Capirossi oggi sono tutti con Stoner, strano. |
Abbiamo assistito a una gara noiosa, ma la cosa preoccupante è che con le 800 ne ho viste parecchie noiose. Sembra di vedere la 250, anzi la 250 è meglio. Vuoi per le gomme, vuoi che queste moto sono più facili da guidare rispetto alle 1000 il campionato è noioso. Quelli che studiano e guadagnano fior di quattrini ci stanno riuscendo a rendere noiosa la motogp come la f1. Ieri ci sono stati 3 sorpassi, ieri la f1 è stata molto più spettacolare, Alonso ha vinto sorpassando!!
Per quanto riguarda Stoner e Ducati che dire, la Ducati non è arrivata in motogp per fare presenza, ma per vincere e ci sta riuscendo. Valentino non è finito, quando la moto e gomme sono apposto ci fà sempre divertire, certo il nervoso prende anche a lui e fà fare cazzate qualche volta. Speriamo che torni la competitività delle michelin e ci divertiremo di più a vedere le gare. Forza Vale non è finita!! |
al sachsering è successo lo stesso con le gomme.
Solo che a non funzionare sono state le bridgestone che sia una o l'altra la svantaggiata di turno non conta molto.... il tema è che le gomme son troppo protagoniste di questo campionato, come mai lo erano state prima. In superbike c'e' solo Pirelli |
concordo con calcas
queste 800 sono tristissimme vedere piloti come Capirossi, Barros, Hayden, Tamada, Nakano, ecc. che ci davano di gas che era un piacere facendo numero da circo non vanno quasi + fa molta tristezza per fare una moto che possa guidare e bene anche un novellino che arriva dalla 250 hanno fatto un ibrido strapieno di elettronica se spalancano il gas all'uscita di curva, una volta andavano per terra, adesso male che va consumano la gomma |
a me spiace solo che le gomme mischino troppo le carte
Sono sempre stato, e lo sarò sempre, contro le pluriforniture. Certamente ne guadagna il progresso produttivo ma ciò che ti da una buona gomma in termini di vantaggio è talvolta superiore al vantaggio che potrebbe dare lo sviluppo dell'intera moto in un anno Comunque c'è poco da dire: sono anni che fanno gavetta in Bridgestone e qs anno raccolgono i frutti. Rimane l'amarezza di vedere il + vicino concorrente Michelin a 30 sec. (in trenta giri) |
Rossi è un vero campione è la telecronaca della signorina Meda in Rossi che alle volte te lo fa diventare antipatico: quando correva fortissimo lui, era un marziano e gli altri piagnoni, quando adesso va meno e gli altri vanno meglio, colpa delle moto, delle gomme, del brecciolino e del cerume nelle orecchie!!!
Mi sembra che solo ieri abbiano iniziato a parlare delle qualità di un pilota come merito del pacchetto pilota, squadra, moto e gomme: quando stravinceva Rossi era solo Rossi. Poi non ho ancora ben capito se Rossi ha snobbato la Ducati o se non se la sentiva di rischiare troppo di non vincere con una squadra/gomme non perfettissime come le passate honda/yamaha gommate michelin. Forza Ducati (meglio se guidate da italiani o piloti stranieri simpatici/umili come Stoner). |
Quote:
secondo me riguardava Burgess e compagni che Rossi si è portato da Honda.......Ducati non li voleva |
Pilota italiano di spicco - moto giappo da spingere. Moto italiana di spicco + pilota straniero = mercato straniero da conquistare. Sarò un profano, ma lì di soldi ne girano troppi per non fare 'sti discorsi...
Certo Rossi in Ducati....CHE SPETTACOLO! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiacchiere al vento. E sarai pronto a scommettere, che non avrebbe davvero vita facile, il tuo Rossino: Stoner non è Gibernau, non è Pedrosa: è uno che c'ha le palle, come s'è visto quando, superato da Rossi, lo ha risuperato all'ultimo giro e ha vinto: lì, le gomme, come erano?
|
ilmaglio... calmati! stanno a rosicà tutti quanti!
:lol: |
Quote:
|
E siamo a sei che dire.....
GRANDE DUCATI. GRANDE BRIDGESTONE. MA SOPRATTUTTO, GRANDISSIMO STONER. Ragazzi, questo pesta di brutto!!! Poi è chiaro che ha un bel pachetto gomme+moto, ma di gas ne da in abbondanza. Per Vale, quest'anno, sarà durissima..molto di più dell'anno scorso! Hayden non sa bene neanche adesso come abbia fatto a vincere il mondiale dell'anno scorso... La vedo durissima per il Vale nazionale! Soprattutto se Yamaha e Michelin non si danno una mossa! Un lampeggio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |