Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mel'hanno portata via... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131185)

Er Francese 19-07-2007 12:13

Cazzo Ziu...mi dispiace...spero solo che la moto era coperta di assicurazione contro il furto e magari te la ritrovano da qualche parte e in buone condizioni...

corraggio...

Ciaoo

3alista 19-07-2007 12:16

Cazzo che brutto, scusa il francesismo ma li odio, non sanno i danni che fanno, tanti anni fa' un rivenditore di roulottes vicino Roma ne aveva le tasche piene, aveva cercato in tutti i modi di convivere con sti maiali, gli aveva venduto una rulotte a prezzo buonissimo e quando li trovo' l'ultima volta si altero' leggermente, prese l'ascia e ando' a trovarli nel campo nomadi distruggendo 4 roulottes e 5 auto, da solo e con loro presenti, nessuno denuncio' nessun'altro e questi se ne andarono.....

kfabry 19-07-2007 12:16

cavolaccio mi dispiace! Certo che un bel carro-armato,che per caso va nel campo dei "cantanti" (capito che cantanti?), e poi perde il controllo...e suona la musica dei pink-floid ...presente il video del di THE WALL ....non guasterebbe!!!!

Supermukkard 19-07-2007 12:18

solidarietà :(

Ckicco 19-07-2007 12:23

Io penso che ogni giorno che passa è sempre troppo tardi per prendere DRASTICI PROVVEDIMENTI...
Al di là delle Alpi e non tanto lontano in Austria,le case hanno le recizioni di legno a livello genitali,e addirittura molte sono senza imposte di legno ci sono solo i vetri con triplo spessore per l'isolamento termico,qui invece bisogna costruirsi inferiate sulle finestre,cancelli sulla porta di casa,antifurti del c@zzo che suonano e che le forze dell'ordine oramai non danno più bado.Secondo me alla comunità internazionale diamo l'idea di essere un popolo di mantecatti....:mumum:

delfino7 19-07-2007 12:24

Bastardi loro e la legge italiana che non esiste !!!
Se li tagliassero le mani una volta presi ...

Evangelist 19-07-2007 12:27

Ovviamente mi dispiace ma ... un sacco di testimoni eh?!?!

Chi dice rumeni, chi "figli" dell'indulto... come fate a saperlo con questa certezza?

Ziubelu 19-07-2007 12:28

Il maresciallo era già tornato nello stesso campo nomadi ma questi non sono certo degli idioti e ovviamente hanno spostato tutto da qualche altra parte... Mi hanno rubato 2 scooter quando avevo 16 anni e me li hanno ritrovati entrambe le volte. spero di avere la stessa fortuna.

Si la moto era assicurata ma con la solita franchigia, i caschi e il resto ovviamente persi per sempre.

Entrare nei campi nomadi è troppo rischioso, non ci entrano nemmeno i carabinieri senza un mandato e 20 volanti al seguito.

Deleted user 19-07-2007 12:29

Ostia Simo.........
non sai quanto mi dispiace.

barbasma 19-07-2007 12:29

[QUOTE=staffy;2153130]DEletedQUOTE]
ah si.

questo post è davvero un brillante esempio di intelligenza.

Ckicco 19-07-2007 12:30

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 2153221)
Ovviamente mi dispiace ma ... un sacco di testimoni eh?!?!

Chi dice rumeni, chi "figli" dell'indulto... come fate a saperlo con questa certezza?

Hai ragione anche tu,ma a prescindere dal colore,e dalla nazionalità,con queste situzioni del c@zzo bisogna farla finita cerchiamo di essere seri e giusti
una volta x tutte.

Deleted user 19-07-2007 12:32

a proposito, dai una rinforzatina alla basculante del garage , se e' quella originale si apre a guardarla ;)
ciao stuk

TAFFO 19-07-2007 12:35

È destino! Il Kappone non è la tua moto.
Ora ti ricompri un bel GS e passa la paura.
Hai ancora la Bxc o era nel garage anche lei?

Mode serio:
Mi dispiace Simone, ma non tutti i mali vengono per nuocere:lol:

adventurer 19-07-2007 12:35

ziu...c@zzo mi spiace...sai gia come la penso in merito a certi personaggi...

Muttley 19-07-2007 12:37

Potremmo aumentare il tasso di solidarietà ed evitare di inneggiare alla violenza? :mad::mad::mad: :(:(:(

Grazie!

Ziubelu tutta la mia solidarietà

GOBBOMAI 19-07-2007 12:37

A chi dice che spera di trovarli in casa, forse non sa di cosa sta parlando :rolleyes:

A meno che uno non viva con la fondina addosso oppure dorme con la pistola sotto il cuscino ed un occhio aperto come James Bond, il 99% dei casi si viene colti di sorpresa..........................e assicuro che non è piacevole, inoltre trovi lo sbarbato al quale non frega un caz zo accoltellare o altro.

Ckicco 19-07-2007 12:39

Caro Stuka, ho preso l'abitudine di chiudere sempre la moto con il lucchetto anche in garage e non ti nego che tutte le mattine quando lo apro ho sempre un pò di paura di trovarmi la sorpresa...Se vogliono mi portano via anche il garage " sta maraia.." ma zio Kamel non sarà un bel vivere questo perchè non riusciamo a far funzionare la macchina della giustizia...

frenco 19-07-2007 12:41

I rumeni sono cittadini comunitari, come i tedeschi o i francesi.
Generalizzare è triste, come dire che noi italiani siamo tutti mafiosi.
Piuttosto sarebbero da fare leggi più severe, per tutti ovviamente.

Deleted user 19-07-2007 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Ckicco (Messaggio 2153291)
Caro Stuka, ho preso l'abitudine di chiudere sempre la moto con il lucchetto anche in garage e non ti nego che tutte le mattine quando l'ho apro ho sempre un pò di paura di trovarmi la sorpresa...Se vogliono mi portano via anche il garage " sta maraia.." ma zio Kamel non sarà un bel vivere questo perchè non riusciamo a far funzionare la macchina della giustizia...

idem...
io la moto in garage la tengo con L'Abus legata ad un cerchio in ferro annegato nel cemento del pavimento ! So benissimo che se vogliono ti portano via tutto lo stesso ma almeno rendiamogli l'impresa complicata!

Rimba74 19-07-2007 12:46

Capisco la rabbia, ma mi fa paura la violenza, la mia in primis.
Sai che figata: arrivi, trovi il rumeno nel garage che ti frega la moto, lo stendi e ti devi vendere la moto per pagare gli avvocati.
+ 1 cristiano morto sulla groppa... Questo se il rumeno non stende prima te o qualcuno a cui tieni.
figo si...

Spero che ritrovi la moto e tutto il resto, come per gli scooter. Hai visto mai?!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.