![]() |
Quote:
oggi ne faccio qualcuna con la mia nuova canon eos 400d :lol::arrow: |
Grande Pepot , bisogna segnare il territorio e personalizzare tutto.
Comincerò anch'io con la Hp2 iniziando dallo scarico Akra. Compimenti - Kowlaksi |
Quote:
oramai le bmw si vendono piu degli scooter.............. |
oggi ho levato i 2 db killer all'akra.......
non potete capire...................... sound fantastico :rolleyes::arrow: |
Vorrei sentirlo, però il cat lo lasci?
|
Quote:
se ci fate caso il collettore appena esce dalle teste ha una forma molto allungata in avanti e poi inizia a fare la curva questa soluzione è stata adottata per dare maggior tiro ai bassi |
oggi ho montato la frk :arrow::arrow::arrow:
azzzzzzzzzz se si sente :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Si apre la frk? Si può vedere che c'è dentro? Magari una foto.....così, tanto per copiarla!
|
un piccolo circuito
avevo anche una foto |
Per caso riesci a trovarla?
La differenza si sente in generale, cioè una migliore erogazione in tutti i regimi oppure in qualche punto in particolare? |
leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=79691 la moto è più pronta, sale prima e piu rapidamente, meno freno motore |
non e' che magari a gennaio la vendi? - la compro io
|
ma ha la stessa autonomia ridicola dell'HP2?!
ciao... |
certamente...........
stessa autonomia ridicola di qualsiasi motardona non serve certo per viaggiare sta moto come del resto la vecchia :lol: |
Veramente bella pepot...complimenti..
ma come va' sta megamoto... pepot?? peccato che costa un esagerazione... |
la moto come prestazioni si scosta ben poco dalla moto che avevo
vibra meno ed è piu corposa....... quello che cambia e non poco è la guida e la sensazione di sciurezza che da la gomma posteriore adesso la moto frena una meraviglia e non affonda come prima rapida ed intuitiva........... si possono fare super pieghe da paura in tutta tranquillità e sicurezza le gomme sono fantastiche......... questa moto non serve ad una mazza (poca autonomia, poco protezioe, niente valigie ecc..) ma vi assicuro che è puro divertimento............ proprio come piace a me |
non serve a una mazza????:rolleyes:!!!!!
pepot scherzi vero? Serve, e come se serve, serve a DIVERTIRSI facendo pieghe su pieghe.......:D:D Ho visto stamani un video, pieghe da PAURA in tutta scioltezza. :!: Gran bella moto sali e vai! Grande acquisto pepot |
che gomme monta?
Ora la mia forcella è decisamente migliorata, resta il limite del monodisco. se trovi la moto senza disco e pinza dx ......... sono stato io:lol: |
monta le michelin pilot power b
|
oggi ho raggiunto il miglior risultato
rimontato i 2 db killer ai quali però ho eliminato la strozzatura ad ombrello adesso con la centralina frk è praticamente perfetta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |