![]() |
Quote:
|
meno male.....ben vengano....
altrimenti il mercato sarebbe inchiodato!:lol: |
...........scambio alla pari la mia vecchietta con un hp2..........e prima che ci ripensi..........:blah5:
|
Quote:
Filippo...sei un fighetto...ihihihih |
Quote:
|
Io questo we sono a Lavagna con una delle due obso... Quasi quasi vengo col G/S e vado al Nelson a vedere se è più bella della mia...
|
Webex : e a proposito di fighetti, ero in spiaggia con la maglia n° 7 di FIGO, quella che davano con la sua biografia nella gazza qualche mese fa.....:rolleyes::rolleyes:
|
No io mi limito solo al cappellino originale dell'inter in spiaggia a Chiavari.
La maglia la metto all'estero insieme a mio figlio :lol: Comunque avere casa a Chiavari si che è da fighetto :) Io lo sono :lol::lol::lol: |
Quote:
vuol dire che non lavori e te ne vai in giro...tu sei fighetto A PRESCINDERE :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Azzzzzzzz..... Giez70.....mi hai beccato...
Un lampeggio. P.S.: volevo dire che la uso per farci un pò tutto.... |
Quote:
(te lo dice un pavese...dicono che per fare un pavese ci volgia uno scozzese e un genovese... :rolleyes: ) |
ma perchè,restaurare una moto è da fighetto? Non sapevo....devo prendere il martello e un poco d'acido ....5 minuti e risolvo il problema.
Vogliamo parlare di chi spende 20000 per una super hp e poi non la usa allo scopo per cui è stata fatta?io ne conosco tanti..eppure non mi paiono fighetti neanche loro... per me siete tutti una massa di fighetti;);););) |
Fighetto sì o no non lo so, dipende dal proprietario.
Però le moto nuove nuove superaccessiorate, con i bauletti in tinta ecc ecc :!: sono stimolanti come la Ford Focus:lol: |
Quote:
confermo ........... e rilancio a Verona r80gs come piovesse fuori dai bar piu trendy del centro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |