![]() |
Effetto placebo un piffero: confermo che esce un sound bello pienotto e cupo con qualche borbottio in rilascio che a me non dispiace per nulla.
Con terminale di serie= lavatrice in centrifuga con terminalino=moto. Chi vuole farsi un'idea può semplicemente eliminare il suo terminale e lasciare il cat da solo, i 25cm di tubo da 44.5 non cambiano nulla dal punto di vista del sound. ciao |
io credo che il catalizzatore e db killer vanno eliminati a prescindere....!
viva viva il bordello dello scarico :lol::lol::lol: |
Qualcuno ha idea di quanto debba essere piegato il tubo d'acciaio.
X Top 25cm piegato nel mezzo? |
X Mamba sono anche io in procinto di prendere la powercommander dagli USA, aggiornami se riesci a risolvere il problema che hai!
Grazie |
Quote:
|
Arf Arf mi avete fatto venire la voglia pure a me sono per la cordata, in alternativa se rebb ci dice dove ha trovato quelli americani magari li prendiamo li........
|
si trova tt quel ke si vuole da norauto......
|
eccomi qua.................
allora, io monto il terminalino che vende il conce di UD......ovviamente con la centralina, ma, REBB, porc......., ste foto che hai postato...la prima è bella, e anche l'acrapo......bellleeeeeeee si sa qualcosa di più????' ovviamente roba piccola...ho montato la borsa della RT, per cui non posso andare molto su.... avantiiiiiiiiii |
CMQ, da listino L'ACRAPOVICH..........costa 214 euriiiiiiiii
nessuno ce lo fa?????? |
Ciao a tutti.
Io per la eventuale cordata per il terminalino mi aggregherei volentieri . Fatemi sapere. |
Vanni, non abbiamo nessuno che ce li fa in serie, il problema è questo.......
Saluti Albe |
Mortacci de pippo (come si dice dalle mie parti) ma per le nostre R1200R non si può fare?
|
però su internet si trovano vagonate di terminali per auto con diametro da 45 ............. che poi penso siano quelli delle foto di rebb
|
1 allegato(i)
Il diametro è di 44,5 per le nostre mukke!!!!
Sicuro ci sarà un modo per adattarcelo. Io a questo punto ho deciso di desistere, ho rivolto la mia scelta su uno scarico diciamo "standard" :http://www.xracing.it/ Per R1150R costo 262 soldi comprese le spese di spedizione, lunghezza scarico 420mm. Vedi foto.....non la prendo in carbonio ma in Titanio!!!! A me PIACCC. |
Domanda: ma eliminando il terminale originale e montando il "terminalino" che cosa si rischia ad un eventuale controllo della stradale:confused:
|
Dopo un tentativo di piegare il tubo d'acciaio con la piegatubi (risultato: ho buttato il tubo perchè non si piega si ammacca) DESISTO!!!
Necessita un buon fabbro, perchè penso siano piegati a caldo. Per cui chi abita vicino a Top o ad Etienne potrebbe farselo prestare x farlo copiare, per poi fare una cordata d'acquisto. Ciaux |
va bene......qualcuno sa indicarmi di quale parliamo????
|
Quote:
in effetti piegare un tubo di quel diametro ed a freddo risulta un pò difficile, sarebbe necessaria una piegatubi idraulica. Il tubo si ammacca o meglio si schiaccia perchè all'interno è cavo ovviamente, una soluzione, provata personalmente, ma su tubi di sezione inferiore, è quella di riempirlo di sabbia prima di effettuare la piega, la differenza sta nel fatto che la sabbia è incomprimibile. In questo modo il tubo dovrebbe rimanere integro nella sezione, il limite resta comunque nel sistema di piegatura....;););););) gigiboxer |
x Top: se affermi di sentire un "sound bello pienotto e cupo" lasciando il kat sotto la moto, e mettendo un semplicissimo tubo vuoto di 30 cm... devo dedurre (parere personale) che probabilmente tu non abbia mai sentito da vicino una R o una GS con sotto una Y ed un Remus Genesis o Revolution o una Leovince o una Gpr o una Ackra o una Galassetti o una X-Racing o meglio ancora una MSD, "tappate" di db-killer.
|
ciao Gianfranco,
ricordo una discussione, in cui facesti riferimento ad un problemino circa il tubo di raccordo tra kat e terminale Leovince, mi spieghi di preciso quello che accadeva. gigiboxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |