![]() |
personalmente l'HP2(che cmq amo) sembra una moto non-finita,una specie di special da garage con gli amici per intenderci,invece la megamoto non ti fa venire troppi complessi di colpa per i (tanti...) soldi spesi(carbonio,freni da vera stradale,layout,assetto da vera-motard non da "XR600 con kit extreme riders" come l'HP2 street,un CUPOLINO vero,ohlins invece di "quella cosa" che si ostinano a chiamare ammortizzatore ad aria:()
ehi!ho detto non ti fa venire TROPPI complessi di colpa!:-o |
Quote:
|
io la comprerei solamente perchè l'ha provata lui..... : http://www.motoblog.it/post/8931/vid...a-hp2-megamoto
|
Auguroni Pepot.
Guarda che io sono tuo conterraneo e potri davvero venire a mettere alla "prova" il tuo gioiellino....:-p:-p Aspetto con ansia le tue impressioni. |
x Pepot e gianluGS
scusate, ma potete elencarmi i componenti che la rendono qualitativamente migliore? (economicamente si intende) sono curioso Io sinceramente la vedo cara incazzata come l'HP2 |
Complimentissimi Pepot. Ho visto la prima a Varese e devo dire che è bellissima. Vista dal vivo posteggiata, fa impressione diversa rispetto alla folla del salone di Milano.
Peccato sia lontanuccio da Napoli, avremmo potuto effettuare uno scambio culturale :lol: Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
eccoli: - parafango ant. carbonio; - serbatoio carbonio; - ohlins post regolabile anche nell'interasse; - scarico titanio akrapovich con doppio db killer estraibile; - doppio disco ant; |
Ma pork, tutti con i telefonini super-iper-tecnologici, postatele 2 fotacce no??;):D:D
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=131084 |
il motore è stato rivisto.
E da quel che se ne dice incrociando un pò di prove sembrerebbe notevolmente migliorato |
Quote:
minori vibrazioni nessuna incertezza su tutto il contagiri ma per la verità anche la vecchia hp2 non ne aveva on- off meno evidente |
Quote:
|
un pregio dell'HP2 e' che ci monti i tassellati e vai in Corsica, poi torni e ti rimonti le gomme stradali, sulla megamoto come funziona?
cioè si possono montare altri tipi di pneumatici, intendo da fuoristrada... |
Quote:
la moto nasce e muore come motarad fortunatamente........... almeno questa volta non è un compromesso |
è un peccato però non avere la possibilità della doppia omologazione
|
peccato che sulla K1200R non ci sia la doppia omologazione.
secondo me si può fare OFF benissimo. |
ma che pistola!:lol: la Megamoto con delle ruote adatte ci potrebbe benissimo andare in off
|
eccome no.
con le pinze radiali... le forche dure come putrelle... l'avancorsa modificata... anche la RT può andare in mulattiera... chiedi a vigliac. |
Quote:
le pinze radiali dove le hai viste? |
non ha le pinze radiali? azzzz... con quello che costa? ormai ce le hanno cani e porci...
se tu reputi che le sospensioni stradali vadano bene per farci una smaialata. evito di continuare il discorso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |