Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La moto del popolo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130319)

Calenn 14-07-2007 19:40

Tra un po' venderanno anche le Ferrari a rate.....e caspio vuoi non fartela per andare alla Coop a far la spesa a rate....se continua cosi fra qualche anno compreremo tutto e solo a rate, non esistera' piu' il contante....
Mi dia un caffe', quant'e' ?...3 bollettini da 50 cent...se prende anche il cornetto c'e' una promozione: 4 bollettini e paghi a ottobre!!!!
Non la vedo bene.:mad::mad:

nossa 14-07-2007 19:54

Anch'io o posso pagarla o aspetto, finanziamento per una moto mai!

west 14-07-2007 21:14

quoto in pieno calcas, e inoltre aggiungo, sarebbe il caso di fare una rata per volta e non farsi prendere la mano e farne una per la moto, una per la macchia, una per la TV, per la vacanza, per la pelliccia della signora ect... ect, io la moto me la stò pagando a rate ma la famosa maxirata tra tre anni è sicuramente meno del valore della moto a quel momento, ops, almeno spero................(la calcolatrice andava bene ..speriamo nel mercato...che ne frattempo non escato 1000modelli nuovi come è la moda delle jap e non solo)

Brontosauro 14-07-2007 22:02

Anch'io o posso pagarla o aspetto, finanziamento per una moto mai!

Se parli così e proprio perche non devi aspettare è puoi comprarla :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

west 14-07-2007 22:17

be, se in banca non ho l'ammontare totale di ciò che posso pagare non la compero;), a meno che non stiamo parlando di mutui per la casa:lol:,

le rate devono essere una comodità per non tirare fuori tutto e subito, sentivo proprio poco tempo fà che per non intaccare il proprio tenore di vita non bisogna superare il 25% della somma dello stipendio percepito;).

Brontosauro 14-07-2007 22:22

Be e per quello che non apro mai il bauletto altrimenti scappano tutte le farfalle (così si diceva una volta con le cambiali) :lol::lol::lol::lol::lol:

west 14-07-2007 22:32

sono due filosofie di vita, dipende dalla situazione generale familiare, uno si fà quattro conti e poi decide, quando la :arrow: arriva....
consideriamo poi il fatto che dipende dalla somma totale ;)

slint 15-07-2007 02:42

Quote:

Originariamente inviata da bambuko (Messaggio 2141691)
Debiti o non debiti una volta le BMW erano moto esclusive oggi ce l'hanno anche i barboni!

tranquy l'ultimo modello ce l'hai te.

SPERO!

cmq riguardo al discorso "meglio se mi paghi col finanziamento" è cosi',(un mio amico fa il venditore auto)
oltre lla percentuale sulle vendite,ha la percentuale sulle cifre finanziate.
guarda caso ora si è fatto una villa... lol

se mi riesce in conce non ci metto piede per tutta la vita,(oltre taglaindo) tanto ci sono gli eroi che prendo,nota bene prendono!
non PAGANO il nuovo...

il tosco 15-07-2007 17:10

Quote:

Briscola ha detto: Appunto, prova ad andare ad un giro bmw senza l'ultimo modello, non ti ca@a nessuno
E' successo a me.....dopo il furto del mio GS, ho comprato un KTM ADV:eek::eek:....quelli (alcuni....) del mio(ex...) motoclub (nn faccio nomi....!!!!) nn mi hanno più cacato!!!!!....e io dico..."che si f.....o!!!!" saluti...:D:D

slint 15-07-2007 20:01

Quote:

Originariamente inviata da il tosco (Messaggio 2142513)
E' successo a me.....dopo il furto del mio GS, ho comprato un KTM ADV:eek::eek:....quelli (alcuni....) del mio(ex...) motoclub (nn faccio nomi....!!!!) nn mi hanno più cacato!!!!!....e io dico..."che si f.....o!!!!" saluti...:D:D

azz ke amiconi!

sylver65 15-07-2007 20:27

:smile::smile::smile::smile::smile:mi ripeto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.