Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Milano.....bella città di ....... !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130158)

Ziubelu 12-07-2007 10:46

Settimana scorsa hanno rubato un monster di un amico legato col bloccasterzo in 5 min mentre ritirava una pizza !!

Certo che se lasci una moto da 16.000 euro incustodita non hai molto da lamentarti.. lì è pieno di parcheggi custoditi. Io se devo stare più di 15 min lontano dalla moto pago 5 euro e sono sicuro che non la tocca nessuno.

Zio Erwin 12-07-2007 10:47

Scusate ma a Milano succedono anche queste cose?
Ma..... allora non sono i cinesi di Paolo Sarpi l'unico problema......!
Ma.... la Stazione Centrale non è sotto il Pirellone????
Ma.... il Pirellone non è l'ufficio di Formigoni?
E rubano sotto casa sua e lui non lo sa nemmeno?
Ma va là.......dai su.....e adesso raccontatemi anche che spacciano la droga.....!!
Che strano però vivere a Milano.......
Credevo che il problema più importante fosse il traffico.......

ebigatti 12-07-2007 10:49

caro il mio amico.......resta a biassono nella tua bella piazza lega lombarda!
a milano non abbiamo bisogno di te!

mi spiace per casco e giacca ma te lo sei cercato a lasciare tutto quel ben di dio nel bauletto!

BREEZE 12-07-2007 10:52

milano da morire

1 allegato(i)
leggetevi questo...poi ne riparliamo!

Viggen 12-07-2007 10:55

A mio padre hanno rubato la macchina in un parcheggio custodito...
Il cadorino in trasferta per la fiera dell'occhialeria è una vittima prediletta...e spesso senza assicurazione contro il furto.
Quindi...:enforcer:

emmegey 12-07-2007 10:57

Quote:

Originariamente inviata da attiliocasati (Messaggio 2135572)
Scusate lo sfogo ma rientro ora a casa dopo essere stato ad un concerto a Milano(teatro smeraldo).
Scassinato il bauletto della mia rt e rubato casco schuberth J1 con interfono midland e giacca Bmw Denim.
Complimenti Milano!Meno male che ci vado raramente!!!!
Ora mi devo ricomprare tutto!!!

Beh...Se hai l'esigenza di definire in tal modo una città solo perché hai subito un deprecabile furto, forse sei su una strada sbagliata...A volte la rabbia del momento può comunque influire e anche molto...:cool:

Ziubelu 12-07-2007 10:58

Ma caz.zo che discorsi ... la città la fanno le persone che ci vivono. Il problema non sono gli immigrati zio canaglia.. il problema è che loro sanno perfettamente che se passano davanti ad un teatro e aprono 5-6 bauletti, in una delle zone più frequentate la sera nessuno muoverà mai un dito per fermarli.

Qualche mese fa un ragazzo di questo forum ha trovato un giovine accucciato davanti alla sua moto intento a scassinargli la catena.. mentre era ancora girato ha preso il casco a 2 mani e l'ha preso in piena testa facendogli fare un volo di 2 mt. Se è vivo sono quasi sicuro che non si accuccerà più davanti alla moto di nessuno.

"Colpirne uno per educarne uno" basta anche questo.. partire piano piano.

280eoltre 12-07-2007 10:59

Sono quelli con le KTM che fanno queste cose.....quei delinquenti li!!

Fancho 12-07-2007 11:02

Quote:

Originariamente inviata da ebigatti (Messaggio 2136042)

mi spiace per casco e giacca ma te lo sei cercato a lasciare tutto quel ben di dio nel bauletto!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E la vittima diventa il colpevole eh!
Pensa che io non sopporto nemmeno le frasi del tipo "andava in giro mezza nuda. Se l'è cercata!". E no caxxo! Una deve poter circolare anche in topless e NESSUNO la deve toccare! Così vorrei poter lasciare il mio J1 nuovo di pacca appoggiato sullo specchietto e trovarlo al mio ritorno alla mukka...

Bandw 12-07-2007 11:04

Quote:

Originariamente inviata da anto_sa (Messaggio 2135825)
...., mi chiedo quanto manchi prima che qualcuno dica che si tratta sicuramente di un emigrante o di un ladro in trasferta da napoli... attendo impaziente. ;)

Stai tranquillo anto_sa Noi del sud almeno stavolta siamo scagionati, se hanno rubato un casco da un bauletto sicuramente non era uno del nostri, lo dicono tutti che noi non usiamo i caschi per andare in moto!! :lol::lol::lol:

Se magari invece pensate che lo abbiano rubato per rivenderlo, allora la colpa è della testina di c... di turno che favorice la ricettazione :enforcer::enforcer:

Ormai non mi maraviglio più di niente, dove andremo a finire, povera Italia. :D:D:D

GOBBOMAI 12-07-2007 11:07

X SUGAMARA : sul fatto che in centrale vi erano dei borseggiatori, come in tutte le stazioni del mondo non avevo dubbi. Il filmato ha però mostrato come questo avviene in maniera sistematica , alla luce del sole e senza il minimo controllo da parte di quella INUTILITA' FATTA A MESTIERE che un tempo si chiamavano VIGILI urbani.

Purtroppo, piazza duca d'aosta, secondo me bellissima esteticamente come la stessa stazione centrale, è infestata da ogni male, nonostante sia ai piedi della sede della regione di Formigoni.

Non so se vi ricordate pure i filmati di striscia con decine di topi nelle aiuole qualche anno fa....................... UNA VERGOGNA.

E sto coglione pensa ai divieti per gli Euro 0

Barney Panofsky 12-07-2007 11:09

Premetto di amare Milano e di avere molti amici che vivono lì.
Non mi sento di definirla "Una città di m...." sarei un ingrato.

Ma confesso di aver avuto una 'delusione' simile.

Dopo cena in un risto in zona Sempione sorpresa sulla fiancata dell'auto (una bella auto probabilmente invidiata): una riga di un metro sullo sportello, profonda e fatta con particolare veemenza. Senza motivo, macchina posteggiata sul marciapiede come tutte le altre. Teppismo spicciolo, vigliacco e frustrante. Se avessi visto la scena, anche se la macchina non era mia ma di chi mi accompagnava, avrei macchiato la mia fedina penale.

Questo da Milano non me lo sarei mai aspettato.
Ma è possibile che sia un problema di civiltà ormai decaduta, un po' in tutte le città da nord a sud.

Deleted user 12-07-2007 11:12

Quote:

Originariamente inviata da ebigatti (Messaggio 2136042)

complimenti amico, proprio un bel discorso di MERDA lasciatelo dire.
Ti auguro ti succeda la stessa cosa, poi ne riparliamo!

Zio Erwin 12-07-2007 11:14

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 2136098)
.......
UNA VERGOGNA.

E sto coglione pensa ai divieti per gli Euro 0

Come non darti ragione???
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bandw 12-07-2007 11:15

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2136108)
Non mi sento di definirla "Una città di m...." sarei un ingrato.
.......
Ma è possibile che sia un problema di civiltà ormai decaduta, un po' in tutte le città da nord a sud.

Non posso che quotare queste sagge parole!!

Flying*D 12-07-2007 11:18

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2136108)
Questo da Milano non me lo sarei mai aspettato.

E' un disagio presente in tutti i grandi centri.. qui as Amsterdam la gente arriva a lasciare la macchina aperta per evitare che gli rompino i vetri per entrare dentro.. alcuni mettono anche un foglio con sopra scritto che la macchina e' aperta e non c'e' nulla di valore dentro..

A me nella civile Olanda mi sono entrati nell'auto 3 volte in meno di un'anno in un parcheggio al coperto (pubblico).. oramai e' ovunque il disagio..

edicolambulante 12-07-2007 11:20

...uazz, ma tutto qui? vi perdete in un bicchiere d'acqua...heheheh, ora ti dico come si fa da buon napoletano...di solito sono sempre gli stessi, vai fuori allo stesso teatro un'altra sera, appostati ed attendi, lo stesso o gli stessi lo faranno quasi ad ogni occasione in cui sono parcheggiati parecchi mezzi...attendi pazientemente e poi...hhehehe....mi raccomando, non farlo da solo, e soprattutto non farti rintracciare...lol...

3alista 12-07-2007 11:25

Siete tutti fuori strada, e' tutta colpa del Barba.... se la prende con i gs, se e' un plasticoso allora anche Pipiripicchio e' sospettato, quindi tagliare la mani preventivamente a loro.
Poi Tagliamo il pisello a Bumoto cosi' per educarne 6500, come atto dimostrativo.

Direi che a Milano si potrebbe anche buttare una bomba ai neutrini a ferragosto cosi' si fa' pulizia.

Leggete "contro il fondamentalismo" di Almos Oz, in partic il passo in cui un tassista dice "dovremmo ucciderli tutti sti palestinesi" e lui (o un suo amico) rispondono: benissimo, come si fa'? entriamo casa per casa li uccidiamo, ma conviene uccidere prima gli adulti o pima i bambini?? poi di tutti i cadaveri cosa ne facciamo??

Con le sparate non si risolvono le cose purtroppo, l'unica cosa che posso capire e' l'incazzatura del momento, credo che debba essere anche con se stessi se uno ha lasciato tanto ben di Dio nel bauletto, la qual cosa farebbe incazzare ancora di +

professore 12-07-2007 11:26

A Milano i furti ci sono sempre stati, non mi pare che sia una novità degli ultimi anni. Se mai c'è da dire che ci sono ladri che seguono particolarmente noi motociclisti. Una nicchia ben precisa. Da quando le moto di grossa cilindrata con costo oltre i 12.000 euro son diventate una "normalità" i ladroni hanno iniziato a seguirci con attenzione.
Il ragionamento è semplice: se ha una moto da 15.000 euro avrà un abbigliamento da 2/3000 euro e magari lo mette nel bauletto.
Il bauletti sono facili da aprire, il rischio è quasi nullo, non ci sono danni o lesioni alle persone come nei taccheggi ai vecchietti e se ti beccano sei fuori rapidamente.
Non resta che adeguarci ai tempi.
Per la cronaca a me hanno scassinato entrambe le serrature delle Touring e portato via giacca e pantaloni impermeabili e un paio di guanti insieme ai documenti della moto che ora porto sempre con me. E' successo di giorno sul mercatone dei Navigli.

pm1964 12-07-2007 11:29

Ho vissuto a Milano due anni, vent'anni fa. Mi rubarono la macchina sotto casa, via Paolo Sarpi, che allora era bellissima. Ma non ho mai pensato che la colpa fosse di Milano ma solo di quel fottuto ladro.

Ho avuto un ufficio a Milano zona Brera fino a due anni fa. Il mio lavoro mi porta spesso lì e ho visto la sua decadenza in questi anni. Sui motivi di questa decadenza ho le idee chiare ma qui sarebbe troppo lungo dibatterle. Certo non si risolve la questione tirando in ballo Napoli che non vedo cosa c'entri.

Esistono i ladri, ovunque. Da Aosta a Milazzo. Non è colpa di Milano, è colpa di questo paese velinizzato e anestetizzato. Senza coscienza civica e con troppe cose da nascondere.

E' vero che ognuno ha il diritto di lasciare nel bauletto quello che vuole, ci mancherebbe. E' vero anche che non vivendo sulla Luna sappiamo che ci possono fregare sia le cose che stanno dentro al bauletto, sia il bauletto, sia la moto.

Mi dispiace per te e mi dispiace per Milano. Ma sono sicuro che non è tagliando mani che se ne esce fuori.

pm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.