![]() |
per top
posta una foto della vista totale, bel ferro complimenti! :D
|
Ciao Rebb,
dal guru delle :arrow: per la R i complimenti sono graditissimi :D Per una foto di insieme devo buttare giù dal cavalletto quel monster rosso che mi hanno piazzato accanto nel parcheggio:confused::mad: |
Top, bella davvero la tua Mukka!!!!
Io per il terminale ci sono assolutamente. Se qualcuno si aggrega ottimo, altrimenti sono disponibile per acquistarlo da solo se mi sai dire a chi rivolgermi. Ma dietro hai su un 180 come gomma? Hai il cerchio da 5.5? Io comincio adesso con il Tuning della mia, spero di tirar fuori qualcosa di buono.....Rebb docet :!: |
1 allegato(i)
questa è solo una simulazione, ma l'effetto dovrebbe essere all'incirca così.
|
:arrow:
ho deciso......la barra corta me la regalo per natale....:lol::lol: |
X Rebb
ma non ha freddo quel serbatoio senza la sua "copertina" eh? |
Be Rebb direi ottimo risultato.....io questo fine settimana ho da "provare" a sistemare il manubrio e ralative manopole / contrappesi. per i Parateste ci ho rinunciato, non avendo un artigiano di fiducia che possa fare i fori, filettarli per poi montarli su. Seguirà lavoro portatarga e, se viene bene quello proverò a tagliare anche il cupolino per farlo simile al tuo. A settembre tagliando dei 20.000 con annesso montaggio Barra corta. Dopo di che mi fermo per un pò altrimenti mia moglie mi butta fuori di casa e mi mette a dormire sulla sella della moto!!!
|
Cristiano ti vedo inquieto in questo periodo! :lol:
La foto è di reprtorio, la copertina c'è e con scritta rinnovata all silver così come il nuovo puntale, un grazie a Ricky per il supporto! |
non ho capito bene se è un fai da te oppure un after market...
quoto cmq la cordata |
fai da te??
FAI DA REBB :lol: |
Top, facci sapere per lo scaricozzo!!!!
La scimmia non è più controllabile! Saluti Albe |
lo chiamerei.....L'ANGOLO DI REBB...!
|
Io continuerei a chiamarlo più correttamente "Il Tempio Delle Scimmie"!:lol:
|
IL TEMPIO DELLE SCIMMIE:arrow:fondato da REBB:!:a tutti gli effetti stà cominciando ad essere un punto di riferimento sempre più presente x tutti i possessori delle serie 1150,sia che si tratti della RR:eek:(la maggior parte) o del GS...prossimamente posterò le foto degli interventi fatti al TEMPIO sulla mia mukka...ormai ribattezzata da mè e rebb R1150R "ADVENTURE":lol::lol::lol:
|
R 1150 R Adv????
Nooooooooooooooooooooooo King-kong In Vistaaaaaa....! |
non si vede????
3 allegato(i)
ammemipare dissi! eeeeh sisississssi si vede..........:lol::arrow:
|
1 allegato(i)
questo è solo un piccolo anticipo della nuova nata al TEMPIO........
|
Ok raga, ora che mi avete messo in testa questa nuova scimmia mi dovete spiegare come faccio a smontare la coda della mia R1150R per tagliare il portatarga stile Rebb.
Grazie a tutti Albe |
Ciao Fabio
Se mi consenti taglierei anche il catarifrangente e lo monterei proprio sotto la targa. Mi sa di un delicato. Quella in foto è la moto di Etienne con su il cannone che avevi in garage? Bella a parte quell'impalcatura della Givi |
e se si eliminasse del tutto il catarifrangente, che effetto avrebbe?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |