![]() |
prima di dire che una moto è un riferimento bisognerebbe prima testarla. Credo
dopodichè rimarranno comunque i gusti personali |
Eric è inutile discutere con uno che ha la KTM...:lol::lol::lol:
|
Quote:
B. Vedremo se la GTR riscuoterà 'sto gran successone. A me sembra una moto fuori misura, in una parola "esagerata"... non fosse altro per la sua derivazione (zzr 1400!!) C. Ero io quello che l'ha scritto. E ne sono convinto. Lo hanno fatto storicamente in tutto lo scibile. Persino con le chitarre elettriche!! Poi, se sono stati più bravi nel commercializzare queste copie... :( |
x Eric
mah! Forse non sono così informato come te, considerata la mia giovine età! ;)
|
Quote:
|
aZZ... non avevo visto che sei nato il 19/01/2007 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
per eric:
ti dico la mia a proposito del nuovo corso bmw: non mi piace che le moto costano più della media e che devi fare tu (acquirente) il tester per loro portandola 18 volte dal concessionario per richiami vari. A me le bmw piacciono, la mia 1100s me la tengo stretta anche se un giorno dovessi prendere, per esempio, la gtr. Concordo che per valutare le nuove 1200 bisogna aspettare 15-20 anni, parlando con alcuni amici si diceva che forse il boxer 1200 inizia ad essere "tirato" .... "spinto". |
Quote:
per il resto... il segmento è MOTO DA AUTOSTRADA.... interasse e peso da corriera... coppia da camion... tutto si gioca sulla fluidità del motore. |
Mi piace molto, esteticamente è molto bella, mi piacerebbe provarla però....
|
le BMW sono ancora moto molto originali e faranno sempre la loro bella figura.
La R1150R, per esempio, anche se è stata in produzione per soli 5 anni, sarà sempre personale e bella. Inoltre l'aspetto solido delle parti meccaniche (poi magari è solo aspetto:lol:) fa si che le BMW siano sempre moto appetibili... |
..io resto dell'idea che su una tourer "valgano" di più l'accessibilità meccanica (non voglio pensare cosa vuol dire cambiare una candela, o togliere la ruota post su questo nuovo miracolo tecnologico), i bassi consumi di benza e gomme.. che i dati mirabolanti di cv e coppia, che hanno passato da un pezzo la soglia dei perfettamente "inutili".
Ma, si sa.. il "progresso" va in questa direzione.. |
mah...io al mio ktm i lavoretti semplici di manutenzione li faccio. sulla mia s giusto uno lavata... lascio mettere le mani a chi dovrebbe saperne piu di me.
|
Quote:
Per il telaio idem, anche se i telai BMW "telaiano" piuttosto bene. Per il forcellone, de gustibus: tecnicamente credo che siano paragonabili (che quello BMW non incorpora il cardano?), ma dal punto di vista del design preferisco nettamente quello BMW. |
il design della tua gt mi piace molto. quello della gt frontemarcia... mica tanto. Entrambi i cardani sono molto belli.... quello della kawa non é monobraccio e forse pesa meno. Non ho adesso le schede tecniche sott occhio ma la kawa mi sembra abbia un peso piuttosto contenuto per il tipo di moto.
Ieri guardavo svelto una rivista e anche il sistema di accensione ... mica male! Inoltre mi pare anche che la kawa ha già di serie un paio di otpional che alla bmw devi pagare (il computer di bordo sulla gt nn é un optional?) Resta da provarla. Provate bene la rt e la gt mi sono piaciute entrambe con una leggera preferenza per la prima. |
:eek:Bella moto!!!
|
In effetti ha ragione Paolo.
Avrebbe. rimane il fatto che la maggior parte dei clienti manco si sogna di cambiare una candela. Neanche sa dov'è. Si va nell'era delle macchine (già ci siamo) e moto "chiuse": zero manutenzione, zero mani dentro. su consumi gomme e benza non posso che essere d'accordo sebbene i livelli di efficienza dei motori attuali sia molto alto. |
Quote:
|
l unico neo... per me "grave" é la mezza borsa di snistra. per una gt le borse laterali devono essere piene.
|
E' un po' tutta la capacità di carico il tallone d'achille, perché anche a topcase stiamo messi male; l'unica è il kit GIVI, con quello si riesce a viaggiare con un po' di roba senza perdersela per strada.
|
Quote:
Se fa così sull'asciutto, dev'essere una libide guidarla sul bagnato o con le nostre strade piene di rattoppi:lol::lol: Come ha scritto mi pare Andy, IL FUTURO VA A 90 NON A 180 ma noi siamo tanto fessi da credere ai mega-super-iper 4 cilindri jap e non:!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |