Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono un mototeppista vigliacco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=129908)

tristano 10-07-2007 21:17

NONNINO L'HO TROVATO!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi gli anziani non possono più guidare in certe occasioni, non capisco chi gli rinnova la patente. sono pericolosi per se stessi e per gli altri.
Però anche tu Gary un pò di autocontrollo.... non è che ti voglio processare ma rendiamoci conto di come un ottantenne possa convivere in una realtà caotica come quella attuale.
I cretini per me sono quelli che li fanno guidare

Flying*D 10-07-2007 21:25

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF (Messaggio 2132179)
Successo mezz'ora fa. Un vecchietto mi ha coperto di improperi perchè secondo lui ero (fermo al semaforo) contro senso!!! Neppure io ho reagito. son rimasto di cioccolato.
Ah, dimenticavo, contro senso era lui, ma aveva la scusante che fino a 2 anni fa la strada era a doppio senso.

Ma dico pure voi, per una volta che vi capita uno piu' debole, corcatelo no!?!?

fabgal 10-07-2007 21:34

Cavolo però incrinare un vetro mi sembra un po' troppo, anche se devo dire che la mia riflessione nasce a mente fredda, e non ho vissuto quello che hai vissuto tu oggi. Scusa ma se ti sbilanciava per terra cosa gli facevi?

abii.ne.viderem 10-07-2007 21:36

avrebbe sempre potuto scorticarlo vivo e cospargere del sale sulla carne viva. Una reazione civile, insomma...

ilmaglio 10-07-2007 21:41

Dio, tra chi son capitato!:mad:
Predicar bene e razzolar male .... Zsilvio docet!:lol::lol:

Gary B. 10-07-2007 21:52

Quote:

Originariamente inviata da fabgal (Messaggio 2132383)
Scusa ma se ti sbilanciava per terra cosa gli facevi?

Probabilmente nulla, in quanto sarei stato preso a controllare i danni alla mia persona ed alla moto, immagino, poi, che, vedendo una persona per terra, sarebbe stato meno arrogante.
PS: nella strada dove cio' e' successo, non c'e' assolutamente caos, e' a senso unico e vi passano poche auto.
Plinio (il vecchio), si deve essere accorto che c' era un parcheggio piu' indietro ed ha pensato bene di retrocedere:mad:

ilmaglio 10-07-2007 21:59

Il Vecchio è arrogante perchè è debole e teme che tutti se ne approfittino. Tutti diventeremo vecchi, se va bene. Io, lo son quasi ...:lol::lol:

abii.ne.viderem 10-07-2007 22:08

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 2132435)
A me viene in mente la meravigliosa scena di Profondo Rosso nela quale l'assassino(a) con mano guantata prende la testa dell'uomo gli sbatte ripetutamete la bocca sullo spigolo di una tavolino spaccandogli tutti i denti e sfracellandogli la bocca fino ad ammazzarlo in un lago di sangue.

vero, nemo, un'alternativa valida allo scorticamento. In mancanza dello spigolo del tavolo (difficile da reperire sul lato di una strada) si potrebbe sempre usare un paracarro.

Flying*D 10-07-2007 22:24

Be'anche la scena (tra le iniziali) di American Histoy X dove Edward Norton esce di casa (in mutande corredato di svastica tatuata sul pettorale e 9mm) e schiaccia la testa del tipo che gli voleva fottere l' auto sullo spigolo del marciapiede con la bocca aperta rende l'idea..

Viggen 10-07-2007 22:29

Però sulle nostre moto c'è un accessorio che manca: IL CRICK!:lol:

Flying*D 10-07-2007 22:31

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 2132527)
cazz giuro che stavo scrivendolo io!!!!!!

Sei solo chiacchere e distintivo..

http://www.youtube.com/watch?search=...&v=a08PnAc76CI

AlessandroF 10-07-2007 22:33

siete sinistri e molto inquietanti

abii.ne.viderem 10-07-2007 22:36

Non l'avevo mai visto. Talmente brutale da sembrare mistico...

Flying*D 10-07-2007 22:41

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF (Messaggio 2132554)
siete sinistri e molto inquietanti

Fin qui tutto bene...

Fin qui tutto bene..

Fin qui tutto bene..

Fin qui tutto bene..

abii.ne.viderem 10-07-2007 22:42

Il mattino ha l'oro in bocca

Gary B. 10-07-2007 23:07

http://www.youtube.com/watch?v=2VQQQToASfI

MaxMitoMax 10-07-2007 23:12

beh, se non ti ha fatto danni...
....perchè incazzarsi con un povero anziano??
al limite fai la constatazione amichevole...!
non ti sembra? ;);)

o forse, anche noi motociclisti siamo un po' troppo suscettibili??
guai ad esser sfiorati, e più che altro guai a sfiorare la nostra amata moto :(:(

...e un po come quando sorpassi i ciclisti, che viaggiano ostinatamente a file parallele, ...come se fossero tutti al giro d'Italia!
e come se non bastasse ti mandano anche a cagar... !! se riesci con difficoltà a sorpassarli (secondo loro, dovresti viaggiare dietro e alla loro media).

Il bello è che diventano tutti animosi e incazzosi...!
:(:(:(

eNdhj 10-07-2007 23:48

gary da te non me l'aspettavo :lol:
cmq la troppa tolleranza fa male alla società: l'estate scorsa "è capitato" anche a me di ammaccare un paraurti con un calcione ben assestato.
nella fattispecie il genio aveva parcheggiato la macchina occupando bellamente 4-5 parcheggi per le moto, io dovevo salire in ufficio e non c'erano altri parcheggi liberi
non era la prima volta che succedeva: le volte precedenti avevo chiamato i vigili ed ero stato fiduciosamente ad aspettare: mai visto nessuno :confused:
quel giorno ero in modalità Charles Bronson, anzi, DA ALLORA sono in modalità C.B. ;)

s_riki 11-07-2007 00:08

un pugno sul vetro????:mad::mad::mad:

io ho sempre con me un'ottima scure che oltre a funzionare egregiamente non mi lascia segni sui guanti..

FabCap 11-07-2007 09:30

Ma era un vecchio... se fosse stato un malacarne avresti fatto lo stesso?

L'ultima che ha cercato di mettermi sotto è stata una donna molto graziosa, mi ha stretto, ha cercato di colpire la ruota anteriore e di uccidermi. Almeno mi ha chiesto scusa con un cenno della mano (Estiqaatsy, direte voi). Sulla Via C. Colombo, i romani lo sanno, è ordinaria amministrazione. Tanto vale restare tranquilli (adrenalina a 1.000) e sorpassando, mandare un bacio alla signora davvero davvero carina.
La volta precedente in situazioni simili, ad un signore l'ho mandato a riflettere sulla tazza del water e godere di piaceri alternativi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.