![]() |
NONNINO L'HO TROVATO!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: A parte gli scherzi gli anziani non possono più guidare in certe occasioni, non capisco chi gli rinnova la patente. sono pericolosi per se stessi e per gli altri. Però anche tu Gary un pò di autocontrollo.... non è che ti voglio processare ma rendiamoci conto di come un ottantenne possa convivere in una realtà caotica come quella attuale. I cretini per me sono quelli che li fanno guidare |
Quote:
|
Cavolo però incrinare un vetro mi sembra un po' troppo, anche se devo dire che la mia riflessione nasce a mente fredda, e non ho vissuto quello che hai vissuto tu oggi. Scusa ma se ti sbilanciava per terra cosa gli facevi?
|
avrebbe sempre potuto scorticarlo vivo e cospargere del sale sulla carne viva. Una reazione civile, insomma...
|
Dio, tra chi son capitato!:mad:
Predicar bene e razzolar male .... Zsilvio docet!:lol::lol: |
Quote:
PS: nella strada dove cio' e' successo, non c'e' assolutamente caos, e' a senso unico e vi passano poche auto. Plinio (il vecchio), si deve essere accorto che c' era un parcheggio piu' indietro ed ha pensato bene di retrocedere:mad: |
Il Vecchio è arrogante perchè è debole e teme che tutti se ne approfittino. Tutti diventeremo vecchi, se va bene. Io, lo son quasi ...:lol::lol:
|
Quote:
|
Be'anche la scena (tra le iniziali) di American Histoy X dove Edward Norton esce di casa (in mutande corredato di svastica tatuata sul pettorale e 9mm) e schiaccia la testa del tipo che gli voleva fottere l' auto sullo spigolo del marciapiede con la bocca aperta rende l'idea..
|
Però sulle nostre moto c'è un accessorio che manca: IL CRICK!:lol:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?search=...&v=a08PnAc76CI |
siete sinistri e molto inquietanti
|
Non l'avevo mai visto. Talmente brutale da sembrare mistico...
|
Quote:
Fin qui tutto bene.. Fin qui tutto bene.. Fin qui tutto bene.. |
Il mattino ha l'oro in bocca
|
|
beh, se non ti ha fatto danni...
....perchè incazzarsi con un povero anziano?? al limite fai la constatazione amichevole...! non ti sembra? ;);) o forse, anche noi motociclisti siamo un po' troppo suscettibili?? guai ad esser sfiorati, e più che altro guai a sfiorare la nostra amata moto :(:( ...e un po come quando sorpassi i ciclisti, che viaggiano ostinatamente a file parallele, ...come se fossero tutti al giro d'Italia! e come se non bastasse ti mandano anche a cagar... !! se riesci con difficoltà a sorpassarli (secondo loro, dovresti viaggiare dietro e alla loro media). Il bello è che diventano tutti animosi e incazzosi...! :(:(:( |
gary da te non me l'aspettavo :lol:
cmq la troppa tolleranza fa male alla società: l'estate scorsa "è capitato" anche a me di ammaccare un paraurti con un calcione ben assestato. nella fattispecie il genio aveva parcheggiato la macchina occupando bellamente 4-5 parcheggi per le moto, io dovevo salire in ufficio e non c'erano altri parcheggi liberi non era la prima volta che succedeva: le volte precedenti avevo chiamato i vigili ed ero stato fiduciosamente ad aspettare: mai visto nessuno :confused: quel giorno ero in modalità Charles Bronson, anzi, DA ALLORA sono in modalità C.B. ;) |
un pugno sul vetro????:mad::mad::mad:
io ho sempre con me un'ottima scure che oltre a funzionare egregiamente non mi lascia segni sui guanti.. |
Ma era un vecchio... se fosse stato un malacarne avresti fatto lo stesso?
L'ultima che ha cercato di mettermi sotto è stata una donna molto graziosa, mi ha stretto, ha cercato di colpire la ruota anteriore e di uccidermi. Almeno mi ha chiesto scusa con un cenno della mano (Estiqaatsy, direte voi). Sulla Via C. Colombo, i romani lo sanno, è ordinaria amministrazione. Tanto vale restare tranquilli (adrenalina a 1.000) e sorpassando, mandare un bacio alla signora davvero davvero carina. La volta precedente in situazioni simili, ad un signore l'ho mandato a riflettere sulla tazza del water e godere di piaceri alternativi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |