![]() |
Quote:
Personalmente preferisco una donna meno bella, ma intelligente e fedele, dopo, per forza mi innamoro....:eek: Rimango comunque sempre dell'idea che il KTM 990 è un gran mezzo, mi dispiace per quello che ti è successo, spero solo che riuscirai a risolvere il tutto nella maniera più veloce possibile. Lamps;) |
Filosofeggiando sulla gnocca....
E' meglio una bella torta in tanti che una merda da soli...... Filosofeggiando sulle moto..... I panni sporchi si lavano in famiglia..... C'è un bellissimo forum LC8 sul quale scrivere queste lamentele..... |
X sugamara: contrario su tutta la linea! :)
|
Forse Sugamara preferisce leggere le pirlipicchiate plastica vs ghisa:-o
|
belle quelle......:banghead:
|
Come prima cosa spero che riescano a risolverti il guasto al più presto.
Trovo poi assolutamente NON fuori luogo il fatto che sia stato scritto qui, dato che si scrive tanto di tutte le moto tessendone le doti e quando uno ha un problema gli si consiglia di andarlo a discuterlo altrove:mad: Personalmente il poco tempo che ho a disposizione x il web lo passo su questo forum e considero costruttivo poter discutere di tutto. |
Quote:
|
Quote:
Come non mi frega delle magagne Guzzi..... Se le voglio leggere vado sui loro siti....... Ora, siccome credo di conoscerti, sei tentato di scrivermi che se non mi interessa delle magagne della KTM posso fare a meno di leggerle.....vero? Bene allora tu fai lo stesso con le mie considerazioni, se non le gradisci non leggerle.... |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente d'ora in poi, ma come fare per evitare le m. sul marciapiede a colpo sicuro, se sei nascosto tra due foglie come fare per bypassarti? poi cercare storie partendo dal nulla è la tua specialità da quando sei sul forum...il titolo di questo topic è chiaro, se non ti va, perchè aprirlo e cercar grane? strane malattie, in giro... |
Quote:
E cmq è meglio leggere di come gonfiare le gomme, se 2,4 o 2,45...... |
Quote:
Oltretutto rifiutandoti di mandar la moto passi automaticamente dalla parte del torto perchè, di fatto, impedisci loro di tentare di risolvere il problema. Scrivere sui forum, che loro leggono, non ti aiuterà, anzi è facile che renda conflittuale il rapporto tra le parti. Io manderei la moto , poi se non si risolve il problema la darei dentro per un'altra moto, non necessariamente KTM. |
Sulla mia 990 nessun problema al freno...ho fatto il richiamo e come detto hanno cambiato i tubi ed il loro percorso.
Non trovo differnze, andava bene prima come va bene adesso... |
Quote:
Non hai argomenti e allora passi alle offese..... Tipico di tutti quelli limitati..... Il forum è bello anche grazie a voi...... |
x guanaco
portagli la moto. come ha detto commodoro... se non lo fai.... ti freghi da solo. |
Restare senza frenata....
Come li chiama Commo, guasti Fantasma....eh? Ti capisco, almeno a me la BMW (senza storie)...mi ha sostituito totalmente il gruppo ABS, e per ben 2 volte in un anno. E mi hanno scritto...nero su bianco, che quel guasto che ti lascia senza freni non accade mentre vai. Quello che non ho capito, è perchè sostituiscono e non riparano...ma va bene cosi. |
Ma provare a cambiare concessionario?!? Comunque...rimandagli la moto e chiedigli cortesemente di mandarti le certificazioni direttamente dal tuo avvocato...!!! ;)
|
x 280
sostituire costa meno... e di riparare non sono capaci. sono componenti che arrivano già fatti in fabbrica... e li montano. meglio che sostituiscano tutto. x guanaco quando avevo il problema acqua e il conce non riusciva a risolverlo malgrado le istruzioni di ktm (d'altronde il problema era un'altro... la pompa acqua... e non le guarnizioni teste)... i mecca ktm da bergamo sono venuti a tirano e insieme al mio conce hanno smontato e rimontato il mio motore qualche volta...:lol::confused: fortunatamente era inverno e quindi per me non ci sono stati problemi. |
Quote:
:lol: ...corri corri che arrivi primo...!!! ;) |
Dispiace leggere di problemi non risolti, ma come consigliato da qualcuno prima di me, devi mandargli la moto un'altra volta x le certificazioni, hai fatto 9 fai 10! e vedi cosa succede, poi se il problema persiste passa alle vie legali e pretendi la sostituzione del mezzo per manifesto guasto strutturale non risolvibile è un tuo diritto. Sconsiglio di vendere la moto, pensa solo allo sfigato che la comprerà e magari si ammazza perchè il freno posteriore ha fatto cilecca....
In america un difetto del genere non risolto avrebbe sospeso la vendita di tutte quelle moto....in america però..;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |