![]() |
quella dello sfratto mi ha fato cappottare.............grandiosa !..e' un talento sto tipo..(vieni al Monti che ti spieghiamo meglio...) :lol:
|
Quote:
|
C@zzo ma dove andava?????? oppure meglio.... traslocava!!!!!!
|
ogni volta che la vedo mi chiedo...ma è ancora da considerarsi vacanza motociclistica ?...penso che neanche se svuoti tutti i miei armadi riesco a riempire tutte quelle borse... ;)
|
2 allegato(i)
ecco qui.....!!!!
|
azzzzzzzzz
peccato per il pelo biondo............... |
in particolare.....
borsa destra per qualche kg di spaghetti artigianali, sughi barilla, caffettiera mega per offrire caffe' a tutto il campeggio, caffe' fresco di torrefazione, fagolosi con salamini vari, quattro magapezzi di parmigiano stagionato, 50 bicchierini per caffe' con annesse bustine di zucchero e cucchiaini, biscottini del mulino bianco e altri paciughini che diventano ghitti quando hai molta fame..ihihiihihi borsa sinistra con scarpe per zainetto, zoccoli, zatteroni, sacchini a pelo, lenzuola, cuscini ecc.. |
Sopra al bauletto cosa hai messo?
|
una tartaruga supplementare , uno zainetto con porcherie varie che serve per le scarpinate, abbigliamento togli metti, ecc..ecc..e' l'unico punto a rischio pioggia (oddio..anche le borse BMW se non le chiudi come dice la casa!)
|
pepot, arridaie con sto pelo....ahahahah!! rasatino e nero nero va bene?? domani la porto dall'estetista e le faccio fare inguine, unghie e ascellee tinta al pelo...ok??
|
bella caricata Tunga ;)
quanti giorni di viaggio hai fatto? |
tunga non sarebbe male fare la sella pezzata...! vera mukka :lol:
|
Quote:
portala dall'estetita perchè così è indecente :lol: non puoi mostrare la tua morosa in quelle condizioni ricorda che siamo su un forum nazionale |
piripicchio...4000 km + treno Verona Amburgo!!
panda....si macchia!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |