Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Clienti BMW molto soddisfatti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=128103)

Piripicchio 27-06-2007 17:32

silver ma questo non vuol dire che le bmw sono perfette e valgono il prezzo di listino... vuole dire semplicemente che ti accontenti di poco!

non sarei fiero di questa verità che stai scoprendo in questo 3nd...

silversurfer 27-06-2007 17:34

piripì...il giorno che capirai una battuta smetto di andare in moto :lol:

ulisse59 27-06-2007 17:37

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF (Messaggio 2102963)
Certo che mi fa specie che se un tempo faceva notizia chi deludeva ilcliente, oggi fa notizia chi invece lo accontenta, come se rappresentasse l'eccezione.
Ma a parte la battuta, devo dire che la regola è ancora quella. Perloppiù presso i centri bmw si trova professionalità e cortesia.

Ale ......a trovarlo un concessionario con meccanico BMW dalle nostre parti. I più vicini sono Genova o Viareggio.

Piripicchio 27-06-2007 17:39

silver.. ma allora ti fai le battute su te stesso?!?!?!?
prima te ne esci sul fatto che ci sono altri 2 contenti biemwuisti oltre te... un bel po di persone ti spiegano il perchè gl'altri unici 2 sono visibili mentre le miegliaia di lamentele vengono taciute e poi ti fai la battuta sarcastica contro l'argomento uscito da te stesso?
sei controverso coem al solito, minghi ma prima o poi il piacere di una birrozza con te me lo devo passare, offro io ovviamente!
capace che poi tu la vuoi pagare anche la birra di piu di quanto costa! :lol:

SirAndrew 27-06-2007 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2103889)
..... in questo 3nd...

"thread" si chiama "thread" e si abbrevia 3d ...non 3nd.... giusto per la precisione;)

AlessandroF 27-06-2007 18:04

Quote:

Originariamente inviata da ulisse59 (Messaggio 2103916)
Ale ......a trovarlo un concessionario con meccanico BMW dalle nostre parti. I più vicini sono Genova o Viareggio.

Umbertone, ciao.
Infatti quello è il vero problema, per noialtri. Peraltro devo dire che ho appena fatto il tagliando dei 30K a Viareggio eposso dirne solo bene.

silversurfer 27-06-2007 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2103922)
... un bel po di persone ti spiegano il perchè gl'altri unici 2 sono visibili mentre le miegliaia di lamentele vengono taciute........

Piripicchio caro, come sempre e come i matti “dai i numeri” :lol:
Ma su quali dati, dati non chiacchiere, fondi le tue convinzioni?
Quelli che si lamentano qui dentro sono i soliti quattro gatti (prevedibilissimi) che ripetono le stesse cose, basta leggere ogni tanto e chiunque se ne può rendere conto, le migliaia che citi possono solo essere riferite alle moto BMW che si vendono (si lo so, ora risponderanno le solite cose, le moto hanno un anima, non vuol dire niente, non c’è solo il mercato ecc.ecc. )
Ma visto che si parla di un prodotto, non di una religione e che qui va anche tanto di moda il marketing de noartri, vorrei solo far notare che il “passaparola” è il sogno di ogni “markettaro” di un’azienda e che le campagne pubblicitarie da sole non bastano di certo, "se alla gente piace il prodotto ne parlerà in giro e i vostri clienti venderanno per voi", questo è il fatto.
Ora ognuno è libero di pensare quello che vuole naturalmente (anche che le aziende produco moto per passione e che le prossime produzioni verranno influenzate da quello che scrivi tu sul forum :lol:) , però poi ci sono i dati di fatto e quelli sono inequivocabili, la BMW fa moto che piacciono.
Davvero è pensabile che tutti, tranne i pochi qui dentro, sono fessi e che si possano fare tali numeri di vendita (e non solo in Italia ma nel mondo) senza che il prodotto abbia dietro un buon “passaparola” di clienti soddisfatti?
Se ci fossero migliaia di lamentele e migliaia di clienti furiosi continuerebbero a vendere a questo ritmo ed a questi prezzi?
Cos’è, in BMW hanno chissà quale Grande Vecchio alle spalle che insabbia tutte le lamentele ecc.ecc. azz… peggio della mafia :lol:
Il discorso, al giorno d’oggi, di un prodotto che vale o non vale quello che costa è talmente ridicolo che davvero non vale neppure la pena iniziarlo.
Poi ovviamente ognuno può trarre da solo e con la propria testa le proprie conclusioni, alla luce di quello che legge, di quello che tocca con mano e soprattutto dei dati di fatto.

Gara 27-06-2007 18:48

se le scrivono da soli le lettere:confused::confused::-o:(:lol:

Mansuel 27-06-2007 20:52

Io volevo pubblicamente ringraziare la concessionaria BMW Roma nella filiale di via Prenestina per aver preso una segretaria.... da Miss Italia ! :love5:

Per il resto non devo ringraziare nessuno.
Solo servizi resi a seguito di lauti compensi, niente altro.
Qualche disfunzione ma ci si può passare sopra...

Per la soluzione dei problemi in garanzia non si deve ringraziare, sono loro che si devono scusare degli inconvenienti al cliente!
Secondo me.

Pet 28-06-2007 00:59

Barba a prescindere che leggo sempre con piacere i tuoi post e che almeno sull'etere sei simpatico, ma se sacrificare un reddito per avere una moto, sacrificare denaro per la manutenzione, non sentirti soddisfatto dell'affidabilità, etc, etc. :confused: la domanda sorge spontanea.... te lo ha ordinato il Dottore di comprare una moto? :lol::lol::lol:
Se invece sei mosso dalla passione..... tante chiacchere inutili :!:

Berghemrrader 28-06-2007 02:01

Le pagine dei "ringraziamenti" andrebbero tolte da una rivista.
E non perchè debbano lasciare spazio alle lagnanze, andrebbero evitate anche quelle.
Se io avessi una officina non avrei problemi a chiedere a mio cognato o al mio panettiere di scrivere una lettera dove si stigmatizza il mio alto valore professionale e la mia attenta disponibilità, ma non voglio pensare male.

Preferisco dire che se un meccanico lavora benone e fa una cazzata su mille questa finirà su migliaia di copie di una rivista vanificando anni di lavoro, mettendolo sullo stesso piano del manovale ladro menefreghista.

Non mi fido di queste inutili letterine di ringraziamento, sembra che sia l'eccezione quando dovrebbe essere la norma ed a ben vedere a volte sono proprio patetiche, cambiare la lampadina bruciata di sabato pomeriggio in orario di chiusura sembra quasi aver recuperato una moto in panne in Mauritania.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.