![]() |
Quote:
La botta è stata veramente tosta.... |
Quote:
ho provato l'erre.... ma l'ho subito riportata per me era troppo aggressiva....troppa coppia.... .....come l'ss400....oppure l'er5 etcetc... ..... |
ps una volta provai anche il revere...ce l'aveva mia sorella .....
che grinta...! |
e soprattutto che pieghe nelle rotonde.. scintille ovunbque...
ahhaha ciao recchiasss ma non dovevi passare da ste parti???? ciulo d'un ciulo:lol::lol::lol::lol: |
Effettivamente Diavulàs anche il TU250 è una moto da prendere con le molle....
|
io fossi in te non comprerei la lc8...è troppo alta, non frena, ha la ruota da 21", è brutta, è austriaca, si rompe, non ci sono concessionari seri ecc ecc ecc...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol:
.....ma cosa stai aspettando? ;) |
Quote:
C'è poco da ridere, senza parlare delle ruote a camera d'aria nel 2007..... |
Quote:
Quella dei tagliandi è una colossale puttanata.....il classico sentito dire.....mio cuggino mi ha detto che....blablablabla......costano +del doppio! KTM sta studiando finanziamenti per fare i tagliandi......a tasso zero rimborsabili in 40 anni! E' una moto da ricchi......infatti ce l'ha anche president! |
X Merlino : presumo che le camere d'aria siano per la vocazione OFF della moto in questione, lo scorso anno quando sono andato in Sudamerica il gommista me le ha fatte mettere anche con le toubless
|
Vitto se ti piace comprala subito ;)
|
Brontolo, io mi diverto con i vostri problemi, come barba con i nostri....
Sui tagliandi andrei cauto, non sono il doppio, ma..... Tu scherzi sui finanziamenti a tasso zero, ma non è lontano quel momento, visto con i miei occhi finanziamenti per accessori e cambio gomme...... |
X gobbomai, ho le camere d'aria anche per le mie toubless x quell'utilizzo ;)
|
Quote:
puoi andare dal farioli/collina a farti spennare come puoi trovare il conce che costa la metà... vedi bob a san marino... feliciani a castiglion fiorentino... pensini a tirano... idem in bmw... e per qualsiasi altra marca. |
Feliciani è quello del Mandro?............................
|
x aristocaz
no quello è PIANETA MOTO di firenze... più caro... ma un buon conce. |
il conce ktm di savona gira con un gs 1200 giallo del 2007 con abs e asc, remus e mille accessori e adesivi touratech....
però smaiala con un 525..... |
Buona officina, piu' che concessionario, è un ex tassellato praticante.
|
è un barbone...
farioli gira col ferrari... l'hummer... e correva nel mondiale col 525...:lol: |
Quote:
io da romeo comprerei una moto anche se vendesse le DNEPR!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |