![]() |
Quote:
Tommy, ieri sera attorno alle 21 stavi a Villa Ada per caso? Se sì t'ho visto... :) Lamps! |
... bhooo ??? per me uno dei pregi del GS stà proprio nel fatto che scalda veramente molto poco ... e anche con le ciabatte al mare, dei grossi problemi non li ho trovati ... certo non bisogna scivolare per terra ...
Il mondo è bello perchè è vario ... ;) IMHO |
Per me il boxer non scalda tanto...
Poi io venivo da una Aprilia RST1000 Futura che le ventole entravano a 93° e lo scarico sottosella... |
Quote:
eri lì per Juliette Lewis o i Gogol Bordello? :lol: |
Ti consiglio gli stivali air flow, con le ciabatte ti cuoci sul serio!!!!!!!!!!
|
usa una scarpa protettiva,le cabatte lasciale ai bagnini
|
Quote:
|
il K sogliola naked e 3 cilindri è la moto meno calda che ho guidato
|
suriscaldamento
Ciao Davide,
il motore boxer scalderà pure le caviglie, ma tu neanche immagini quanto il motore Ducati possa scaldre lo "scroto insieme al buco del c...."!!!!!!!!!!!! Alberto. |
Quote:
Io stavo in macchina e quando ho visto il GS nero con le alu ero quasi sicuro fosse di uno di noi...poi quando il guidatore s'è levato il casco m'è venuto in mente potessi essere te... Lamps! |
inzomma ce nè per tutti i gusti!
ma una moto orgasmica non esiste?:-)) La ducati in un'altra vita magari già non avrei mai pensato di farmi scaldare i piedi da un boxer, figuriamoci un desmo!! gran belle moto però.. ciauz |
Io mi trovo bene con le infradito. Ma mica quelle normali....quelle in Goretex!
|
Per la mia esperienza, non mi pare che il GS scaldi i piedi in modo esagerato
al contrario direi che è uno dei punti di forza.Occorre pensare che sotto il sole (33 gradi aria = almeno 50/60 asfalto), l'aria vicino a terra è sicuramente molto più calda di quella che incontrano le braccia o le spalle. Ovvio che i cilindroni non fanno freddo, ma provate a toccare le testate di qualche altra moto con le mani............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |