![]() |
Quote:
|
Non mi tentare che se mi regalano anche le corna di renna, o ancora meglio di alce, da montare sul manubrio cambio idea!! S.P
|
Comunque, parto anch'io per il Nord a metà luglio.. Danimarca, Svezia, Norvegia.. vorrei arrivare (tornare) alle Lofoten.. adesso ho le pare se cambiare o no le gemellate dietro.. :lol:
|
Quote:
|
copia e incolla della mail di metzeler italia:
Buongiorno, per conoscere i rivenditori Metzeler in Germania a lei più vicini le allego il seguente linK: http://www.metzelermoto.de/de_81/DLM...&provinceId=-1 Cordiali saluti, Metzeler Marketing Moto se vuoi fare come faccio io ,qui ti pui organizare. io le ho ordinate per il31/7 nel pomeriggio,uno di lavoro e passa la paura. |
Scusa....ma, nel caso tu abbia 3 borse, non te le puoi portare da casa le gomme?
|
ordinate,metzeler tourance tutto compreso 270 euro.
apuntamento il 31/7 alle 8 di matina a flesburg,con un ora e' pronta. se interessa metto indirizzo e telefono. |
x la risposta vedi tourguidedolomiten
|
x marktbyke. Ma dalla Sicilia a Gibilterra l'hai fatta in moto? O hai traghettato fin la' e poi sei andato a Capo nord? E'un itinerario strano quello che hai fatto...
|
Grazie Vadocomeundiavolo,
ma alla fine ho optato per cambiarle e farmi tenere da parte quelle che avevo montato per finirle qua al ritorno. Comunque anche la tua scelta non è affatto male, anzi. Buona strada, S.P |
S.P. alla fine cosa hai montato?
|
Quote:
Si tratta dell'esperienza definitiva del forumista... chiaccherare con lo scandinavo gommista... |
Ma Caponord... è un viaggio considerato ancora interessante?
|
Quote:
Contento tu...;) Non per sapere...ma queste gomme quanti km hanno? |
Allora ho montato delle Metzeler Z6; gomme che avevo già avuto l'anno scorso per un viaggio in Capadocia con le quali ho fatto circa 13.000km (riducendole all'osso...).
Mentre le gomme che ho fatto smontare e conservare avranno si e no 6.500km anche se sono delle Sportech M1 e quindi più morbide (tra l'altro gomme esagerate, ottimo grip grande facilità a scendere in piega.....) Per il "ri-montaggio" valuterò al rientro in base appunto al costo della monovra ecc..... Ciao S.P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |