![]() |
x snella
finchè mi parli del maggior peso, in città, ok.... ma se è per il "volume"..... che ti frega... dove passano i cilindri, ci passa pure il serbatoio.... :cool: :cool::lol: :lol: |
per tutti.... GRAZIE DEGLI AUGURI E DELLE FELICITAZIONI!!!! è sempre bello condividere i funerali delle :arrow: :arrow: :arrow:
e comunque chissà stanotte come andrà.... stamattina mia moglie m'ha detto che nel sonno, mentre dormivo, m'ha guardato in faccia e s'è accorta che c'avevo stampata sopra un'espressione sorridente ben più ebete del solito..... :-o :-o :lol: :lol: :lol: |
maurizio forse lei sperava in altro...........................
|
Quote:
nelle procedure di accoppaggio dei primati (nel senso di :arrow: :arrow: ) sei il mio "supervisore" .... :D :D :D |
Quote:
d'altro canto, visto stiamo dicendo che in questi casi si ritorna ragazzini.... :D :D :D |
E che cavolo...dal titolo sembrava chissà che :cool: ....meglio cosi...Compliments x il nuovo "pachiderma" GieSSe ADV :D
Prossimamente.............Viola :eek: |
Perchè adesso la mukka di TheMau c'ha la sella con le bande rosse? Per distinguerla, così non si siede sul serbatoio .... :lol: :lol: :lol:
(ussignur, mi sa che questa la pago ... :mad: ) [BEPIN.MODE = SERIO] Grande Maurizio!!! :D :D :D :D :D |
complimenti davvero!!!
|
auguroni... e poi la moto è veramente bella, anche se il vecchio 1150... ;)
|
congratulazioni, l'ho intravista al distributore AGIP all'Aquila prima di partire per il mototour d'Abruzzo, da indicazioni di chi ti conosce doveva essere la tua faccia dietro ad un sigaro! :)
|
Complimenti, veramente bellissima !!!
Se mai dovessi pensarci, sarebbe proprio di quel colore. Un consiglio, comincia a mettere da parte i soldi per la sella Wunderlich, l'ho provata sulla ADV di un "capitano di lungo corso" al Sicilientreffen, è davvero un altro mondo (oltre al fatto che si può regolare su 5 posizioni). Io, venduta la RT 1200, sto seduto in riva al fiume e aspetto che passino i modelli 2008......:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
x SAETTA
l'idea di aspettare qualche mese mi aveva reso fortemente indeciso, ma king kong non ne ha voluto sapere.... è proprio intrattabile e scorbutico.... :cool: :cool: per quanto riguarda la sella, in termini di "liquidità", attualmente questo sono io quando apro il portafoglio.... http://www.santegidio.org/disabili/h...no/siccita.jpg .... per cui credo che dovrò aspettare un pelino prima di poter abbattere nuove :arrow: :cool: :lol: |
Gran bella moto, davvero complimenti.....
Però bianca e nera nooooooooooooooooooo..... Salutoni Albe |
Auguri! E hai anche sfatato il mito che 'ste adventure non si trovano.
A Napoli e' dunque vero che son pronta consegna. Ben fatto! |
ebbbbravoooooo
vedo che incominciate a capire... CHE I PANNI SI LAVANO IN CASA PROPRIA... e poi si stendono!!! |
Poerina, l'hanno................... ingravidata!
Mi ricorda molto un certo film, quando rimane incinta la figlia del conte Mascetti :lol: Complimenti Themau! |
Eh eh, Maurizione e l'"ingallata"!:lol:
|
Complimenti Maurizio!!! :D :D :D :D :D :D
gran bella moto .... ora fatti vedere solo più spesso da queste parti! ;) :) :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |