![]() |
...mmmm...mi sembra molto strano.....ma sulla confezione cosa dice ? c'e' scritto nel lato dove appoggia la scatola.
nel crossover ce' tutto.....compreso il caricabatt. da casa.. |
Mi spiace Burt, ma nella scheda vi è scritto che vi è il solo caricatore da accendisigari. Ho controllato ora e con 20 € c'è questo. A saperlo te lo avrei messo nel preventivo fin da subito.
Come ti ho detto non conosco sti prodotti, dovete guardare voi. Fammi sapere ALIMENTATORE DA RETE Alimentatore da rete per Magellan CrossoverGPS, RoadMate e Maestro Permette di ricaricare il proprio navigatore tramite la presa di casa. Viene fornito con il doppio adattatore per prese in uso in Europa e nel Regno Unito. |
X GOBBO.
Figurati nessun problema. La mia non era ASSOLUTAMENTE una critica al Tuo operato. Pensavo come nel precedente Magellan ci fosse anche il caricabatteria da casa. Quello da 20€ ha le caratteristiche che indichi tu ? |
barboni anche alla magellan....... per un aggeggio che costa ( in produzione ) 2 lire......
|
Risolto il tutto.
Un negozio dietro a casa mi avende un adattatore che se ho ben capito da 12 porta la corrente a 220 e quindi lo uso in casa per ricaricare. |
Quote:
|
Ottimo Burt,
adesso fammi sapere come va che sto meditando :arrow: |
Quote:
Se ho ben capito con il caricabatterie da auto potrò caricare anche da casa, come non so. |
XGOBBO
per il momento ho solo smanettato un pochino, calcolando piccole rotte, non voglio scaricare la batteria subito.E' molto veloce nel calcolo e nel ricalcolo, il segnale lo prende bene. Forse è un pò pesantino e il display non è gigantesco.Adesso sto cercando di capire come posso metterlo sulla moto. Ho visto delle staffe della Ram Mount (o qualcosa del genere) oppure pensavo di mettere delle bande di velcro sul salsicciotto e poi attaccare l'altro velcro sul retro del navigatore. Penso di aver fatto un buon acquisto soprattutto per il prezzo.Poi come ti dicevo magari a breve mi prendo anche la SD dell'Europa (anche se al massimo sono andato a Lugano) |
1 allegato(i)
piastra in alluminio sul traversino.....velcro e due elastici di sicurezza se vai a saltare in off....spesa 5 euro....
|
saro' un po' fuori.....ma io , quando hanno detto che faranno la serie 3000 non piu' impermeabile......mi son preso un 2250t europa, di scorta.....l'ho provato con altri amici che hanno i vari tommtommi e zummi.......e non c'e' storia....speriamo che non smettano di produrlo...
|
Marameo apprezzo la tua dritta ..............ma dalla foto non si capisce una fava ;);) poi tu non hai il GS (credo) quindi penso che l'accrocchio sia diverso.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |