![]() |
Quote:
1-non ho ancora capito se il risposta ha aggiunto "ironia" ad ""ironia"" e in ogni caso a certe cose non voglio dare peso |
Quote:
|
Non ci posso credere, il diavolo accusato di essere un'infiltrato.........forse ha ragione lui, meglio soprassedere.
Fabio |
Quote:
Ora però mi sorge un dubbio...... ci sei o ci fai ???? |
Quote:
a Sté ... che te dicevo che il "canchero" di plastica era fetente ... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
sei un vero genio... ci hai scoperti! adesso come faremo? se tu fossi capace di leggere.... avresti letto che diavoletto dice che il GS è una ottima moto ma ha sospensioni non adeguate alla moto... cosa che per altro è tradizione ultradecennale in bmw. mannaggia... il GS vende tanto.... mica lo sapevo... nessuno l'aveva mai scritto su questo forum. ah allora di sicuro è una ottima moto senza difetti. |
Quote:
E proprio stasera mi hanno comunicato che, a motore rimontato, hanno scoperto dell'altro e probabilmente fino a luglio non se ne riparla... Quindi lascia stare che non è giornata per la filosofia spicciola. La moto non conta un ca@@o: conta solo la testa. E a volte anche i turisti, con la moto turistica le ca@ate le fanno! |
a mandrò...
allora sei na testa de caxo...? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :wave: |
No scusa Barba..........hai ragione............Io sono un dentista fessacchiotto e fermone...........
E sono particolarmente felice che ci sia qualcuno come te che si firma " fomentatore talebano anti bmw dop " che scrive ( e non ci sarebbe assolutamente niente di male ) su un sito di Bmwisti, parlando costantemente male di Bmw e pontificando insegnando a tutti come si va' in moto...... Sarei veramente curioso di vederti andare in moto sai, caro il mio " Passo dello Stelvio, dove andare forte sul dritto non serve, e dove andare lunghi non si puo'.... ".........e meno male che ce lo dici..... Generalmente chi tanto parla............. Massimiliano, Dentista e Fermone DOP. |
ustia... mi hai colpito sul vivo....dai vieni fuori che ti dico due paroline!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: HAHAHAAHAHAHAH miticccccoooo.... se vuoi vincere il premio derippppiùffforrrtttttederforummmee.... dovrai fare ben altro che berciare come un adolescente offeso... ci sono tanti altri prima di te in classifica... su dai un pò di autostima.;) |
Quote:
|
A barbasma, la faccia, gliela voglio spaccare io per primo!!!!
|
ma che voi strambà...
mo che te raccapezzi t'ho girato intorno du vorte... |
Quote:
|
Quote:
|
allora avevo ragione...ercucciolo nun scherza.....
che tristezza. |
Scusa Diavoletto...........non ho mai fatto il nome di nessuno...........tantomeno il tuo............era semplicemente una provocazione...........
E comunque a me le cose tristi sembrano altre........ |
il Post Sta Deviando, State Bbboni!!!!
|
Hai ragione dgardel................
Lavoriamo un po' va'.............. senno le moto come ce le compriamo poi ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |