![]() |
...se potessi spostare le pinze anteriori... :(
|
gianfrà, domenica sei a casa?
voglio uno dei tuoi caffè, con vista privilegiata sulla nascitura! :lol: ;) |
dischi a margherita
Xero non è che li venderesti a me? io ho i dischi da 320 sulla mia ERRE! :arrow::arrow::arrow:
|
Dischi a Margherita!!!
O altrimenti li spedisci dritti a Firenze se Rebb passa la mano :lol:
Sia mai che passo avanti al Guru della RR :D |
GIANFRA' la foto di inizio post non si vede piu'!!
Ne posti un'altra?? Per i dischi braking margherita (a cui stavo pensando anche io)...ti scrivo in mp... |
Ok parlato con Xero che ringrazio....prenotati in caso Gianfranco non riesca a montarli. Ciao!
|
Rebb... se la tua è da post 2003, ...monti di serie quelle misure, che culo che hai... :lol: :lol:
Ma se trovo il sistema delle pinze radiali!!! |
1 allegato(i)
Gianfranco ecco un dettaglio.................
|
bene, grazie a Gianfranco per il sacrificio e sopratutto a Xero, grazie di cuore!
|
|
|
aspettiamo curiosi!
|
Nel pomeriggio le faccio... promesso, ma non aspettatevi stravolgimenti paradossali... e considerate che è ancora in working porogress..
|
quante ore mancano, non resisto più! :arrow::arrow::arrow:
|
...dopo pranzo Fabio...dopo pranzo... e considera che qui i pranzi domenicali durano non meno di tre ore..! :(
Appena mi libero oggi pomeriggio, e mi ritaglio un momento per me, prometto che posto qualcosina... (Fabio...per i dischi, non correre, stanotte mentre dormivo, pensavo alle modifiche alle pinze...eh eh..cerca di soffrire un pochino... le cose le devi desiderare... :lol: :lol: :lol: ..e metti che poi a me vanno bene??? ) Scherzo ovviamente.. non c'è alcun problema. |
Primiano :gianfrà, domenica sei a casa?
voglio uno dei tuoi caffè, con vista privilegiata sulla nascitura! Primiano, sono a pranzo dai miei suoceri... uff..du pall, quindi, spero di liberarmi prima dell 16:00, la vedo dura, ma di sicuro nel tardo pomeriggio saro' a casa. Passa quando vuoi, ti aspetto. |
sto sudando freddo, per la febbre ed il raffreddore e ti ci metti anche tu a mettermi in ansia con le pinze modificate!
Goditi il pranzo e non pensarci più! :lol::lol::lol: |
due foto velocissime, ehm... la risolzione non è delle migliori, inoltre la moto è un po' zozza...in questi giorni ho beccato n'acqua..
ma domani con il sole ne faccio altre... http://img223.imageshack.us/img223/1...1109mw4.th.jpg http://img142.imageshack.us/img142/1...1110tf0.th.jpg http://img223.imageshack.us/img223/7...1111ho1.th.jpg |
non si vede granchè, mi lacrimano gli occhi....posta qualcosa di meglio al più presto anche se, da quel poco che vedo, promette bene!
|
Fabio... sono appena arrivato a casa, ho avuto giusto il tempo di prendere la digitale, fare due foto veloci (qui è gia' buio... ) e postarle. Domattina fotografo le pedane, i fianchetti con la luce del sole. Purtroppo le foto che ho inserito non le rendono giustizia... e mancano ancora altre cose..questo è solo l'inizio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |