![]() |
Mbé mo vieni a smaialà da ste parti, no? ;)
|
parlavo di quello che in garage non c'è.
mica di quello che c'è. se è per questo anche la Vespa 200 Rally non c'è... |
bellissima !!!!!!!!
|
Quote:
Lamps! P.S. Ma fasse 'na macchina come Cristo comanda, no eh? |
Quote:
|
Quote:
:hello1: Me so aribartato dalassedia :toothy10: ,,,,,,,,,,,,,,,mi hai rubato la battuta!!!!!!!!!!!!!:hello1:.................. |
Compa', grandissimo!!
ora sì che possiamo andare assieme da Robbinsonvini a fare tacca!!! Che tra l'altro a me mi viene comodo, è a 200 mt dal mio garage!!! :lol: |
Auguri compaesano per il tuo compleanno e complimenti per l'acquisto.
:D :D :D :D :D :D :D p.s. mi dispiace per lo scorso week end ma mi è stato impossibile incontrarti per poterti finalmente conoscere.:mad: :mad: :mad: Sarà per la prossima. |
Quando ho visto la foto sono sobbalzato dalla sedia!!!!!!!!!! E ho detto ma guarda sto maiale!!!!!!!!!!!!! Non ci credevo!!!!!!!! Era impossibile!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi hai decisamente sorpreso, finalmente un BOXER! Che colpaccio! :D :D :D :D :D E ora non potrò prenderti più in giro!.......... Però alla fine hai seguito il mio consiglio! :cool: Il povero Mario sarà già collassato!......... :mad: Quote:
|
è da dentisti... :lol: :lol:
|
Auguri in tutti i sensi.
Per la moto e per il tuo compleanno. |
Adesso non ti resta che comprare l'Harley e poi le hai proprio tutte!!! :lol:
Alla Continental tremano pensando al loro simpatico ammo ad aria: gli ho mandato la foto di Barney che fa il saltino.... :lol: Alla fine comunque sono contento: qualche giretto off a Villa Borghese ce lo faremo sicuramente. Per gli ammo non ti preoccupe: ti regalo io un Kit di Tip-Top!!! |
Auguri Normanno, a quando la 1098 :cool:
|
hai fatto bene!!! :D :D :D
|
Quote:
|
Secondo me voleva dire: al condor gli devo UNA pelle. :evil4:
Rudy, t'ho già mandato a cacare ieri sera :lol: finchè non vedo non credo comunque. Secondo me nel box non ti ci entra... ti toccherà levare quella rete e materasso... :lol: |
Rudy...ma la tendenza è quella di seguire il Guru sulla via arancione. E tu, invece che una cappatmu ti accatti laccapidue??
Ma per piacere, ma allora lo fai apposta per solleticare le critiche...eh dillo! |
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
cevte moto non andvebbevo nemmeno vendute a vate. che poi se le comprEno cani e povci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |