![]() |
si ma almeno loro non hanno gli svizzeri.
maledetti svizzeri. |
1 allegato(i)
..........spacciatori di tabacco e cioccolato e donnine........:lol: :lol:
|
minchi@ ma siete sicuri che queste multe cosi salate siano "normali" ???
in calabria i velox nn ce stanno molti :lol: :lol: :lol: vi consiglo di trasferirvi.....sole mare buona cucina e niente velox....se vi gira potete pure non usare il casco......:lol:...il paese dei balocchi non si avvistano predoni bavaresi da anni ormai :) |
e quei cavolo di orologi?
tirano gli orologi con la mazzafionda addosso alla gente. a me hanno tirato un pathek philippe in testa... |
x panda
salate? gli è andata di lusso... di solito in svizzera si va dagli 800 euro in su col processo e interdizione alla guida...;) |
ritieniti fortunato, per pochi km hai scampato il sequestro della moto e un processo penale...
|
alcuni post dovrebbero essere semplicemente cancellati dal moderatore.
Questo alzerebbe un tantino il livello di questo forum, che è sempre più basso e da supermercato discount. ce ne sarebbe bisogno. |
ma perchè cancellarli quando li si smonta con il sarcasmo?
maledetti svizzeri... con le loro britte per depurare l'acqua... le coop... |
e poi con quella vignette che dura un anno e passa e puoi andare dove vuoi quante volte vuoi... approfittatori!
con quelle stazioni di servizio con ristorante che non t'avvelena... e i cessi puliti che se ti scappa da cagare non devi farla nei prati! maledetti nemici del progresso! vogliamo parlare poi del fatto che non ci sono camion in giro? che posto di merda. con quei passi alpini... a me hanno tirato con la mazzafionda sul serbatoio da dietro un angolo appena fatto il pieno per rubarmi la benzina e poi rivendermela quand'ero a secco... al doppio del prezzo!!! minacciandomi con una clava tempestata di brillanti... rubati alle vecchiette che vanno a avedere la casa di Heidi!!! |
quella della vignetta è una vera vergogna... 40 euro per girare per un anno sulle loro autostrade tirate a biliardo... con quelle cavolo di gallerie illuminate a giorno.
andiamo al consolato a protestare. |
io propongo di fare un sit-in a brogeda brandendo le ricevute di pagamento dei pedaggi nazionali!!!
io pretendo di buttare nel cesso i miei soldi per guidare sulle autostrade pista e guardare divertito lo sfoggio dei cavalli del cafone con auricolare bluetooth e gessato dozzinale granoso con troja al fianco. voglio essere abbagliato dal frettoloso imprenditore sulla BO/MI... Voglio una strada piena di stronzi con l'audi! e che spandano merda! |
io so cos'è una mazza
e so cos'è una fionda una mazzafionda però no |
è l'arma segreta dei predoni svizzeri...
quelli la sanno lunga e le fionde le fanno con i rami a forcella camuffandosi da rabdomanti e ti fregano tutti i soldi quando ti vedono. |
mode serio on:
la fionda è quella di Davide contro Golia la mazzafionda è quella fatta col ramo di legno a forcella e gli elastici. |
bene sono contento che sieti tutti cosi ligi ai limiti di velocità
ciao |
io adoro spendere 50 euro di autostrada per fare milano bologna e ritorno.
ci vado matto. x condor non fare confusione... i predoni sono bavaresi... gli svizzeri sono maledetti. |
Quote:
sono molto civili... e se sei ricco... paghi in base al tuo reddito... quello vero... dato che non evadono le tasse. da loro i cayenne... vanno piano come le panda... pensa te... non ti arrivano nel culo sfanalando. forse sono marxisti ortodossi... chi lo sà. per me sono solo civili... so che è una parola che in italia... viene usata poco e manco si sa più cosa significa... però per me va insieme alla parola dignità... altra parola che in italia ormai vale come le lire... sorpassata. |
per non parlare di quella schifosissima cioccolata :mad:
secondo me hanno tutti la bmw nel box :( |
Quote:
è che non rompiamo le palle se ci fanno la multa, visto che ci sono i cartelli. |
infatti in italia si potrebbe risparmiare molto sui cartelli stradali...visto che non li rispetta nessuno....cosi facciamo un tesoretto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |