![]() |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
comunque hai anche il mio YESSSSSSS vada per FRIULELIKAGIULIA |
questo e' quello che intendevamo noi !
(non riesco ad farvelo vedereeeeeeee ufffff) (qualcuno mi aiuti ad allegarlo o a caricarne l'immagineeeeee) l'aquilotto e' MANDI ... il simbolo che gira per Udine da un po' (lo producono anche alla Trudi :) ) e' solo scannerizzato .. ma e' un'idea... magari con sfondo azzurro ... |
ma accettate anche quelli col k,ex bmwisti:scratch:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è una ipotesi di organizzazione per Garmisch del FRIULELIKAGIULIA?
- partenza venerdi o sabato? - rientro quando? - dormire dove? tenda? pensione? - percorso di massima? ALOAAAA |
Quote:
|
Quote:
|
http://www.pics.romanticsingles.com/...0078_mandi.jpg
questa e' la nostra bozza per il logo :arrow: !!!! l'aquilotto e' MANDI !!!!! il noto simbolo ... onnipresente e molto simpatico :):):) graditi i commenti (positivi ennnon:rolleyes: ) |
ottimo lavoro (anche se potrebbero citarci per plagio dell'aquilotto.. ;) )
|
beh allora gli togliamo via le scarpe :lol:
|
1 allegato(i)
..Che vi sembra ?!?!?
|
a me piace più quello di amussap non te la prendere aufwiedersehenaufwiedersehen :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
amussap davvero un bel lavoro
complimenti apoggio totalmente:D :D :D :D |
...:gib: cmq il nostro era solo un apporto costruttivo, una proposta alternativa :gib:
eh eh ... a parte gli scherzi.. Alex hai fatto un ottimo lavoro !! piace ! :eek: :eek: :eek: |
Bello quello di amussap :D :D :D
L'aquilotto "mandi" non mi sa tanto di logo :( |
.. bello byebye... ma sarebbe carino avere anche altre proposte...è bello discuterne assieme avendo qualche bozzetto.
potremmo anche stilizzare l'aquilotto e sostituirlo all'aquila ufficiale del FVG. dai forza che dopodomani si avvicina.... e Barcola e sempre più calda !!! |
..ah... per il lavoro ... io, considerato l'ottimo lavoro che ha già fatto (le mie borse interne + borsa da serbatoio) e il fatto che è un Qdista.. pensavo al Borsaro:
http://www.motorbike-passion.it/Varie_Extra.htm (questo non è un messaggio pubblicitario.. ma magari ci fà un buon prezzo...e la qualità è buona.) CHE NE DITE ? x il borsaro: dacci un indicazione di prezzo ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |