![]() |
22... e vado verso i 24.. vivo in Olanda da quando e' entrata in vigore la patente a punti...:lol: e gli olandesi non hanno la patente a punti:lol: :lol: e ho la targa olandese:lol: :lol: :lol:
pero' se fai una cazzata ti tolgono direttamente la patente:mad: ;) |
16.....tutti per eccesso di velocità in città. S.P
|
questo post mi ha portato sfiga... :confused: :confused: :confused:
ho ricevuto questa mattina il verbale per un'infrazione: 158 euro e due punti in meno per aver superato il limite di velocità di ben 12 km/h. Sfrecciavo come un pazzo a 62 all'ora su un'arteria di scorrimento. Sono un pazzo, lo so, e mi merito la multa! :mad: :mad: :mad: |
Mai perso punti, percui o son 22 o 24 .
SSSSSSSSSGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAATTTTTT TTTT Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
sono tornato a 20 dopo i due anni... :-o |
Mi restano 11 punti
2 + 2 persi per velocità 5 per telefonino (che pirla........) |
22, ma a fine mese saranno 24....toccandosi i maroni....
|
Se non ricordo male cé'un numero di telefono da chiamare per sapere il saldo.
Oppure si visita il sito: https://www.ilportaledellautomobilis...t&org=dc%3DDTT Chi si ricorda il numero di telefono? |
Ora 20 punti, dopo essere sceso a 8 (con 1 mesetto di autobus). Poi sono stato virtuoso per 2 anni di seguito....:D :D
|
Quote:
|
per ora 22........
|
Quote:
Credo si siano dimenticati di dirti che ti arriverà una seconda multa dello stesso valore della prima. Comunque hai i tuoi punti salvi. Mi è capitato in un caso da 10 punti e sospensione della patente per velocità in autostrada. Lamps Giulio |
Quote:
La tua esperienza fa riferimento a qualche tempo fa dove l'extra era di 357€ che combinazione era la multa più alta coincidente con quella che hai preso tu per un'infrazione da 10 punti. Anche prima comunque non si è mai pagato il doppio ma sempre e solo 357 fissi a prescindere dalla multa originaria. |
Punti patente
Ponteppi' Tappe tappe Rugia Punti patente Ponteppi' Tappe tappe Rin. |
ma il bonus quando sarebbe dovuto scattare?
|
5 punti rimasti, ma da un anno tutto ok.
:cool: |
io sto a 10 perche' ho sorpassato con striscia continua in prossimita' di curva (praticamente strada dritta...) e dietro avevo la pattuglia civetta.... -10 punti e sospensione per un mese
|
Erano 22... poi diventarono 20:mad: ...ma con il bonus sono tornati ad essere 22:D
|
20......autovelox toscano
|
in questo momento 20 ma ho un ricorso in ballo per altri 2!:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |