![]() |
...ma si sa esattamente qual'e' stato il problema?
|
Scusate se faccio una domanda stupida, ma ho letto solo ora di questa impresa. Fatemi capire. I due tizi di LWR hanno fatto un trip fino al Sud Africa?
O lo stanno facendo ora? |
Sono in viaggio or ora, dalla Scozia al Sud Africa:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=122156 |
Vabbè, ma è idiot anche lui, fà un giro così lungo con una moto progettata per andare al bar.
|
Teq, per comprovare il tutto bisogna che anche io e te partiamo per quel giretto li... prendiamo un po' di ferie e partiamo...
Cmq con tutte le gufate che qualcuno (a caso) gli ha tirato era inevitabile che avessero dei problemi!!! Pero' ero convinto che mamma bmw cercasse in qualche modo di coprire il tutto... |
Azz.....e si vede tutto sulla BBC?
Giorni e orario please! |
Quote:
that's alla folk!!! |
Quote:
|
tequila, basta vedere cenerentola :lol:
|
x piripicchio
Quote:
il telaio del 1200 è molto + rigido e robusto del 1150...quindi se mi parli di problemi elettronici, allora può darsi che il 1150 sia + affidabile, ma per il telaio lassà perde...:lol: confermo invece quanto hai scritto su LWR e sull'incidente di claudio: impatto su masso (l'unico nel raggio di 50 km!:lol: ) e rottura del telaietto post del 1150, che non a caso si chiama telaietto...le altre rotture sulle moto di ewan e charley in asia come già detto erano dovute all'enorme bagaglio che avevano... |
Bhe, comunque anche il Duca (:!: ) ha rotto due cardani in due anni sul 1150...
...ma proprio in questi giorni festeggiava felicemente i 3 anni e 105000 km!!! |
si ma il duca ci fa motocross con il 1150..
salta 2 metri con il GS1200 per piu di 3 volte e poi vediamo che ti resta in mano :lol: |
...secondo me mi resta in mano un cardano rotto...:lol:
Ma tornando a LWD... non si sa ancora cosa e' successo a Claudio? |
secondo è stata tutta colpa di gufi ghisaioli :-))))
|
ma che gufate... la verità è che la 1200 è una moto proggettata per andare al bar!
se ci vai oltre si rompe ;) |
e pensare che per un momento mi è passata l'idea per il nuovo adv..........:cool:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
hahaha sembrate quattro vecchietti col pannolone che ballano il liscio:lol: :lol: :lol:
|
ho sentito poco fa Ewan, sospettavano una rottura con la plasticosa, nessuno problema quindi, c'è un uomo BMW pronto 24 ore al giorno con varie casse di ricambi pronto a partire, pensa che dopo avere letto qui del effetto cammello il mecca ha comprato Pianeta Bicilindrico del mese di dicembre dove c'è la speigazione di questo fenomeno !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
hai sentito Ewan?
siete tutta una cosa quindi? ma va là.... non fare la figura del plasticoso :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |