![]() |
x Wotan
a quanto scrivi la K1200 la sai guidare mica male: vorrei sapere se ora hai i mono originali o altro. |
xWotan: Il principale motivo del cambiamento non sarebbe direttamente legato alla necessità di potenza, non sempre correlata alle prestazioni complessive del mezzo ed alla possibilità di usufruirne
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono troppe variabili: condizioni di usura delle sospensione, precarico impostato, peso del pilota, ecc che ne influiscono il GRATTAGGIO :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
Sono delle gran gomme, con l'ultimo treno ci ho già fatto 7000 Km a 10000 le cambio con le Pilot Road 2. |
x Wotan grazie! Hai potuto valutare anche se, causa profilo più appuntito la moto soffra il vento laterale?
|
Non avverto alcun problema particolare dovuto al vento laterale. Anzi, non avverto proprio alcun problema :)
|
Vibrazioni di rotolamento Pilot Road 2 ?
Qualcuno ha scritto in proposito.
Non so se la cosa mi ha influenzato psicologicamente.Ma dopo aver percorso i primi 5-600 km, a velocità superiori a 120/130 km/h in autostrada, avverto una fastidiosa leggera vibrazione su tutta la moto ( R 1100 RT ). E' paranoia oppure qualcuno ha avuto questa esperienza ? Nota : la pressione è ok, la bilanciatura pure e tutto sembra a posto. Grazie per eventuali interventi. |
Vediamo la risposta di pirelli ...
|
Quote:
|
qualcuno è passato dalle metzeler M3 alle pilot road 2 per caso ???
e, se si, differenze ??? |
x mary grazie, ma troppo tardi! Ho montato questa mattina le pilot road 2!
|
m a le bridgestone non sono doppia mescola solo al posteriore?
quindi che paragone è? Le Michelin sono bimescola ant e post e la bimescola ant è diversa da quella post. Trovo che siano delle ottime gomme. |
uffa, a confondermi ulteriormente le idee oggi mi hanno proposto le bt021 a 275, quando gli ho chiesto delle pilot road 2 mi hanno detto che non le trattavano...
Che faccio? cambio gommista o cambio gomma?! |
Cambia gommista, le bridgestone sono lente ad entrare in temperatura, inoltre confermo quanto già detto dal condor: solo il posteriore é bimescola.
|
Quote:
|
Deve essere una novità, avevano lanciato il bimescola solo posteriore, pare avessero qualche problema con l'anteriore.
Restano le peculiarità di bridgestone: più lente ad entrare in temperatura, meno grip sul bagnato. Ma come dico spesso ognuno deve scegliere la gomma che gli dà più sicurezza. |
http://www.bridgestone.eu/bfe/v/inde...0000000396RCRD
qui parla solo del posteriore come dual compound. |
ok, cassate, il 'piu lente ad entrare in temperatura' mi piace poco, visto che la uso anche tanto (troppo) per tragitti brevi. Per questo giro proverò le pilot anche io
Alla peggio dopo l'estate torno a Pirelli :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |