Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Corsica e Sardegna (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=125057)

jonlomb 18-06-2007 15:15

ho completato la lista:

Io e dolce metà
Peter Paper ed Elvy
grigione e grigiona
Polis63 e Zainetto
byebye e backpack
mauricor e franci

siamo proprio un bel gruppo "eterogeneo":D :D :D :D :D

grigione 18-06-2007 15:25

Manca ancora qualcuno...serat per esempio?;)

x
peter

visto che è la ns. festa aspettiamo la sorpresa!!!:lol:

PeterPaper 18-06-2007 16:17

Quote:

Originariamente inviata da grigione (Messaggio 2082291)
Manca ancora qualcuno...serat per esempio?;)

visto che è la ns. festa non vogliamo nessuna sorpresa!!!:lol:

se è per quello manca all'appello anche lui:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ber.php5?u=621

Giacam il randamotoclicista.

nonchè il grande;

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ber.php5?u=671

Alessandro S l'unico Verde Doc

ed l'esimio:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=59

Ollast, Il maiale verde x eccellenza.

Io sento loro, tu senti Sergio. Occhei ? Così iniziamo a tirare le somme...
Ciauz

Giacam 18-06-2007 17:26

O-hoooo cosa leggo! E non mi si dice niente fino ad ora? Ma certo che vengo l'8, mi preparo il giaccone con l'aria condizionata e sono pronto.
Ad majora!

polis63 18-06-2007 17:31

Quote:

se devo esprimere una preferenza per il menu....il pesce lo posso mangiare anche a casa mia, il maialetto e tutto il resto (del menu sardo) no.
non vorrei contraddirti......anke considerato che festeggi i 25 anni di mutuo rinnovabile e quindi paghi tu.......ma il pesce ke ho mangiato in sardegna (quello fresco) non l'ho mangiato nemmeno a Trieste o zone di mare nei miei paraggi.....

ad aprile ero a Sant'antioco e ogni sera andavo con il menù di pesce (insalata di polipo con patate e aceto, fregola ai frutti di mare, gamberoni grigliati.....miiiiiiii non farmelo ricordare

cmq sono aperto a tutte l'esperienze possibili.......un consiglio per il maialetto e i mallereddus bisogna trovare un agriturismo che li sappia cucinare...e sopratutto sappia fare una buona seadas.....:eek: :eek: :eek: :eek:

jonlomb 18-06-2007 17:38

.......allora lasciamo che scelgano i sardi!:toothy7: :toothy7: :toothy7:

Giacam 18-06-2007 18:18

Bè, si, con 37° all'ombra io proporrei una bella pecora bollita con patate... allllltamente digeribile!!! BURP!

PeterPaper 18-06-2007 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Giacam (Messaggio 2082943)
Bè, si, con 37° all'ombra io proporrei una bella pecora bollita con patate... allllltamente digeribile!!! BURP!

Il solito golosone....:lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi sarebbe bello mangiare sia carne che pesce...ma la vedo pesantuccia...
Proporrei (se va bene x tutti) un pranzo a base di pesce fresco del golfo, accompagnato con del buon vino locale, formaggi e l'immancabile classico dolce; la "seadas".
Ci si potrebbe incontrare tutti a C.Gonone per l'ape intorno alle 11.00/11.30 zona porto, out lungomare Palmasera.
Per i Cagliaritani e zone limitrofe l'appuntamento per la partenza potrebbe essere intorno alle 08.30 c/o ex Motel Agip.
(per ByeBye e Back...voi ci potete raggiungere in questo punto ?)
Fatemi avere conferme e/o osservazioni in merito

Distintos saludos.
Peter de Paperis :lol:

byebye 18-06-2007 22:44

allora per me (chi scrive è backpack..non avevo voglia di disconnettermi e ricollegarmi col mio nick:confused: ) e pilota va benissimo incontrarci all'ex motel agip... aiò parteusu tottusu in pai!:lol:

PeterPaper 18-06-2007 22:47

anda beni !!!

Alessandro S 18-06-2007 23:00

E sia Cala Gommone!, Mi scuserete se salto l'appuntamento del MotellAgipi:lol: ,

jonlomb 19-06-2007 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Peter Paper (Messaggio 2083474)
Proporrei (se va bene x tutti) un pranzo a base di pesce fresco del golfo, accompagnato con del buon vino locale, formaggi e l'immancabile classico dolce; la "seadas".
Ci si potrebbe incontrare tutti a C.Gonone per l'ape intorno alle 11.00/11.30 zona porto, out lungomare Palmasera.
Distintos saludos.
Peter de Paperis :lol:

....come non puntare sull'organizzazione di Peter Paper:D :D :D :!: :!: :!:

puntuali saremo!

serat 19-06-2007 09:44

UUU..... si mangia e si beve..... ci sono, con zainetto o senza non so ancora...Piero, non la vedo pesantuccia: carne e pesce! l'importante è che il vinello sia ben fresco!

grigione 19-06-2007 09:53

Ecco qua!!!;) Mi sa che l'elica sarda è quasi al completo...quando si mangia e si beve tutti rispondono all'appello...viziosi!!!:lol: :lol: :lol:

ollast 19-06-2007 10:22

Gia', vero!
Ci saro' anch'io.
Probabilmente mi troverete sul posto.

jonlomb 19-06-2007 10:31

...però ci volevano dei liguri, in visita, per dare la spinta:lol: :lol: :lol:

polis63 19-06-2007 12:16

Dopo Ape/pranzo

Allora...per l'ape e il pranzo abbiamo combinato...!!!

e dopo?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io direi un minigiro verso arbatax!!!!!!!

ke dite????:D :D :D

PeterPaper 19-06-2007 12:29

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb (Messaggio 2084132)
...però ci volevano dei liguri, in visita, per dare la spinta:lol: :lol: :lol:

veramente stavamo solo aspettando.......quello che si doveva occupare del conto..........:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherso.......nè ...;) :D :lol:

-----------------------------------------

Ragazzi, a proposito, ho già avuto i primi contatti con Antonio ristoratore del posto....e devo dirvi che........quando gli ho chiesto il pranzo a base di pesce fresco di mare...mi ha risposto.....
"Piero non so cosa posso darvi...dipende da quello che MI pescano la notte" possono essere spigole, ricciole, saraghi,.....comunque sarà...... FRESCHISSIMO !!!!:D :D :D

(Ovviamente ,mi ha anche detto, che se vogliamo pesce di peschiera...si spende di meno....):)

Per quanto riguarda il beveraggio NO PROBBBBBBLEMMMMMMMM.
Rimetterò in servizio la mitica "MOTOCISTERNA" rifornita con il vino fatto in casa da mio fratello. (se non vi piace basta dirlo occhei ???!!!)

segue elenco dei gaglioffi iscritti::D

2 ) - Jonlomb e la sua dolcissima metà
4 ) - ByeBye e Backpack
6 ) - Polis63 e Zainetto
8 ) - Alessandro S e Zainetto (ciao Simona)
9 ) - Ollast
10) - Giacam
12) - Grigione e Grigiona
14) - Serat e Zainetto (?)
16) - Mauricor e Francy
18) - Peter Paper e Elvy

AJOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

polis63 19-06-2007 12:33

azz e meno male ke non è un motoraduno.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

grigione 19-06-2007 12:41

...io mi attacco alla MOTOCISTERNA di piero papero alle 8,30 poi non so cosa arrivi a Cala G.!!!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.