![]() |
ho completato la lista:
Io e dolce metà Peter Paper ed Elvy grigione e grigiona Polis63 e Zainetto byebye e backpack mauricor e franci siamo proprio un bel gruppo "eterogeneo":D :D :D :D :D |
Manca ancora qualcuno...serat per esempio?;)
x peter visto che è la ns. festa aspettiamo la sorpresa!!!:lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ber.php5?u=621 Giacam il randamotoclicista. nonchè il grande; http://www.quellidellelica.com/vbfor...ber.php5?u=671 Alessandro S l'unico Verde Doc ed l'esimio: http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=59 Ollast, Il maiale verde x eccellenza. Io sento loro, tu senti Sergio. Occhei ? Così iniziamo a tirare le somme... Ciauz |
O-hoooo cosa leggo! E non mi si dice niente fino ad ora? Ma certo che vengo l'8, mi preparo il giaccone con l'aria condizionata e sono pronto.
Ad majora! |
Quote:
ad aprile ero a Sant'antioco e ogni sera andavo con il menù di pesce (insalata di polipo con patate e aceto, fregola ai frutti di mare, gamberoni grigliati.....miiiiiiii non farmelo ricordare cmq sono aperto a tutte l'esperienze possibili.......un consiglio per il maialetto e i mallereddus bisogna trovare un agriturismo che li sappia cucinare...e sopratutto sappia fare una buona seadas.....:eek: :eek: :eek: :eek: |
.......allora lasciamo che scelgano i sardi!:toothy7: :toothy7: :toothy7:
|
Bè, si, con 37° all'ombra io proporrei una bella pecora bollita con patate... allllltamente digeribile!!! BURP!
|
Quote:
a parte gli scherzi sarebbe bello mangiare sia carne che pesce...ma la vedo pesantuccia... Proporrei (se va bene x tutti) un pranzo a base di pesce fresco del golfo, accompagnato con del buon vino locale, formaggi e l'immancabile classico dolce; la "seadas". Ci si potrebbe incontrare tutti a C.Gonone per l'ape intorno alle 11.00/11.30 zona porto, out lungomare Palmasera. Per i Cagliaritani e zone limitrofe l'appuntamento per la partenza potrebbe essere intorno alle 08.30 c/o ex Motel Agip. (per ByeBye e Back...voi ci potete raggiungere in questo punto ?) Fatemi avere conferme e/o osservazioni in merito Distintos saludos. Peter de Paperis :lol: |
allora per me (chi scrive è backpack..non avevo voglia di disconnettermi e ricollegarmi col mio nick:confused: ) e pilota va benissimo incontrarci all'ex motel agip... aiò parteusu tottusu in pai!:lol:
|
anda beni !!!
|
E sia Cala Gommone!, Mi scuserete se salto l'appuntamento del MotellAgipi:lol: ,
|
Quote:
puntuali saremo! |
UUU..... si mangia e si beve..... ci sono, con zainetto o senza non so ancora...Piero, non la vedo pesantuccia: carne e pesce! l'importante è che il vinello sia ben fresco!
|
Ecco qua!!!;) Mi sa che l'elica sarda è quasi al completo...quando si mangia e si beve tutti rispondono all'appello...viziosi!!!:lol: :lol: :lol:
|
Gia', vero!
Ci saro' anch'io. Probabilmente mi troverete sul posto. |
...però ci volevano dei liguri, in visita, per dare la spinta:lol: :lol: :lol:
|
Dopo Ape/pranzo
Allora...per l'ape e il pranzo abbiamo combinato...!!!
e dopo?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io direi un minigiro verso arbatax!!!!!!! ke dite????:D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherso.......nè ...;) :D :lol: ----------------------------------------- Ragazzi, a proposito, ho già avuto i primi contatti con Antonio ristoratore del posto....e devo dirvi che........quando gli ho chiesto il pranzo a base di pesce fresco di mare...mi ha risposto..... "Piero non so cosa posso darvi...dipende da quello che MI pescano la notte" possono essere spigole, ricciole, saraghi,.....comunque sarà...... FRESCHISSIMO !!!!:D :D :D (Ovviamente ,mi ha anche detto, che se vogliamo pesce di peschiera...si spende di meno....):) Per quanto riguarda il beveraggio NO PROBBBBBBLEMMMMMMMM. Rimetterò in servizio la mitica "MOTOCISTERNA" rifornita con il vino fatto in casa da mio fratello. (se non vi piace basta dirlo occhei ???!!!) segue elenco dei gaglioffi iscritti::D 2 ) - Jonlomb e la sua dolcissima metà 4 ) - ByeBye e Backpack 6 ) - Polis63 e Zainetto 8 ) - Alessandro S e Zainetto (ciao Simona) 9 ) - Ollast 10) - Giacam 12) - Grigione e Grigiona 14) - Serat e Zainetto (?) 16) - Mauricor e Francy 18) - Peter Paper e Elvy AJOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
azz e meno male ke non è un motoraduno.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
...io mi attacco alla MOTOCISTERNA di piero papero alle 8,30 poi non so cosa arrivi a Cala G.!!!:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |