![]() |
maledetti bastardi:mad: :mad:
mi spiace Toschi... mi spiace tantissimo:( |
Mi spiace a me quando tentarono di fregare la moto in Corsica si scoprii poi perchè furono beccati propio da un portiere d'albergo che erano dei ragazzi tedeschi in trasferta praticamente rubavano le moto andavano in un bosco smontavano lo smontabile e caricavano il tutto su di un furgone quando era pieno via in germania a rivendere il tutto nei mercatini.
Ripeto mi spiace anche perchè non sei a due passi quindi rode ancor di più. Purtroppo tutto il mondo non puo essere la svizzera |
A perche' in svizzera non rubano nulla.......
Nessun posto e' sicuro cacchio!!!! |
Se lo dici tu "Luganese doc" ti credo.
:!: |
Cazzzzzzzzzzzz
Non si può !!!! :mad: :mad: Non è un GS qualunque tra l' altro :mad: :mad: Mi spiace veramente Inutile dire cosa si meritrebbero Vi auguro piuttosto in un veloce ed integro recupero |
Quote:
(spero tu sia assicurato...) |
Tosco hai la mia solidarietà.
Per la storia di ricambi quella del Tosco era zeppa di parti speciali..... |
Io ti posso capire....nel 1998 mi hanno ciulato 30 milioni di moto ad Amsterdam......k1200rs schacchettato....:rolleyes:
e c'era pure il Gay Pride......:mad: più inchiappettato di così:mad: |
Azzzzz............. mi dispiace.
che str@nzi 'sti inglesi. |
Mandami delle foto, le faccio girare sul forum UKGSer così siamo in tanti a dare un'occhio in giro...
Magari non serve a niente ma tentare non costa... |
@zzo :mad: :mad: :mad: mi dispiace molto, speriamo che la ritrovino!!
|
Quote:
Anche se sono più che convinto che la "mia" moto sia stata fatta a pezzi......bastardi!!!!!!! Solo ora inizio a realizzare tutta la faccenda, mi sta montando una rabbia........beh lasciamo stare. |
Mi spiace, mi spiace davvero. Spero davvero che tu possa ritrovarla,..
|
MINCHIAAA I'm sorry
|
Pensa un po' settimana scorsa a Pienza un tedesco a lasciato ADV 1200 con garmin montato per un paio d'ore incustodito non l'ha toccato nessuno
e poi dicono che gli Italiani sono ladri:mad: |
Mi dispiace tantissimo :(
Per usare il loro slang ... FUCKING BASTARDS !!! :mad: |
sticaz!!! Bastardoni!!!!
|
Mi spiace molto.Queste son cose che fanno veramente venire i nervi.
Solidarietà;) |
Ellaporkazzalamiseriazozza.....
Tutta la mia solidarietà, forse sono parole di circostanza, però sentite, credimi. |
Tosco... cheddire: la prossima sarà più bella, ci girerai per anni e nessuno te la toccherà, in più sarà immune da qualsiasi caduta o incidente:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |