![]() |
No, in effetti mi era sfuggita la citazione... ;) ;) ;)
Matthau mi piace molto (è ricca, la sposo e l'ammazzo: un capolavoro), ma quel film con Benigni non l'ho retto... :confused: |
'azzo c'entrano la Cinguetti e la Colli .... Gloria è di Tozzi !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque Bumoto non esiste ..... :rolleyes: |
Quote:
|
Beh ok che è dimagrito per l'estate ma dire che non esiste :lol: :lol: :lol:
|
quellidellelica, la casa di bumoto piena zeppa di inquilini morosi,qualcuno sporca pure il lastricato con la moto.
era ombretta colli........ |
Io metterei anche un cartello sulla ramata: "ATTENTI AL BARBASMA"
:lol: :tongue1: |
QdE,la casa di BUMOTO con vista su concessionaria BMW,aperta dalle 8-18 orario continuato...attenti al cane.
|
Quote:
|
Orietta Berti...
|
...Eppoi, mi consenta... la Ombretta l'è una bella tosa...
|
Orietta Colli
|
Quellidellelica, la casa di Bumoto che spesso deve chiamare uno bravo per i suoi ospiti
e cmq trattasi di canzone della tradizione popolare... E QUI COMANDO IO Quelle stradelle che tu mi fai far cara Rosina, cara Rosina quelle stradelle che tu mi fai far cara Rosina le devi pagar. E qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere, ogni di' voglio sapere e qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere chi viene e chi va. Devi pagarle col sangue e dolor finche' la luna, finche' la luna devi pagarle col sangue e dolor finche' la luna non cambia il color. E qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere, ogni di' voglio sapere e qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere chi viene e chi va. Quando la luna la cambia color vieni Rosina, vieni Rosina quando la luna la cambia color, vieni Rosina faremo l'amor E qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere, ogni di' voglio sapere e qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere chi viene e chi va. |
Quellidellelica La Casa virtuale di BUMOTO che ospita la più grande e appassionata comunità di BMWisti non ufficiali.
|
BUMOTO, casa virtuale.
suonare il campanello BMW. |
codice HTML:
42!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... |
La chiave è sotto lo zerbino.
Per favore, se usate il bagno, alzate almeno la tavoletta! |
|
La canzone é popolare, l'hanno cantata in duecento interpreti diverse tra cui anche l'afona Cinquetti e anche la Colli, ma memorabile resta l'interpretazione di Milva, vera pietra miliare in materia!! :lol:
|
Occhei, allora ....
La Casa di Riposo di Bumoto, che ospita Milva, Ombretta Colli, Orietta Berti, i Rimasti, i Plasticosi, i Veri Manici, i Finti Manici, gli Imbucati, gli Arancioni, i Polemici, gli Offesi, i Ricchi, i Poveri, i Ricchi e Poveri, gli Appassionati, i Finti Appassionati, Quelli che Passano per Caso, ..... la retta va saldata entro il cinque del mese. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |