Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè sono stato assente (pane al pane vino al vino) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=124787)

GsTrip 04-06-2007 17:11

io avrei voluto venire, e mi son pentito di non averlo fatto, ma ero senza 1 euro.......mi dispiace non esserci stato....

Supermukkard 04-06-2007 17:12

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2050344)
...e i costi?
credo sia la giusta chiave di lettura. :cool:

grande alex.

per me è stato così ;)

calimero 04-06-2007 17:16

X Giovek; ma sono giovani, bisogna educarli...

Giovek 04-06-2007 17:20

Il mukken in se era economicissimo... francamente mi sono chiesto come hanno fatto a starci con le spese.

Un raduno del genere se te lo organizza la BMW o la Ducati (vedi WDW) costa il triplo e comunque viene fuori una cagata.

Certo che se uno vuole risparmiare i soldi della benzina forse è meglio darsi al ciclismo... no forse è meglio di no: i ciclisti spendono un sacco in droghe!

brontolo 04-06-2007 17:23

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2050344)
(..)...e i costi?
credo sia la giusta chiave di lettura.(..)

Premetto: ognuno fa quello che ritiene giusto......detto questo: anche per Supervakka...........e quanto dovrebbe costare un Mukken?
Quale sarebbe la cifra giusta?

Due sere, magliette, adesivi, cibo, vino, aperitivi.....intrattenimento.....ecc. ecc......

Quote:

Originariamente inviata da Giovek (Messaggio 2050654)
(..)Certo che se uno vuole risparmiare i soldi della benzina forse è meglio darsi al ciclismo... (..)

Esatto....e aggiungo.......è inutile tirar fuori 'ste menate....si fa prima a dire non ciavevo voglia e finita lì, perfettamente legittimo tra l'altro!

calimero 04-06-2007 17:23

X supermukkard:

per te solo????????? :rolleyes:

...per me e per tot altri, (che tacciono) solo che c'è come al solito tanta spontaneità (mai ipocrisia) in questo forum e le cose non si dicono come stanno.

Una persona che guadagna 1500 Euro e non abita con i genitori, se ne guarda bene prima di spenderne 500 per un week e non venitemi a dire di starci meno tempo e limitare i costi perchè se devo fare 500 Km di trasferta, non lo faccio certo per un paio d'ore...

Cque non voglio fare polemiche, era solo una considerazione.:cool:

barbasma 04-06-2007 17:24

anche senza mukken... un we in moto ovunque costa uguale... se non di più.

e poi proprio quello sfizzero che prende lo stipendio in franchi... si lamenta!:mad: :lol:

AleConGS 04-06-2007 17:28

beh ma il pulcino non mi sembrava polemico sui costi... semplicemente diceva che qualcuno nun ie a fa...

calimero 04-06-2007 17:29

X brontolo; ti ripeto non voglio polemizzare, probabilemente era, anzi sicuramente è stata la cifra giusta per la manifestazione, il problema erano appunto i 500 Euro totali (in due) che sarebbe costata la partecipazione ai vari eventi con due pernottamenti, calcolando una percorrenza di oltre 1000 km.

Io credo che gli organizzatori siano stati bravissimi e a loro va sicuramente un plauso incondizionato, d'altra parte c'è il costo che vi assicuro non è affrontabile da un dipendente-medio (e ne conosco tanti).

Tutto qui, non serve criminalizzare chi non c'era perchè probabilmente 2 su 3 non avrebbero potuto esserci comunque, visti i costi ;)

Commodoro 04-06-2007 17:29

Io non sono venuto perchè non ne avevo voglia. E basta

:lol:

Gioxx 04-06-2007 17:30

Si la penso anche io cosi'....... il rapporto servizi/prezzo era ottimo e penso nessuno pensi il contrario... pero' 500 eurozzi in due sono lo stesso tanti per tanti.. purtroppo...

Giovek 04-06-2007 17:31

Spesa complessiva del mio Mukken paccheto E.

Albergo €60
Mukken €90
Benzina 2 pieni €60
DVD Moka Club €15 ;)
Maglietta avtar Giovek (n. 3 di cui una di prova): €28

Totale: €253

Se poi aggiungi i €160 che ho pagato per il Mugello comunque non si arriva a €500.

E ribadisco: uno dei più bei week end degli ultimi anni.

calimero 04-06-2007 17:33

X barba: lo stipendio in CH è al lordo...;) :mad:

poi devi pagare le tasse, (comunali, cantonali, federali, eclesiastiche) la cassa malati, (sanità carissima), gli affitti esorbitanti...

ti assicuro che fatti i dovuti conti, conviene guadagnare più di 3500 euro o vive meglio uno che in Italia ne guadagna 1500. :cool:

liz 04-06-2007 17:33

due notti in albergo, due cene e due pranzi, spuntini vari...110 Euro...sfido a spendere meno chinque in italia con un trattamento quantomeno decente.

se c'è una cosa che non si può dire è che fosse costoso...

ah, io non c'ero perchè mi sono dimenticato...volevo aggiungermi alla fine...sono serio, giuro.

calimero 04-06-2007 17:36

LIZ: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard 04-06-2007 17:37

non intendevo dire che doveva costar meno, cazzo! :lol:

solo che era troppo per me, tra figli, casa, macchina, moto, cani, gatti, lazzi e frizzi ;)

Gioxx 04-06-2007 17:38

A me e' costato 3000 euro perche' ho dovuto pagare le mignotte che aveva portato Piac

El Gringo 04-06-2007 17:39

Giovek.. ti quoto... ma tu non avevi il pacchetto E... ce l' avevo io che son venuto di domenica.

Calimero.. secondo me il discorso money è una stronzat@... i pacchetti erano innumerevoli... veramente.. potevi arrivare il venerdì.. arrivare il sabato.. o arrivare la domenica (come ho fatto io.. abito a 320km da bellaria)... o addirittura dormire in tenda...

Supermukkard 04-06-2007 17:40

ecco perchè scriveva in mp che erano aggratisse!

liz 04-06-2007 17:40

è vero ziocane...sabato sera ero a IGEA MARINA a stracciarmi le palle aspettando che la morosa uscisse dal lavoro...tutta la sera a non fare un cazzo.

e poi domenica mattina mi sono ricordato che c'era il mukken, almeno la cena del sabato sarei riuscito a farla.

mi sarei mangiato le mani.

Supermukkard sei l'unico imprenditore povero di questo forum, vergognati e fai ammenda.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06.