Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Col cuore si vince (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=124639)

Aristoc@z 03-06-2007 22:15

sei e un caro ragazzo e ti stimo ma di piloti capisci un cazzo!

con affetto

Fabri

ilmaglio 03-06-2007 22:21

.. grazie x il ragazzo ...:lol: Ma, su Rossi, cosa c'è da capire?:scratch: Se ' gomme, 'a moto ... riparte male ...
E mi sbilancio ancora una volta: un Mugello non fa primavera .. Sarà dura ancora, per lui ... Meglio, ci divertiremo di più ..:wave:

Unknown 03-06-2007 22:35

anch'io punto su Dovizioso x il futuro;)

Trikke 03-06-2007 22:47

A ilmaglio, è ovvio che la moto di un pilota debba essere per lo meno "a posto" altrimenti anche l'onnipotente in terra farebbe fatica...
Oggi Rossi non aveva una moto eccezionale: aveva una moto al meglio del suo "potenziale" come credo avessero tutti gli altri piloti.
Il fatto è che il potenziale della M1 è a -17 dalla Ducati di Barros, quello che mancava ce l'ha messo lui e qui non centrano le belle parole, il marketing, gli sponsor, ma solo chi da il gasssssss ;)

Sia chiaro che se la Ducati continua a giocarsela ogni domenica piuttosto che vedere dei soliloqui del dottore sono moooolto più contento :D

Trikke 03-06-2007 22:48

Futuro italiano? Dovizioso è un capo, DeAngelis un cappone :lol:

WSTONER 03-06-2007 23:01

Già povero De Angelis :( Cmq Maglio la tua ostinazione contro Valentino ed il mondo mediatico che gli è stato appiccicato addosso, ti rende cieco d'innanzi alla realtà delle cose....non mi permetto di dire, come invece qualcun'altro ha fatto, che di moto o di piloti nn ci capisci un H :lol: :lol: , ripeto....forse il mondo del Vale ti è talmente ostile dal non permetterti di essere obiettivo..è innegabile che il pacchetto Yamaha sia notevolmente inferiore a quello ducati, honda...e la dimostrazione è che la seconda Yamaha si trova dove????..... enn venirmi a dire che lavorano bene ed al 100 % solo su quella del biondino di Tavulllia.....perchè da te mi aspetto solo quest'ultima considerazione....quindi ci vuole poco a capire che a compesare il mezzo inferiore ci sia il suo manico...poi che ti stia antipatico è un altro discorso....quindi non stiamo qui a menarcela con discorsini campati per aria...sii almeno obiettivo e come dici il campionato è ancora lungo e giuro che se lo vincerà il Dottore ti tappezzerò i muri della casa di 46...:lol: :lol: :lol:

WSTONER 03-06-2007 23:05

P.S. a volte mi chiedo perchè stia ancora qui a perdere tempo con certe persone....:mad: :mad: la pubblica ottusità non ha confini....devo imparare dal Briscola...:lol: :lol:

maxcsbbiagi 03-06-2007 23:07

Quote:

con affetto

Fabri
..quoto,Maxcs.

Unknown 03-06-2007 23:11

in un certo senso io sto col maglio,perchè a me non sta antipatico Rossi,ma quello che gli gira intorno,la macchina mangiasoldi dei media pro vale e basta:(
Preferisco la sbk,dove ancora è possibile vedere i gp in tv senza commenti di parte(una sola)come il motogp:)

varamukk 03-06-2007 23:11

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 2048374)
P.S. a volte mi chiedo perchè stia ancora qui a perdere tempo con certe persone....:mad: :mad: la pubblica ottusità non ha confini....devo imparare dal Briscola...:lol: :lol:

.....a maschiò.... mamò accuarcuno nuiepòsta' surcazzo quarcunartro...?:confused: :lol:

Viggen 03-06-2007 23:15

Quote:

Io penso semplicemente che la M1 sia la più scarsa tra le concorrenti , soprattutto x quanto riguarda il motore ( unico 4 in linea rimasto ) credo che anche Suzuki e Kawasaki oggi siano meglio , chi fa la differenza ?
Anche la Kawasassi è 4 in linea...manco quella va tanto: forse hai ragione.

COMUNQUE W ROSSI!:!:

Flying*D 03-06-2007 23:16

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 2048365)
è innegabile che il pacchetto Yamaha sia notevolmente inferiore a quello ducati, honda...e la dimostrazione è che la seconda Yamaha si trova dove????

A prescindere dal risultato della gara, ma la seconda Ducati dove si trova? e le honda ufficiali? vogliamo parlare del campione del mondo in carica?

Io un "pacchetto vincente"al 100% non lo vedo piu' dai tempi di Rossi in HRC..

WSTONER 03-06-2007 23:17

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 2048390)
.....a maschiò.... mamò accuarcuno nuiepòsta' surcazzo quarcunartro...?:confused: :lol:

si si nulla da eccepire.....ma a spar cassate c'è sempre tempo.... e che sia onesto una volta per tutte col dire che il biondino gli stà sul culetto....o no?!

WSTONER 03-06-2007 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2048404)
A prescindere dal risultato della gara, ma la seconda Ducati dove si trova? e le honda ufficiali? vogliamo parlare del campione del mondo in carica?

Io un "pacchetto vincente"al 100% non lo vedo piu' dai tempi di Rossi in HRC..

appunto perchè nn sono pilotate da un amnico come il Vale.....metti il biondino sulla Hondina o sulla ducatina poi vediamo cosa succede...

kappa 03-06-2007 23:19

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2048230)
... che volete ... mi esalta più una vittoria della Ducati che quella di una moto Jap, sia pure cavalcata da un italiano .. Ma, a parte questo, le mistificazioni su Rossi son state tante e tante le esagerazioni dei suoi tifosi ..
Ho sempre sostenuto e ripeto che - a quei livelli - in moto GP basta poco per vincere o perdere. Il pilota è importante ma non è in grado di ribaltare la situazione. Deve avere un mezzo competitivo .. se no .. Rossi o non Rossi ... becca, come sistematicamente successe a Hailwood, "The byke", generalmente ritenuto allora ed oggi, da molti, più forte di Giacomo Agostini. Ma chi osava dirlo, allora, in Italia?

Il Maglio non te la prendere non tutti riescono a capire di corse in moto e qualè il filo sottile che separa la vittoria dalla sconfitta.
Io non voglio discutere ne Rossi ne altri x mè sono tutti campioni,bisognerebbe essere + obbiettivi e non ascoltare le grancasse del momento, i media devono lavorare e se trovano terreno fertile coltivano le piante, e appena cominciano ad appassire le tagliano alle radici.
Gustiamoci questo campionato e vinca il pacchetto migliore.

webex 03-06-2007 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Fabrizi@ (Messaggio 2048248)

con affetto

Fabri

manco di calcio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Flying*D 03-06-2007 23:26

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 2048410)
appunto perchè nn sono pilotate da un amnico come il Vale.....metti il biondino sulla Hondina o sulla ducatina poi vediamo cosa succede...

Non saprei, una volta la honda era una spanna sopra a tutti, adesso mi sembra che tra moto e gomme ci voglia piu' che altro un gran culo...:confused:

ilmaglio 04-06-2007 06:51

Da tempo mi ero ripromesso di non intervenire piu' sull'argomento ... Ma poi ... anche perchè non comprendo come non si possa fare il tifo x Ducati.
Dunque, riassuno (in parte ... :lol: ) quanto penso:
  • Rossi è il più forte e ha gran classe. E' anche "bello" da vedere, in moto, entusiasma. E' il più "completo". Mostra però ormai da tempo segni di declino o di debolezza (lunghi, cadute, cattive partenze, reazioni isteriche quando perde, ancorchè "controllate", ritratte, edulcorate sulla stampa) o di fragilità nella lotta dura e continua
  • non si possono fare paragoni veri con le altre Yamaha nè con altre moto perchè altrimenti si ricaverebbe che un abisso c'è tra Rossi e gli altri piloti, quest'anno e gli altri precedenti. Così non è. (V. questa volta le dichiarazioni di Pedrosa .... 'a sua moto non va bene nella seconda parte ...:lol: . Oppure: come mai tutti davano Yamaha nettamente sfavorita al Mugello,dato il rettilineo?:scratch:)
  • tutto quello che riguarda Rossi è in gran parte artefatto dai media perchè Rossi vale miliardi e miliardi per gli sponsor e dalla circostanza che fa vendere tutto, giornali, e guardare MotoGp in TV. I tifosi ne son condizionati. Varie scorrettezze in pista e con la lingua gli son state ... perdonate soprattutto per questo motivo
  • vince il "pacchetto". Il pilota conta ma.. Stoner non ha battuto solo Rossi ma tutti gli altri ..
  • anche i fattori imponderabili (sfiga o altri che magari neanche si "percepiscono") hanno parte naturale delle corse, della competizione. E' normale che capitino anche a Rossi. A lungo gli è andato tutto liscio ..
  • conta il risultato (del pacchetto): se vinci, sei il più forte, se perdi no.
Invocando pazienza e perdono dei Grandi Intenditori - non tifosi da CurvaSud - di Moto&PilotiMotoGp:lol:
by by

WSTONER 04-06-2007 08:22

Maglio dalle tue parole si evince ancora una volta, come hanno potuto notare in molti, che fai della analisi di parte tutte tue, prive di ogni logica e senso, ma soprattutto governate da un odio verso una persona, nel qual caso un certo Rossi....tu stai a rosicare di brutto è questa la realtà.... mi fai venire da ridere quando dici che Rossi è in declino, si hai ragione qualcosa c'è che non va ma è la sua moto...se hai dei dubbi su questo riguardati le ultime gare.....manchi di obiettività mio caro....tu stai a rosicà de brutto tutto qui, non hai mai potuto sopportare Valentino, ed ora che ha dei problemi, non di certo imputabili alla sua persona ci costruisci sopra dei castelli di teorie insensati e facilmente smontabili....tifo da stadio? Hai ragione, purtroppo nelle masse ci sono sempre dei gruppi di imbecilli, ma non generalizzare da buon italiano, Valentino è diventato un fenomeno di massa è vero, ma ciò non toglie che attualmente sia ancora il miglior pilota del motomondiale ITALIANO! :!:

Mauro62 04-06-2007 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2048404)
A prescindere dal risultato della gara, ma la seconda Ducati dove si trova? ..

Mi pare sia arrivata quarta dietro quella di Barros :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.