![]() |
non lo consiglio il ritiro a settembre perchè nei mesi autunnali la pioggia può essere frequente ed improvvisa .......no,no troppo rischioso
|
Quote:
|
... io una volta con la pioggia sono andato a ritirare la biancheria sul balcone...
Ancora oggi porto i segni di quell'imprudenza. |
cose da pazzi
:mad: :mad: :mad: no no no no no no no no no no no no....non si fa così.
non dormirai fino a che non l'avrai ritirata. non voglio infierire ma la colpa è del conce. dopo questo tuo rifiuto, per non ritirare la moto causa pioggia, dovrebbe ridarti i soldi indietro e annullare l'ordine (se fosse onesto)!!!!!!! :violent1: :violent1: :violent1: |
Quote:
|
nessuno cancella sto post ?
inkia...ancora qua è ( detto con accento siculo forte ):lol: |
NOOOOOOOOOOOO:( :( :(
non può essere!!! x me sta prendendo tutti x il:booty: la mia in una settimana di vita ha il dubbio se essere una moto o un sommergibile ci dici quando e dove la ritiri che ti organizziamo una:wav: fuori dal conce??? |
Quote:
|
di solito si vede scritto "scemo chi legge" ma mi sa che 'stavolta.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .... e se lunedì piove, che si fa che si fa? :rolleyes: |
A me è stato detto che arriva:eek: il 18/06 :eek: Facciamo così... io vado a prendere la tua e tu prendi la mia il 18:lol: :lol: :lol:
|
hai fatto bene.
non ti fidare di kuelli che ti dicono di accellerare i tempi e rischiare;) prudenza. la pioggia è bagnata e umida. è terribile. aspetta una bella giornata di sole e poi in sella. ah dimenticavo.. porta la crema solare.. non per te.. PER LA MOTO.:lol: :lol: :lol: magari si scotta. |
:coffee: :coffee: :coffee:
e se per caso nel week-end svaligiano il concessionario oppure c'e' un incendio ?? OK ho capito ... vado :pottytra: :lol: :lol: |
Dai su'che la lontananza rafforzera'i vostri sentimenti....eppoi se prende acqua rischi di farla arruginire.....
Auguri e goditi l'estate lampss |
Un mio amico se l'è fatta portare a casa con il furgone
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non scherzo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...guarda che la moto non è solubile in acqua....:confused:
|
|
:( :( :( :( :( :(
|
...ancora popcorn...?
|
io le ritiro solo quando piove! :la:
|
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |