![]() |
Bè complimenti per l'acquisto, spero che tu non l'abbia comprata solo per il bauletto.........
|
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto.
Il dr. Piombo a volte c'azzecca ... :) :) :) :) |
bella bellissima x me la migliore!!!:!:
io ne ho avuta una per 9 anni (presa usata nel 98 ma era del 95) purtroppo incidentata il lunedì di pasqua:mad: :mad: :mad: ora sono passato al 1200gs spettacolare ma le sensazioni sono altre! cmq belle morale complimenti x l'acquisto:D |
Quote:
Il serbatoio andava benissimo..erano gli adesivi che si staccavano, al massimo al garanzia fu su quelli |
per il barba gli ho dato sui 4500, alla fine fra tutti gli annunci che ho visto era il più comodo e la moto era veramente tenuta bene.
tra l'altro il mercato è un pò strano..dal 99 al 95 i prezzi non calano in meniera costante, alcune 98 che ho visto costavano meno..ma l'amore è cieco.. |
In NYLON (Now You Loose Old Nippon), io non ci salirei neanche morto, lo sostituirei con un Lino, si spiegazza ma fa' molto piu' figo.
Controlla solo che non sia la partita difettosa con i cilindri uno piu' indietro dell'altro, altrimenti li devi fare allineare da un buon meccanico.... Bellissima moto, davvero complimenti!!! |
il mio (serbatoio) è in CANAPA!!!
|
Quote:
E questo spiegherebbe MOLTE cose... :confused: :lol: Lamps! |
fato ben.... ciapa!
:eek: :eek: |
auguri per il boGSer ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |