![]() |
mi hai fatto saltare dalla sedia!!!!!!!!! Ringrazia San Protezioni!!!!
|
Impressiona.
Credo possa far comprendere come - in certe circostanze - basta poco per rischiare molto. La moto, per come ha impattato, ha forse ammortizzato il colpo.:wave: |
Azzo che botta.... :rolleyes: meno male che ne sei uscito quasi indenne..
Per la dinamica.. Caro Madrogno.... hai fatto una emerita stronzata con annessa distrazione.... la moto non centra una mazza... la curva la facevi se non guardavi i passeri... scusa per la durezza... camminavi anche piano.. :( |
Calo di tensione...capita. A me è sempre andata bene.
Strano, però, perchè quando si va via allegri succede raramente... Riguardando, però, la teoria dell'impennatina finita male non è da scartare... |
La colpa è manifestamente tua: non si fanno le penne tra una curva e l'altra se non si è sicuri di avere spazio e di riprenderla in tempo... sei semplicemente andato fuori dopo l'atterraggio. Capita.
...ma la colonna sonora del filmato... che c'azzecca? :confused::confused::confused: :lol::lol::lol: Felice di saperti incolume dopo il carpiato doppio... ;) |
l'importante è che tu stia bene!
|
Felice anch'io di leggere che non ti sei fatto nulla... :rolleyes:
Un salutone! ;) |
mazza Lorenz..... fa proprio impressione... cmq concordo con Gabriele..... secondo me e' una distrazione tua... non l'hai buttata giu' appena atterrato......... cmq bene quel che finisce bene.....
|
Quote:
Io sono un giovine virgulto!!!! |
Scusate eh.......ma che è tutto sto buonismo e rumore di gran pacche sulle spalle?
Capisco che è Mandrogno, per carità, dispiace per la cosa e sono strafelice che non ci sia alcuna conseguenza fisica. Detto questo però, un bel vaffanculo ci sta bene no? Poi il lunedi siamo tutti qui a menarcela con i morti, la sicurezza, gli scemi che corrono, le strade aperte al traffico, le pieghe ginocchio per terra sulle statali ecc ecc. Ma siamo coerenti o no? Mandrogno è stato un emerito cojone e tutti sappiamo che poteva finire molto ma molto peggio....e magari sulla corsia opposta mentre passava un disgraziato innocente. Ed aveva sbagliato anche la prima curva del filmato, giusto per dirla tutta, dove si vede che corregge la traiettoria a fine curva...... bho......no so......Mandrò.....se io ti avessi incrociato in quel frangente, vedendoti rialzare incolume, dopo il respiro di sollievo, ti avrei preso a calci in culo. La fine naturale di certe cazzate, purtroppo, non è la scrollatina di terra e la pacca sulla spalla, la fine naturale e più frequente, è questa: http://img79.imageshack.us/img79/9252/dscn1426uz9.jpg RICORDIAMOCELO !!! p.s. scusate se sono stato così duro, ma è quello che sento ed è perchè ve vojo bene. |
Per questo bisogna comprare le mukke, loro non impennano.
|
Quote:
Alzi la mano chi non ha mai fatto una cazzata, in moto, chi non ne ha mai fatta una? |
mi fa piacere che tu sia tutto intero, ma cogli al volo l'occasione di buttare quel pacco di moto, comprati una BMW magari una 320 touring
Salutoni |
Urca che botta !!!!!!
Ti è andata bene, sono contento per te che non ti sei fatto niente. |
Mandro...perdona la sincerità...credo che questa volta si possa dire che ti servirà di lezione.
Troppa confidenza, troppo essere protagonista del filmato. Non è da te... Se fossi tuo padre, la moto te la farei rivedere tra 6 mesi. |
X Huey: fondamentalmente hai ragione, ma t'assicuro che quando ci sei in mezzo e ti lasci prendere la mano è difficile resistere.
Credo che primo o poi capiti a tutti (io ho già dato ampliamente ad es) :cool: non servono le polemiche, l'importante che dall'errore la persona (ne esca viva) ed impari... tutto qui. |
Quote:
Bravate e cazzate che tutti abbiamo fatto, certo, questo non toglie che vadano trattate come tali e non analizzate tecnicamente come mi pare di leggere. ;) |
x huey
non preoccuparti che in privato del pirla gliel'abbiamo dato in tanti.;) come lo diamo a chiunque corra per strada come in pista... ma fino ad ora gli è andata bene. |
A me sembra quasi che una volta rimessa giù la ruota tu abbia pinzato fin troppo energicamente, hai messo la gamba fuori convinto di poter piegare ... ma frenata e scomposta com'era, con la forcella affondata, quella invece andava dritta ... e non c'e' stato più verso.
Che ragazzo fortunato! Mi piace come ha esposto Huey il suo pensiero e cioè in modo crudo e realistico (ma quello della foto cos'ha fatto, ha tirato giù un palo...no...non dirmi come...). Mi piacerebbe infine vedere una foto del casco, Mandrogno, anche se magari ti scoccia. Sono certo che è stato utile visto il volo... |
Huey, secondo me è stato un attimo di disattenzione (che gli sarebbe potuto capitare anche sul dritto), non è stato perchè ha fatto una penna......la penna non c'entra nulla....da quello che si evince dalle immagini.....poi magari andava ai 180 e allora le cose cambiano, ma dalle immagini io non lo capisco!
Secondo me.....;) ;) ;) poi è notorio che io capisco una sega di moto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |