![]() |
Serve il cavalletto centrale però :D
|
Quote:
|
Non intendeva quello, intendeva che bhe insomma chiederemo all'avvoato. :lol:
Ps ecco perchè ora i centrali sono opcionals e si pagano cari! :confused: |
Il Barba sembra che non capisca niente, ma ogni tanto ha dei momenti di grande intuizione! ;)
Cimina, il cavalettto centrale sul giessino ce l'ho, quand'è che che mi dai qualche dritta su come fare quelle cose? Intendo le curve ovviamente... :lol: |
facciamo uno patto, tu mi insegni ad andare fuoristrada :D
se avessi anche solo un finesettimana libero, si potrebbe fare qualche corso come lo scorso anno, dove qualcuno ha visto la luce!! |
Bravissima :d
|
Urka! Quasi settecento visite e repliche a iosa!
Non credo per quel KS... Bavosi arrapati ululanti, quanti mukkisti interessati alle trecce (ed alle 'curve') di Cimins. Barney 'Muletto' Panofsky* *tanto questa la capisce solo Marina PS Stamattina le avevo promesso di non postarla, ma non resisto. QUESTA E' LA PIU' SEXY DI TUTTI http://www.cimina.net/images/pista/image/minimoto01.jpg |
Te vedi quando arrivo nella capitale....
|
La Cimi non si discute!
|
Marina hai provato anche le minimoto? Fighissima! :D :D :D
|
Ecco, ma invece di un ape così statico, una bella garetta di minimoto a ferrara o meglio ancora minimotard a forli no???
|
Io ci sono, ma solo se le minimotard hanno il cavalletto centrale....!
:lol: :lol: |
Marina hai ragione, ma anche un bel gelatone statico ha il suo bel perchè!
:-p :lol: Dài perchè non posti la cosa? A me piacerebbe provare, sempre se ci sto con la panza sulla minimoto! :-o :lol: :lol: |
Per quello ho suggerito il minimotard :)
così ci stiamo tutti! |
Marina.....cosa è sta cosa "nuda sul Mortirolo" ???
non ti basta scrive su InMoto....vuoi pure Playboy ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |