Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   due giorni di pettinate ....senza pieta' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=123283)

maxcsbbiagi 24-05-2007 22:41

........Diavulass invitali a Lombardore e falli soffrire !!!:lol::cool:

pat 24-05-2007 22:42

Diavoletto... <sospiro!> :eek: :eek: :eek:

E io nello stesso fettucciato prendo 1-2 minuti da Nemo, se arrivo alla fine!

guidopiano 25-05-2007 08:47

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2027924)

tra le altre cose mo che torno a torino la femmina mi si incula .......la tuta è un suo regalo ...e l'ho bucata su un ginocchio a forza de paraboliche
gli stivali so limati...e sono un suo regalo pure essi
già m'aspetta col mattarello

hahahaha non farà nulla di tutto ciò ...perchè la conosco :lol: è troppo brava :D :D ...... e poi quando c'è l'ammore ... anzi semmai ti cazzierà perchè sei un fermone ;)

leggere post come questi scritti da uno come te ..... mi fa venire in mente solo una cosa ...... :( ammazza quanto brocco sono ad andare in moto :(

quando si dice ..... essere di un'altro pianeta :!:

Diavoletto 25-05-2007 12:19

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 2028191)
;-)
Bravo Diaboletto!

Ma tanto a me lo puoi dire che era tutto solo far sapere dei soli 14 secondi da un pro!

Se è vero (se, if) sei un alieno davvero.
;-)

Io prendo 50 secondi in un fettucciato da 3 minuti da Toni Breseghea, campione di enduro del quartiere nel 1989!

nemino guarda che 14 secondi sono un'infinita' in pista....sono anni luce ....sono secoli....

Diavoletto 25-05-2007 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 2028111)
Diavolaus non te la prendere: è l'aerodinamica che ti frega sul dritto... :lol:
http://www.partydomain.co.uk/d-comme...rtsbigears.jpg
Magari su una pista più lenta...
P.S.: quando mi ha chiamato la Sissy a pranzo mi veniva da piangere...

potevi venire....mandro....faceva un caldo puerco ma vedere il veloce girare poteva essere interessante..

barbasma 25-05-2007 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2029225)
nemino guarda che 14 secondi sono un'infinita' in pista....sono anni luce ....sono secoli....

nella gara di libera sci amatoriale che faccio ogni anno... sono 9 km...

l'ex nazionale di libera che ha vinto mi ha dato 2 minuti su una discesa di 6... ziobono.... come se mi fossi fermato a prendere il caffè.... ahahah

barbasma 25-05-2007 12:46

50 secondi? ziobono... secondo me ci mettiamo il doppio esatto a fare il giro.

vorrei giusto vedere juri... per avere un riferimento che conosco... girare con una 1098.

GOBBOMAI 25-05-2007 12:48

Da questo racconto si capisce molto...............infatti quando sento dire che Melandri è scarso , Capirossi è un fermone, Biaggi è incapace, Gibernau ha paura etc etc etc ................mi vengono i brividi :( ............

Chi non ha mai visto un professionista girare dal vivo non può capire cosa vuol dire andare in moto...............

barbasma 25-05-2007 12:53

il più stronzo che corre in MOTOGP è un mostro spaventoso del quale noi non ci rendiamo manco conto.

e comunque in OFF è la stessa cosa.

quando vedi andare vigliac... prende una RT e la gira in derapata in parcheggio... prendendola per il manubrio stando per terra... non in sella... idem albertod con il GS1200... l'ho visto una volta fare piede perno... e girarla da fermo....come io girerei la bicicletta... forse... manco so girare quella.

pensate... a quelli veri... che fanno la dakar o il mondiale cross/enduro.:rolleyes:

sono extraterrestri.

Viggen 25-05-2007 12:58

Però bisogna dire che il 99% delle persone, nemmeno ci prova a fare certe cose: ci vorrebbe un pò più di coraggio quando serve.
Invece rischiamo in situazioni ben più banali...nel traffico delle città, ecc.

barbasma 25-05-2007 13:03

che la gente debba andare in pista... verissimo.

però sempre meglio essere consci dei propri limiti.

non si diventa piloti dal nulla... ma dopo anni e anni e anni di PISTA...

quindi se uno vuole andare forte e correre... parte in pista... anche dalle minimoto... ma va in PISTA.

non fa il cretino sulle strade e poi va al bar a vantarsi.

se sei forte... partecipi alle gare...e poi parli.

brontolo 25-05-2007 13:07

...che discorsi!!!!!:rolleyes: :rolleyes:

C'è veramente qualcuno tra noi che possa pensare solamente di avere un decimo delle capacità di guida di un qualsiasi pilota, chennesò, del campionato Sportproduction?Non della MotoGP o SBK, ma Sportproduction?

Suvvia non stiamo qua a raccontarcela.....

Enrox 25-05-2007 13:09

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2029382)
pensate... a quelli veri... che fanno la dakar o il mondiale cross/enduro.:rolleyes:

sono extraterrestri.

e guarda caso poi girano per strada con una BMW con l'ABS... :confused:

barbasma 25-05-2007 13:16

x enrox

di piloti ufficiali ktm che girano con la bmw non ne conosco...;) :lol:

o forse everts ha una GS e non lo dice HAHAHA

x brontolo

su sto forum la gente parla di sverniciate a destra e manca... gira con moto da 170cv.... ma poi in pista... non si vedono mai... chissà... bah...

brontolo 25-05-2007 13:28

Cazz vuol dire 170cv?????

Uno può comprarsi anche uno sputnik, se fa piacere averlo, ma saper guidarlo è un'altra cosa e mi auguro che si sia consci dei propri limiti!

barbasma 25-05-2007 13:31

x brontolo

la questione è che solo un pilota professionista sa guidare una moto da 170cv in tutte le sue potenzialità.... ah... una moto da enduro... ne ha 50... e già è un missile.

gli altri sono buoni solo di aprire sul dritto... salvo poi stamparsi alla prima curva.

quindi saper portare in giro una moto è una cosa.... guidarla... è un'altra.

Aristoc@z 25-05-2007 13:34

bravo Ste....................che bello così però.......hai un target e ci lavori finchè non ce la fai. Perchè poi ce la fai..

grande
:D ;) :!:

Diavoletto 25-05-2007 13:36

appunto nemo..tra i 50 e i 20/14/10/32...la differenza è poca...

le cose nemo stanno così...
chiunque con un po' di allenamento arriva a 14 secondi dal riferimento....ne togli ancora 3-4 con altro allemanento.....ma poi togliere i rimanenti diventa esponenzialmente piu' difficile...

barbasma 25-05-2007 13:38

x diavoletto

secondo me con la centralina bbbpowerzzzz li levi.:lol:

antanik 25-05-2007 13:44

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2029469)
x enrox

di piloti ufficiali ktm che girano con la bmw non ne conosco...;) :lol:

[...]

..

..io ne conosco uno che ne ha vinte 4 che gira con un gs1200 con ABS (che gli ha salvato le penne almeno una volta... vecchieta che esce da portone mentre andava a prendere la figlia a scuola...parole sue)...in tutto e per tutto originale senza settaggi particolati mazzi e lazzi... anzi con le stesse gomme che avevo io... solo che erano consumate in posti diversi ;)

PS: ...tra l'altro negli anni scorsi non e' stato per niente tenero con BMW ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.