![]() |
sono arrivato su qde quando avevo il gs (che ho cambiato per disperazione :lol:)
mi ci son trovato bene e son rimasto praticamente è l'unico su cui scrivo |
ah è il briscola che ci propone questi topic pregni.
|
Quote:
|
Quote:
Per me BMW = boxer e questo "amore" ha una storia che appunto non ha molto a che vedere con la ragione ma tantissimo con il cuore : da bambino (avrò avuto si e no 5/6 anni) andavo spesso a giocare in campagna da amici dei miei. Questi avevano, come ogni casa di campagna, una piccola "barchessa" adibita a magazzino dove tenevano il trattore, gli attrezzi da lavoro, e ciarpame vario. In mezzo a tutto quel bendiddio (per dei bambini...) c'era anche una vecchia moto con un sidecar, di colore grigio verde, che - ci raccontò il babbo del mio amico - i tedeschi, durante la ritirata dopo l'8 settembre, avevano disarmato e abbandonato a lato della strada perchè danneggiata ed inutilizzabile, ed era stata poi recuperata dal nonno. Ricordo che il sidecar aveva ancora il "trespolo" per montare la mitragliatrice... al quale noi appoggiavamo un forcone usandolo a mo' di arma ;) |
I post "pregni" del briscola a me non dispiacciono...
questione di punti di vista, personalmente li trovo migliori di quelli dove si incitano le persone ad ingarellarsi per strada con le supersportive o ad aggredire i sessantenni in macchina. |
Quote:
a me risulta un catafalco simile a questa: :lol: :lol: :lol: http://www.totalmotorcycle.com/submi...0-Raimonds.jpg |
Posso dire la mia?? Posso?? La dico???
Beh prima pensavo che se il GS1100 dovesse abbandonarmi non avrei preso un BMW... Adesso sono così entusiasta del prodotto che metterei tra le gambe un altro boxer! :D |
è un calcio malAAto!!..:lol::lol:
e la bmw non fa la differenza... certo è che se i meccanici ci dessero più fiducia e Sirjo la smettesse con le brune, perchè gli dico sempre che le rosse sono er mejo, forse il briscola comprenderebbe che i fighetti BMW non sono po così tanti...e barbasma sarebbe su uno sputer jappo...:) che ho detto?..boh...ma leggere questi topic non mi piace, perchè per parlare così retoricamente come state facendo, dei meccanici e di chi è veramente motociclista dentro perchè appassionato al punto di spararsi kilometri di strada e costi esosi di poche ore di lavoro, sarebbe meglio fare un pochino di silenzio e di strada in più per godersi quanto fatto da un buon mecca...sia BMW che di qualsiasi altra marca o blasone... l'importante è avere una sella sotto al kiulo, se poi è anche dotata di carattere, anche meglio...non sono solo le BMW le moto di carattere... facciamo come fra i maiali si fa da che esiste la sezione: prima si giri in moto, poi se ne venga a parlare qua, in piazza o al bar...:-o:D quando avrò poi l'esperienza e taaaanti kilometri sulle spalle in più...proporrò anche io dei topic sul marchio BMW..:-o |
Emmenomale, al bar ci si siede per non essere d'accordo altrimenti che gusto c'è, ci fosse almeno una barista:lol:
|
io parlo male delle nuove BMW, le precedendi sono stupende!
|
io sono convinto che dietro a tutta questa campagna denigratoria... ci sono gli...SCISSIONISTI...
|
Lotteremo uniti contro lo scissionismo frazionistico
http://img357.imageshack.us/img357/2434/0001ys6.jpg |
le bmw si comprano di seconda mano e si tagliandano dal meccanico dei trattori.
Solo così diventano ottime moto affidabili ed economiche. Ieri ho comprato un telefonino. L'ottobre scorso costava 400 euro, ieri l'ho pagato 200. Furbo, eh? No. Oggi alla coop costava 169. Però almeno non l'ho pagato 400, altrimenti dopo mi toccava di dire che aveva tutti i tagliandi timbrati e l'abbonamento a motociclismo. Le moto ormai sono uguali ai telefonini... |
Quote:
|
Nella mia pur breve esperienza con il mondo Bmw moto ho conosciuto ed avuto a che fare con 5/6 concessionarie Bmw ed ho l'impressione che la discriminante tra quelle "buone" e quelle "cattive" sia l'ubicazione dell'officina e la presenza di venditori professionisti.:lol::lol:Mi spiego meglio.
Nelle concessionarie in cui il luogo dove si mettono le mani in pasta è completamente staccato e lontano dalle moto nuove, e dove i venditori non hanno niente a che fare con l'officina i rapporti con i clienti sono sempre problematici. Lì dove, invece, il venditore è il titolare stesso, spesso anche meccanico, passa dalla sala esposizione/vendita all'officina i rapporti sono cordiali ed amichevoli: leggasi Co.Mo, Tortora, Piergallini. Forse mi stanno un pò sulle pal@e i venditori:lol::lol::lol: |
Quote:
Mattè ho talmente poco da lamentarmi ne di conce ladri , ne di moto che non va , ne di moto di altra marca che son tutti frullini ..... che appunto mi frustro la mente con altre cose :lol: a parte gli scherzi ......... come ha detto Huey ..... :eek: la bmw ha il boxer e mi piace :eek: ( punto ) e poi come dice il Briscola .......... qui si tratta di cavalcare la storia :arrow: |
ciao,
beh, per chi si scandalizza dei prezzi: è vero, bmw ha prezzi alti, ed è una delle aziende (considero qui tutti i settori, quindi anche quello auto, insieme a porsche, che riesce ad avere il più alto ricarico per prodotto, ma quella è efficienza aziendale...)ed è chiaro che i concessionari se ne "freghino" un po' di una vendita in più...è però altrettanto chiaro che a tali prezzi corrisponde un' alta qualità dei prodotti (al di là dei problemi che possono avere e che tutti hanno) e consideriamo anche un po' l'effetto moda di bmw moto in questi anni... |
Le BMW (in Italia) sono uno status symbol, il problema è che tutti le hanno quindi ci si omologa verso l'alto anche a costo di sacrifici.
|
Quote:
|
posso intromettermi dicendo la mia? secondo me la moto e' come una racchetta da tennis o un paio di sci....un bel gioccattolo ed ognuno si diverte come meglio crede.....
x quanto riguarda i conc.... e' vero che io in liguria son stato trattato a pesci in faccia e non solo BMW,quindi e' piu di un anno che preferisco fare 100km anche x un kg d'olio.....secondo me,il commercio e' un mestiere difficile, ma la cortesia e' gratuita..... la moda poi fa il suo compito,ma bisogna prenderla con le pinze.... chi ama girare in moto,gira sempre e con chiunque l'importante e' divertirsi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |