Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La moto vi diverte ancora? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=123054)

absolute beginner 24-05-2007 00:14

Sinceramente?
A 1 anno e mezzo dal fatto non esiste giorno che, alzandomi in piedi, io non senta dolore alla caviglia.
Nel scendere le scale alle volte ho ancora qualche difficoltà...
Insomma la moto (le moto... visto che ne ho due) mi piacciono ancora, ma purtroppo per me non è più come "prima"...

Lamps!

er-minio 24-05-2007 01:06

è tutta colpa dell'aprica

silversurfer 24-05-2007 07:19

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2026201)
qualcuno gli spiega che fumarsi la marmitta non è uguale a fumarsi una canna?

Vabbè...ma tanto alla fine credo che l'effetto sia lo stesso :lol:

essemme 24-05-2007 07:29

la moto mi diverte e mi piace, le mie poi!
quello che non piace è il parlar di bulloni, coppiglie, regolazioni, vibrazioni, consumi, fino allo sfinimento.

ma questo succede anche con la fotografia, la bici, il tiro al bersaglio, il ping pong, non succedeva con le palline di plastica quelle con dentro gimondi ed anquetil, allora l'unico che si lamentava era quello che avevi usato a mò di caterpillar sulla sabbia per far la pista riempendogli il culo di sabbia:lol:

ecco si pensava a giocare e a divertirsi mica a quelle cazzo di palline che qualcuna era un pò storta o si apriva dopo neanche un giro o a quelle che si scolorivano!

Soyuz 24-05-2007 09:12

Massimo

io c'avevo sempre Bitossi.......
cmq il cul@ non lo mettevo mai :-)))

s_riki 24-05-2007 09:14

a me piace un sacco..ogni volta che metto il mio amato posteriore su una macchina mi sembra di essere chiuso in un televisore, di guardare il paesaggio invece di farne parte..
mi diverto in mulattiera,tantissimo , e in strada, invece forse più che divertirmi sono in pace con me stesso,finchè non esce il primo pirla con la punto senza guardare niente:plasma:
se nn mi divertissi comunque non darei fondo alle mie esigue finanze per
1 fare sempre vacanze in moto, più lunghe e lontane possibili
2 aver preso una moto che sognavo da tanto.

essemme 24-05-2007 09:18

Quote:

Originariamente inviata da SOIUZ (Messaggio 2026760)
Massimo

io c'avevo sempre Bitossi.......
cmq il cul@ non lo mettevo mai :-)))

nemmeno io, segnavo il tracciato e precedevo, eppoi il mio era troppo magro!

BRUFOLO 24-05-2007 09:22

cavalco da 37 anni,
passo giornate intere nel box e non controllo nemmeno le gomme,
al mattino non vedo l'ora di andare in ufficio per prendere la moto.
è grave?

mototoposr 24-05-2007 09:24

Quote:

Originariamente inviata da BRUFOLO (Messaggio 2026797)
cavalco da 37 anni,
passo giornate intere nel box e non controllo nemmeno le gomme,
al mattino non vedo l'ora di andare in ufficio per prendere la moto.
è grave?

no bruf, qui da noi si chiama "malecammisca"
traduco per i barbari, "malattia che si trasmette"

er-minio 24-05-2007 09:48

Io ero troppo pesante per essere trascinato, mi sono sempre salvato il culo. :evil4:
L'ultima volta che ho giocato con le palline (l'estate scorsa :roll: ) avevo Pantani.

TAflavio 24-05-2007 17:49

La moto vi diverte ancora?

Si perchè non ho una BMW, ne' un KTM, ne scimmie particolari, ma un' Africa Twin e faccio tanta strada senza problemi, saluto i motociclisti e scrivo poco su QdE che peraltro è un bellissimo forum :-)
Lamps

claudioo 25-05-2007 00:11

io invece comincio a non divertirmi piu o la menata autovelox non riesco a rispettare il limite di velocita premetto che non sono uno smanettone , ho provato diverse uscite in lombardia rispettare tutto il giorno il limite ....ma impossibile divertirsi cosi col GS ....allora che fare tiro fuori l ' XR e mi faccio tutte le cavalcate organizzate dai vari motoclub ......e si cosi mi piace andare in moto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.